|Ryuuku
Just Monika
- Iscritto dal
- 24 Apr 2009
- Reazioni
- 3,116
perchè non è un gioco per tuttiRagazzi ho visto che stravedete per Nier, mi chiedo come mai la recensione di spazio lo abbia distrutto :morris82:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perchè non è un gioco per tuttiRagazzi ho visto che stravedete per Nier, mi chiedo come mai la recensione di spazio lo abbia distrutto :morris82:
PerchéSpazioèdedicatoallamassa :gio:Ragazzi ho visto che stravedete per Nier, mi chiedo come mai la recensione di spazio lo abbia distrutto :morris82:
Quella è una delle pochissime recensioni con cui sono daccordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifRagazzi ho visto che stravedete per Nier, mi chiedo come mai la recensione di spazio lo abbia distrutto :morris82:
quindi me lo sconsigli?Quella è una delle pochissime recensioni con cui sono daccordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Dipende sempre da che tipo di giocatore sei :kep88:quindi me lo sconsigli?
Ah ma quello è un deck che ho con tutti e 3 visto che serve contro i boss secondari (tutti Blitz Tonanti che son più fighi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ). Il che fa capire quanto la varietà vada a farsi abbastanza friggere contro tali boss.Terra ha millantilioni Invincibility Frames se usi i Blitz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Fatti un Deck solo Con Thunder/Fire Blitz e spamma a manetta, sei praticamente intoccabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Quello che perdi con il danno su Aqua e Ven lo recuperi con i frame sulle schivate una volta che le hai potenziate per causare danno (vedi Fire Cartweel per Aqua), perché puoi permetterti di schivare, abusando dei frame d'invincibilità (e recovery mooolto inferiore a Terra) praticamente toccando il boss.Il punto è che Terra coi blitz oltre a essere invincibile picchia come un fabbro, perchè sono attacchi fisici anche se non lo sembrano, quindi le battaglie contro i boss (in particolare quelli opzionali) durano meno e la survivability aumenta di conseguenza. Quando li sconfissi io con tutti e tre i personaggi, sono sicuro che Terra era pure quello a livello più basso, tipo al 30 o giù di lì.
Lammerda come qualsiasi cosa partorita dai L5raga che ne pensate di White Knight Chronicles? altro gioco distrutto dalla critica..
Mi associo con quanto scritto da Winter ( a parte forse dark cloud ) :gio:raga che ne pensate di White Knight Chronicles? altro gioco distrutto dalla critica..
Diciamo dei L5 moderni, all'epoca PS2 faceva tanta robba. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngLammerda come qualsiasi cosa partorita dai L5
E' un gioco che era pensato per essere giocato per il 99% online e per l'1% offline.raga che ne pensate di White Knight Chronicles? altro gioco distrutto dalla critica..
è un bel gioco, volutamente classico. se ti va di giocare un jrpg con un bs simil FFXII e una storia senza troppe prestese (ma comunque interessante) dagli un'occhiata.raga che ne pensate di White Knight Chronicles? altro gioco distrutto dalla critica..