GoldenSun vas Normandy
Er Coreano
- Iscritto dal
- 1 Mag 2010
- Reazioni
- 2
Mia madre me lo leggeva da piccolo prima di addormenarmi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me sembra soltanto che tu voglia leggere quel che ti fa più comodo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMetto tutto sotto spoiler perché mi sono dilungato:
Vedo davvero troppi apriorismi nel tuo discorso. Le tue mi sembrano conclusioni arbitrarie non supportate da argomentazioni valide.
Allora: per poter apprezzare qualcosa si deve osservare quel qualcosa per ciò che è. Non per quello che si vorrebbe che fosse.
Se io proietto una visione ideale su un dato oggetto e poi mi rendo conto che quello non è come l'avevo vagheggiato, è chiaro che resto deluso.
Ma è forse una mancanza dell'oggetto? No, sono stato fesso io.
Qual è il tuo criterio per discernere la validità di un retroterra? L'originalità? Il barocchismo?
Dicevi anche il più misero degli eventi ti sarebbe stato sufficiente, e invece ora lamenti che gli antefatti di Vaan sono troppo poveri. Non so, delucidaci.
Inoltre, che Vaan abbia degli effettivi sviluppi è già stato detto. A Jahara, durante una conversazione con Ashe, esplicita VERBALMENTE di aver superato il suo moto escapista di fantasie infantili. Ora magari non basta neanche questo.
figurati, sarebbe stato strano il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer il resto, mi accodo a chi ha sul comodino le tue stesse letture! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Oh, scusate non volevo causare tutta questa ilarità gratuita, mi era solo venuto da sorridere quando ho letto quella frase, non era nulla di provocatorio in realtà. Anche se la risposta dello stolto che guarda il dito e del saggio che indica la luna era evitabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma vabbè, chissenefrega.
Torno IT:
Titolo: Final Fantasy XIII-2
Piattaforma: Ps3
Roba che m'è piaciuta: L'Ost; Caius; I 2 protagonisti malgrado gli enormi pregiudizi iniziali che avevo; Bs migliorato, seppur con una base invariata grossomodo.
Roba che m'è piaciuta meno: L'Ost; La premessa degli eventi.....; Lightning paladina/valkyria/quello che è dell'amore, della giustizia e della pace eterna; Il.....finale?; Il....Casinò?
Trama/Personaggi: La trama nell'insieme è molto godibile e la brevità della storyline aiuta molto e centra abbastanza l'obiettivo prefissato dal gioco. Anche la parte finale è un continuo crescendo molto piacevole solo che...il finale vero e proprio.....cioè.......se ne sentiva così tanto il bisogno? Carini anche i passaggi temporali tra epoche. Ah, ho trovato pessima la premessa che fa scattare gli eventi e con la quale tenta di ricollegarsi in tutti i modi a FF XIII.
Molto carini i 2 protagonisti, ottimo l'antagonista, come non ne vedevo da un pochino di tempo. Svariate comparse dei capitoli precedenti, anche se Lightning è stata trasformata tipo in una....supereroina che sinceramente me l'ha resa vagamente antipatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Gameplay: Bs molto meno ripetitivo del precedente capitolo, con situazione nettamente più varie. Bellina la gestione dei mostri che si possono tenere nel party e presenza di sub quest anche molto varie. C'è anche una discreta varietà di location e esplorarle per me è stato piacevole rispetto al precedente capitolo (anche se molte si ripetono, seppur con differenze, per via dei viaggi spaziotemporali). Ah, fantastica la città principale futuristica.
Comparto Audio/Video: Tecnicamente non si difende affatto male e anche dal punto di vista artistico offre dei panorami niente male, ripeto Academia è da orgasmo. L'Ost è......un po particolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ammetto che molte tracce mi sono piaciute tantissimo e ricreano alla perfezione l'atmosfera del gioco, altre le ho apprezzate un po meno, ma ho comunque gradito la vena rockettara e "stramba" che hanno dato ad alcune.
Longevità: La storyline è molto concisa e porterà via sulle 25 ore di media (credo), poi ovviamente ci sono cose secondarie da fare, collezione di mostri, etc che vi succhierà via altro tempo. Peccato per il pessimo Casinò che hanno inserito poteva essere una piacevole aggiunta e invece...
Voto: Mmmmm.......8- direi. Un titolo molto godibile, che scorre molto piacevolmente e aggiusta molte cose che erano state criticate al precedente capitolo. D'altro canto non eccelle in nulla, a parte un antagonista ben al di sopra della media (anche della stessa saga FF).
Traccia Bonus:
Cosa c'è da capire? :gio: Le missioni secondarie sono tutte di caccia e le fai nel post-game. Fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Bella, rapida ed efficace, complimenti,mi hai fatto venire voglia di finire (!) FF XIII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , devo solo trovare una guida che dice BENE dove trovare tutte le missioni secondarie per sbloccare le "cronache", ho la guida limited ma non aiuta molto, ma è probabile che la leggo male io.
Sono stato anche specifico,Cosa c'è da capire? :gio: Le missioni secondarie sono tutte di caccia e le fai nel post-game. Fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Se pretendi che un prodotto sia COME DICI TU, è chiaro che stai ignorando le intenzioni dell'autore. Questo volevo dire quando parlavo di proiezioni.A me sembra soltanto che tu voglia leggere quel che ti fa più comodo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQui nessuno sta proiettando niente su Vaan e lo si è sempre giudicato per quel che è: alias il nulla, un avatar vuoto che ha poco e niente da dire. Ripeto: funzionale al tipo di storia? Magari sì. Buon personaggio? Ma nemmeno per idea! E questo perché lo si giudica per quel che è, non per quel che si desidera sia.
Infine, il criterio con cui giudico buono un background? Direi che la cosa è molto soggettiva. Il background di Vaan è povero e mal delineato (povero=/=semplice) ed il suo sviluppo è pure peggiore. Non è un caso se la prima cosa che viene in mente di Vaan è il suo essere il nulla! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Continui a leggere cose a caso, io non pretendo niente. Sarebbe normale aspettarsi un personaggio (di qualsiasi tipo, dove hai letto che lo voglio uber-fico?!? LOL), non un manichino, tutto qui. Ripeto, un motivo ci sarà se Vaan è criticato in maniera universale.Se pretendi che un prodotto sia COME DICI TU, è chiaro che stai ignorando le intenzioni dell'autore. Questo volevo dire quando parlavo di proiezioni.
Adesso è leggermente meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPrimo post aggiornato e modificato l'aspetto dell'elenco recensioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Mancherebbe questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bel lavoro comunque.
Sistemo subito, grazie, sicuramente è colpa di kratos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDemon's Souls è solo per PS3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif