PukkaNaraku
私が新世界の&#
- Iscritto dal
- 4 Nov 2010
- Reazioni
- 0
LOL! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLammerda come qualsiasi cosa partorita dai L5
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
LOL! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLammerda come qualsiasi cosa partorita dai L5
Da quel che so il primo (che poi cronologicamente sarebbe l'ultimo?) e il secondo è piuttosto irrilevante se li scambi d'ordine. L'importante è lasciare ocean song (o come se chiama) per ultimo. O almeno così sapevo.Ti sei giocato il secondo prima del primo
Ma per dire questo hai giocato e finito ogni singolo gioco dei Level-5 o lo dici giusto perché evidentemente fa figo dirlo?Lammerda come qualsiasi cosa partorita dai L5
È colpa di Bamco, nella ver. originale ci sono pochissimi combattimenti, in shiroki majo poi proprio pochissimi-pochissimi (come ho scritto anche nella mia recensione), averli infarciti di inutili combattimenti è una cosa che mi ha parecchio infastidito.Gameplay: Questo è un gioco che palesemente punta al "viaggio" piuttosto che al combattere. Ergo non mi spiego perché hanno tempestato le aree di nemici, il più delle volte inutili
E hanno fatto 'na grandissima cazzata perché appesantisce (inutilmente) il viaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifÈ colpa di Bamco, nella ver. originale ci sono pochissimi combattimenti, in shiroki majo poi proprio pochissimi-pochissimi (come ho scritto anche nella mia recensione), averli infarciti di inutili combattimenti è una cosa che mi ha parecchio infastidito.
Il remaster è ok, è FFX che fa' cagare.se vi va aggiungetela all'elenco e fatemi sapere la vostra opinione su questo remaster
non l'ho fatto per spammare già mi era stata inserita nell'elenco tales of xillia molto tempo fa... ti pare che per fare visualizzazioni recensisco ffx nel 2015? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl remaster è ok, è FFX che fa' cagare.
E vai a spammare altrove :gio:
C'è gente che nel 2015 per fare visualizzazioni gioca a Silver Surfer su NES, non mi fido di nessuno :gio:non l'ho fatto per spammare già mi era stata inserita nell'elenco tales of xillia molto tempo fa... ti pare che per fare visualizzazioni recensisco ffx nel 2015? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
io qui dentro non ho mai spammato! semplicemente ho scritto il video anche nella sessione dedicata pensando possa interessare, la recensione mi era stata chiesta nei commenti ed essendo un jrpg ne ho approfittato, nel regolamento non c'era scritto che era vietato un video..C'è gente che nel 2015 per fare visualizzazioni gioca a Silver Surfer su NES, non mi fido di nessuno :gio:
Ma infatti non è vietato, è che proprio recensire FFX è proibito da un regolamento non scritto :gio:io qui dentro non ho mai spammato! semplicemente ho scritto il video anche nella sessione dedicata pensando possa interessare, la recensione mi era stata chiesta nei commenti ed essendo un jrpg ne ho approfittato, nel regolamento non c'era scritto che era vietato un video..
ricordo forse in un altro topic il tuo disgusto per il x //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif consigliami quindi un buon final fantasy? da giocare se non l'ho fatto e recensire? VI? IX?Ma infatti non è vietato, è che proprio recensire FFX è proibito da un regolamento non scritto :gio:
Sto a scherza'.
V, VI, IX, XII, XIII (si, XIII :gioricordo forse in un altro topic il tuo disgusto per il x //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif consigliami quindi un buon final fantasy? da giocare se non l'ho fatto e recensire? VI? IX?

Carina, però a posteriori devo dire che era più simpatica e particolare la rece lampo che facesti l'altra voltase vi va aggiungetela all'elenco e fatemi sapere la vostra opinione su questo remaster
https://www.youtube.com/watch?v=SUJJCTDMnw0&list=UUtWfgpqIJbDxeFg-DsKgR-w