Arcana Shift
Revengeance
- Iscritto dal
- 19 Giu 2011
- Reazioni
- 5
Sicuri che quello è il gomito? Non è un po' troppo secco il braccio?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti secondo me quello non è né un braccio, né tanto meno un gomito! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSicuri che quello è il gomito? Non è un po' troppo secco il braccio?
Se vuoi rileggitela, che c'era qualche milione di errori grammaticali e li ho corretti la maggor parte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOttima review, fa venire voglia di giocarsi questo seguito fin troppo bistrattato! *_*
Figurati, non ho badato alla forma, ma alla sostanza...manco i complimenti ti piacciono più? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe vuoi rileggitela, che c'era qualche milione di errori grammaticali e li ho corretti la maggior parte. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Prima di giocarlo mi era antipatico. Però non avevo mai commentato sul forum, pensavo "ma sì, dai, saranno gli altri che si esaltano per roba da poco conto", invece... gran bel gioco.FF XIII- 2 è veramente un ottimo gioco, non capisco gli hater che se ne escono con: "è lammerda come il XIII, anzi anche peggio!"Ma lo avete giocato?![]()
a me ne è piaciuto ne ha fatto schifo, semplicemente non sa di niente. per me è un gioco da 6/7FF XIII- 2 è veramente un ottimo gioco, non capisco gli hater che se ne escono con: "è lammerda come il XIII, anzi anche peggio!"Ma lo avete giocato?
Secondo me è un titolo discreto a cui si devono riconoscere i meriti di aver superato la maggior parte delle problematiche del capitolo precedente. Nel complesso alcune cose potevano essere migliorate, ma rimane comunque un seguito che merita di essere provato. Come voto gli darei un 7,5.a me ne è piaciuto ne ha fatto schifo, semplicemente non sa di niente. per me è un gioco da 6/7
è l'unico FF decente uscito su console fissa, è normale che chi non ha giocato Lost Odyssey osanni FFXIII-2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa quale gioco diddio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Non l'ho mai giocato ma è sempre stato l'unico gioco praticamente che invidio alla 360. Sei il primo che leggo averne un parere negativo.Lost Odyssey è tipo il peggior JRPG della gen