Anni fa avevo fatto una recensione su Sakura Wars/Tainsen V in collaborazione con Rein, posso postarla anche se non utilizza lo schema prefissato? Ormai la recensione è bella che completa sarebbe difficile applicarci quello schema.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
naaa non farti spaventare, provalo, io dark souls l'ho solo iniziato per provarlo, ma non è per niente difficile come dicono, richiede attenzione questo si, ma è abbordabilissimoA me Demon's Souls ispira, però so benissimo di essere impedito e non oso avvicinarmi. Forse se un giorno lo trovassi davvero a pochissimi euro potrei farci un pensierino, così anche se dovessi capire di essere totalmente negato avrei buttato pochi soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non sottovalutare il mio essere nabbonaaa non farti spaventare, provalo, io dark souls l'ho solo iniziato per provarlo, ma non è per niente difficile come dicono, richiede attenzione questo si, ma è abbordabilissimo
Capisco quello che intendi :kep88:A me Demon's Souls ispira, però so benissimo di essere impedito e non oso avvicinarmi. Forse se un giorno lo trovassi davvero a pochissimi euro potrei farci un pensierino, così anche se dovessi capire di essere totalmente negato avrei buttato pochi soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sullo store è praticamente quasi sempre in offerta sotto i 10 euroA me Demon's Souls ispira, però so benissimo di essere impedito e non oso avvicinarmi. Forse se un giorno lo trovassi davvero a pochissimi euro potrei farci un pensierino, così anche se dovessi capire di essere totalmente negato avrei buttato pochi soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
è tutta questione di approccio e di stato mentale, è un titolo che va giocato con calma, facendo attenzione ad ogni singolo errore, è un trial and error brutale, ma cosi facendo ogni volta impari qualcosa, e quando raggiungerai il tuo obiettivo la soddisfazione sarà immensa.A me Demon's Souls ispira, però so benissimo di essere impedito e non oso avvicinarmi. Forse se un giorno lo trovassi davvero a pochissimi euro potrei farci un pensierino, così anche se dovessi capire di essere totalmente negato avrei buttato pochi soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Certo, lo schema è un optional, un modello da seguire quando non si vuole fare altrimenti. Perciò metti la recensione come preferisci, tieni presente che se è troppo lunga non la leggerà quasi nessuno.Anni fa avevo fatto una recensione su Sakura Wars/Tainsen V in collaborazione con Rein, posso postarla anche se non utilizza lo schema prefissato? Ormai la recensione è bella che completa sarebbe difficile applicarci quello schema.
Cercherò il file, ma mi pare fosse quasi due pagine, la taglierò un po' mi sa.Certo, lo schema è un optional, un modello da seguire quando non si vuole fare altrimenti. Perciò metti la recensione come preferisci, tieni presente che se è troppo lunga non la leggerà quasi nessuno.
8 politico? Va contro il mio modo di pensare, se ci sono dei difetti li devo evidenziare, ma sono stato onesto ed ho riconosciuto che gode di pregi sul reparto audiovisivo, non è roba da poco, per alcuni può fare la differenza.Non sono d'accordo completamente con Kra...a parte che per me il gioco è da 8 politico (anche di più, soggettivamente), trama e personaggi, sebbene non sia al top, non sono nemmeno da 6. Sul gameplay, poi, non ci troviamo affatto, ho adorato il BS ed il fatto che si dovessero incastrare magie, abilità e oggetti nella griglia, rendeva il tutto molto personalizzabile e dava quel tocco di strategia in più alla battaglia che non guasta mai.
Per 8 politico intendevo che, imho, sotto l'8 non può scendere oggettivamente. Infine, non hai semplicemente esaltato i pregi audiovisivi, hai massacrato interamente il gioco, dando una sufficienza risicata a storia e personaggi e bocciando il gameplay...arrivato alla fine mi chiedevo il 7 da dove potesse mai uscire, mi aspettavo di meno (secondo quella review il gioco ha solo un buon comparto tecnico/audio, nulla più)!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif8 politico? Va contro il mio modo di pensare, se ci sono dei difetti li devo evidenziare, ma sono stato onesto ed ho riconosciuto che gode di pregi sul reparto audiovisivo, non è roba da poco, per alcuni può fare la differenza.Il sistema di sviluppo dipende un po' da chi ci gioca, nel mio caso l'ho trovato irritatante, amo il sistema Materia di Final Fantasy VII ma non mi sono mai trovato bene con quello di Chrono Cross.
Penso che sia uno fra i giochi che più cambiano valutazione in base a chi ci gioca.