N
Nephenee
Eris ti ricordo che il gioco si chiama Seisen no Keifu e che la numerazione romana per i FE la usi solo tu lol
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
... :fear2: ohSi chiamano messaggi subliminali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dicevo sul fatto di fare una mini rece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifSquare ha un warezzone in meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Complimenti, magari quando lo termino ne sparo una anche io su Lunar! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngDato che avrebbe poco senso farla del 2 senza fare quella dell'1, ne approfitto per scrivere qualcosa anch'io:
Gioco: Lunar: Silver Star Harmony
Piattaforma: psp
I love: L'atmosfera di gioco "magica", l'interazione del cast e la gran narrazione
I hate: gameplay molto povero e bs tediosissimo.
Storia: La storia è del tipo fiabesca, avventurosa, non è nulla di troppo trascendentale o intricato. Ciò che colpisce di più è l'altissima qualità narrativa, che tiene costantemente focalizzati sul prossimo obiettivo e invoglia sempre a proseguire
Personaggi: E' un cast che definirei eccellente. I personaggi sono bene o male tutti stereotipati e basta poco ad inquadrarli una volta conosciuti. Dove splende è nell'interazione continua che tutti hanno e nello sviluppo che li accompagna per tutto l'arco della storia, nessuno di essi viene abbandonato. Ciò vale anche per gli antagonisti, che non ci graziano della loro presenza solo verso fine gioco, ma sono coinvolti spesso durante le scene di gioco sin dalle prime fasi.
Gameplay: Decisamente la nota negativa del gioco. I diversivi praticamente inesistenti, il bs basilare e la difficoltà ridicola del gioco finiscono per renderlo un po' troppo indigesto nelle fasi avanzate del gioco. Ci sono alcune cose extra-trama (bromide, un paio di piccole scene extra), ma nulla di che.
Musiche, location e contorno: L'ost è l'aspetto in cui brilla di più, le tracce hanno una buona dose di varietà e lo stile utilizzato si sposa perfettamente con l'atmosfera e lo stile di gioco. Visivamente merita, tutto molto colorato, dall'estetica dei personaggi alle ambientazioni, con un buon numero di città
Voto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lo gioco? Se ti piacciono le storie classiche, commoventi, a lieto fine e riesci a sopportare un gameplay parecchio noioso si, altrimenti no.
ah mi ero immaginato la parola "run" e avevo pensato ti riferissi al giocoDicevo sul fatto di fare una mini rece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifDi XIII-2 ho pure la limited lol...ancora sealed...
Poi ti sembra che io l'ho letta ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Tra l'altro ho talmente visto di striscio il post che pensavo era di FFX-2, ho scoperto ora che era del XIII-2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mica compro roba a cui non gioco, è solo che quando finisco un gioco, ne ho alri 50 da iniziare e FF è abbastanza indietro a preferenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifah mi ero immaginato la parola "run" e avevo pensato ti riferissi al gioco
vabè giocaci lo stesso :morristend:
Buone *O*:kep88:
![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png le sto mangiando per davvero
Giusto! :kep88:eh e mi sono dimenticato di aggiungere che le tette di serah meritano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Sono spuntate da un gioco all'altro come bonus per l'acquisto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifeh e mi sono dimenticato di aggiungere che le tette di serah meritano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Che fine ha fatto la review di Name? Non mi dite che l'ha fatta togliere...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png...btw, Kra, grazie per la considerazione! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa mia era una recensione d'esempio di quando si discuteva ancora del formato delle recensioni. Come ho detto in seguito, non consegno perle ai porci. Ti chiedo gentilmente di rimuoverla (sia quella lunga, sia quella corta) dal primo link e di rimuoverne ogni traccia dal thread. Io provvedo ad eliminare i miei post, ma da eventuali quote devi rimuoverla te.
Che comportamento infantile mammamia -__-" la sua rece era buona e le volevamo mettere tutte coi colori per distinguerle per lunghezza se ho capito bene ...e lui invece deve fare lo sborone? Scusami ma così passi dalla parte del torto
P.S.: By the way, con "Le recensioni degli utenti di Jrpg World" avevo (fra)inteso che fosse un thread con opinioni, voti e commenti sugli utenti... e l'idea sarebbe stata geniale, secondo me. Peccato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png