È colpa di Bamco, nella ver. originale ci sono pochissimi combattimenti, in shiroki majo poi proprio pochissimi-pochissimi (come ho scritto anche nella mia recensione), averli infarciti di inutili combattimenti è una cosa che mi ha parecchio infastidito.
E hanno fatto 'na grandissima cazzata perché appesantisce (inutilmente) il viaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Roba che m'è piaciuta meno: Trama e Personaggi; Facilissimo; Mole di dialoghi inutilmente spropositata che appesantisce tantissimo (ma tanto eh) il gioco.
Trama/Pg: Plot piuttosto banale con un cast di personaggi che, francamente, mi hanno detto meno di nulla. Dialoghi fottutamente lunghi e noiosi, spesso per cose completamente inutili e superflue (ma che càzzo mi serve che i pg si mettono a fare un pipponi inutili su quello che hanno appena fatto? Spiegando per filo e per segno e allungandosi all'infinito manco fossi un demente incapace di intendere e volere....Ma Cristo, l'ho visto 2 minuti fa, vai avanti e non rompere le palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E questo è solo per fare un esempio )
Gameplay: BS piuttosto classico e semplice, con un particolare inserimento dei Djinn in battaglia. Ottimo level design, quindi dungeon sempre carini da esplorare e con una buona componente adventure con presenza di puzzle ambientali tanto semplici quanto riusciti.
Comparto Audio/Video: Graficamente carino, musiche non particolarmente memorabili.
Longevità: Intorno alle 25 dovrei avercene messo.
Voto: Boh...
6,5 perché mi sento generoso. Trama, personaggi e i fottuti dialoghi hanno letteralmente ammazzato il mio apprezzamento per il titolo. Ma se il secondo si rivela su questa linea il rischio drop è altissimo, purtroppo (perché in realtà il gameplay non m'è affatto dispiaciuto, anzi).