Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Madò, quasi l'avevo dimenticato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifUna volta che Flash fa na recensione decente ecco Golden a proenzare i maroni
Madò, quasi l'avevo dimenticato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma ve lo ricordate? Ve lo ricordate il fail con Jin, teso solo a dimostrare che Nostalgia era chissà che gran gioco? E quando diceva che KH358/2 days era di pari peso di BBS?
Scassacazz0 e nintendini come lui ne fanno pochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Come dimenticare per esempio la sua offesa: "sei un cattivo utente", mi pare proprio nel fail con Jin dove pensava che non l'avesse originale.Madò, quasi l'avevo dimenticato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma ve lo ricordate? Ve lo ricordate il fail con Jin, teso solo a dimostrare che Nostalgia era chissà che gran gioco? E quando diceva che KH358/2 days era di pari peso di BBS?
Scassacazz0 e nintendini come lui ne fanno pochi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Come dimenticare per esempio la sua offesa: "sei un cattivo utente", mi pare proprio nel fail con Jin dove pensava che non l'avesse originale.
sembra innaturaleCome fa ad essere un braccio invisibile che è in basso a sinistra in bella vista?E' genuina la foto.
se sei carina perché no :.bip:l'ho fatta con la webcam pezzenti e ho dovuto mettere in una strana angolazione il pc o preferivate vedere il mio corpo ignudo
Ecco, era a questo che mi riferivo...oltre alla parete che cambia da destra a sinistra! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifha il braccio invisibile :kep88:
Bella vista un corno, Kra, lo vedi solo tu il braccio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome fa ad essere un braccio invisibile che è in basso a sinistra in bella vista?E' genuina la foto.
Non sembrava un braccio quello (oddio, non lo sembra nemmeno ora), ed il gomito manco si vede. Però, dai, si sta prendendo per il popò Eris, have fun! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifWhat the f... did I just open? :morris82:
Pukka: sarà che da piccolo vedevo quel cartoon sul corpo umano, ma un po' di anatomia l'ho appresa.
![]()