- Iscritto dal
- 12 Ago 2008
- Reazioni
- 553
Quale recensione, io non vedo nessuna recensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAggiunta la recensione di Lleyton su Chrono Trigger in prima pagina.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quale recensione, io non vedo nessuna recensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAggiunta la recensione di Lleyton su Chrono Trigger in prima pagina.
Forse ci sono andato giù un po' pesante, ma devono pur essere recensioni personali e per dropparlo 4 volte senza mai finirlo, ci deve essere proprio qualcosa di repellente tra me e quel gioco xdQuale recensione, io non vedo nessuna recensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mica ci si offende figurati, ho aperto il topic proprio per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifForse ci sono andato giù un po' pesante, ma devono pur essere recensioni personali e per dropparlo 4 volte senza mai finirlo, ci deve essere proprio qualcosa di repellente tra me e quel gioco xd
Sai che la prima volta su SNES Chrono Trigger è stato da repellente anche per me? Su DS è stato completamente diverso, in futuro farò una recensione di quella versione, mi è piaciuta molto l'interfaccia di gioco del DS e la comodità nel giocarci. Sono identici come giochi, ma non credo che riuscirei a divertirmi su quella SNES dopo aver giocato su DS.Forse ci sono andato giù un po' pesante, ma devono pur essere recensioni personali e per dropparlo 4 volte senza mai finirlo, ci deve essere proprio qualcosa di repellente tra me e quel gioco xd
Addirittura?Sai che la prima volta su SNES Chrono Trigger è stato da repellente anche per me? Su DS è stato completamente diverso, in futuro farò una recensione di quella versione, mi è piaciuta molto l'interfaccia di gioco del DS e la comodità nel giocarci. Sono identici come giochi, ma non credo che riuscirei a divertirmi su quella SNES dopo aver giocato su DS.
Non vedo perchè no, la trama mi aveva già ammosciato e il gameplay quello è, non stiamo mica parlando di un Action o un Adventure dove aggiungono pian piano le coseBannatelo per bestemmie... certe cose non si possono proprio leggere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
...che poi uno fa una recensione di un gioco che non ha nemmeno finito? Ma che senso ha?![]()
Il gioco è identico e le aggiunte che ha fatto Square-Enix non erano assolutamente dei must (il tredicesimo finale e la lunghissima fetch quest, oltre che i nuovi dungeon, piacevoli ma non imperdibili). Mi è piaciuto lo stile di selezione, il menù grafico ed i nuovi nomi degli oggetti. Delle sottigliezze, però mi sono piaciute parecchio.Addirittura? Io non trovato sostanziali differenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
non so, a volte mi domando se la vera bestemmia è considerare CT come uno dei migliori jrpg esistenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngBannatelo per bestemmie... certe cose non si possono proprio leggere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
...che poi uno fa una recensione di un gioco che non ha nemmeno finito? Ma che senso ha?![]()
Per me è uno fra i migliori jrpg esistenti, non ne ho dubbi. Il problema è che quando giochi a qualcosa da cui ti aspetti un 100/100 ci sono buone possibilità di rimanere deluso. A me quel problema è successo con Chrono Cross, ma ne riparliamo quando batto il boss finale, così posso commentarlo e recensirlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon so, a volte mi domando se la vera bestemmia è considerare CT come uno dei migliori jrpg esistenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
la rece di Lleyton ha la mia piena condivisione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si però il fattore casuale non c'era, gli incontri partivano sempre in zone predeterminate. Poi non c'era neanche il cambio di schermata, da questo punto di vista era abbastanza avantiIl gameplay di CT è ***.Punto.Tante combo tra i vari personaggi che non mi hanno annoiato mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il resto l'ho dimenticato lol.Ah l'assenza di incontri casuali è in parte una bufala,in parecchie zone dove "apparentemente" non erano presenti mostri all'improvviso ti partiva il combattimento automatico con dei tizi che non sai da dove sono sbucati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif lasciam perdere che sono anni che non lo riprendo quindi sono molto approssimativo
Ma....ma....il nuovo finale è spettacolare, lo collega meglio a Chrono Cross :tragic:Il gioco è identico e le aggiunte che ha fatto Square-Enix non erano assolutamente dei must (il tredicesimo finale e la lunghissima fetch quest, oltre che i nuovi dungeon, piacevoli ma non imperdibili). Mi è piaciuto lo stile di selezione, il menù grafico ed i nuovi nomi degli oggetti. Delle sottigliezze, però mi sono piaciute parecchio.
Chrono Cross purtroppo è un esempio di storia riscrittta non so quante volte, ci sono i personaggi che sono personaggi nuovi ed i personaggi che dovevano essere collegati in qualche modo a Trigger, ma non lo sono o lo sono in base alle scene. Morale della storia i personaggi sono quello che sono, inutile nemmeno fare l'associazione "questo si chiama con il nome di un pg di Trigger."Ma....ma....il nuovo finale è spettacolare, lo collega meglio a Chrono Cross :tragic:
tra parentesi (Chrono Cross non l'ho ancora giocato)
Ora Shulk mi bastonerà come già voleva fare in passato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, l'ho cominciato una volta ma poi l'ho abbandonato, il gameplay non mi aveva preso, ma si parla di tanti anni fa, più avanti rimedierò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Potrei capirti in questo caso, gameplay lento a tratti e una storia che ha dell'incasinato.. Però ne vale la pena giocarlo solo per il setting //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa io parlo di CC
Smoddatelo :cry:Ma....ma....il nuovo finale è spettacolare, lo collega meglio a Chrono Cross :tragic:
tra parentesi (Chrono Cross non l'ho ancora giocato)
Ora Shulk mi bastonerà come già voleva fare in passato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, l'ho cominciato una volta ma poi l'ho abbandonato, il gameplay non mi aveva preso, ma si parla di tanti anni fa, più avanti rimedierò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io sostengo che se lo giochi per l'ambientazione senza altre pretese rimani soddisfatto, perché a livello artistico è probabilmente il migliore gioco di ruolo su PS1. Un voto alla grafica 10/10 se lo merita di sicuro.Potrei capirti in questo caso, gameplay lento a tratti e una storia che ha dell'incasinato.. Però ne vale la pena giocarlo solo per il setting //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
---------- Post added at 10:42:50 ---------- Previous post was at 10:40:36 ----------
Smoddatelo :cry:
Ah tra parentesi, Cross è ancora il mio jrpg preferito, sprizza arte da tutti i pori