- Iscritto dal
- 3 Dic 2009
- Reazioni
- 153
Habemus processorum
inizial'opera di refresh continuo delle coordinate dei pezzi mancanti 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bene. Sapresti dirmi da che venditore l'hai preso?Habemus processoruminizial'opera di refresh continuo delle coordinate dei pezzi mancanti
![]()
EUCPU DIY STOREBene. Sapresti dirmi da che venditore l'hai preso?
No non esistono ciabatte con la messa a terra. Se vuoi esistono con protezione per le sovratensioni.EUCPU DIY STORE
Comuuuunqueee... Computer montato tra mille peripezie e niente, non ho più l'età: ho fatto una nottataccia. Qualcuno sa consigliarmi una ciabatta con messa a terra? Cioè, io in camera ho UNA presa a muro che la abbia al quale ho collegato la ciabatta del pc, nuova di zecca tra l'altro, a monte di una spina a 3 perché all'epoca nelle case vecchie si faceva una presa per le 40 ciabatte a cascata per la stanza.. Tutto questo per attaccare due lampade da letto dall'altro lato della stanza.. Ad ogni modo, prima mentre smanettavo con gli hard disk esterni ho preso la scossa vicino alla presa USB. PANICO. Da premettere che va capita qual è la causa, che non ricordo esperienze simili recenti nonostante settaggio simile/uguale.
Ok, quella che ho ne è provvisto.. Nel frattempo mi sono preso un tester e sto cercando sul web una guida per testare la presaNo non esistono ciabatte con la messa a terra. Se vuoi esistono con protezione per le sovratensioni.