PukkaNaraku
私が新世界の&#
- Iscritto dal
- 4 Nov 2010
- Reazioni
- 0
Quei due Suikoden non li ho mai giocati, quindi non ci metto bocca!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Visto che sono stato citato ora a mente fresca a suikoden 4 darei un 7/7,5, il secondo voto è per l'atmosfera marina che mi è piaciuta troppo, se volete il vero voto prendete il primo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifLo so, l'ho scritta io, ricordo che non ci ero andato giù delicatamente con quel gioco. Avevo ancora in mente il sistema di navigazione che mi aveva traumatizzato.
Ora che mi viene in mente criticavo anche il sistema d'ingaggio dei personaggi troppo sbrigativo.
Non ricordavo di aver dato 5, pensavo che essendo un Suikoden avrei dato almeno 6, invece proprio perché era un Suikoden non rispettava le mie aspettative, specialmente perché avevo giocato in precedenza al III.
Ricordo che in quel periodo avevamo fatto più o meno insieme delle recensioni io e Simondark. L'idea era questa: il suo parere da 'primo gioco della serie' ed il mio da 'chi ha giocato a tutti i Suikoden'. Addirittura il IV l'avevo giocato parecchi anni fa ma per qualche ragione non l'avevo finito, stavolta avevo fatto tutto quello che si poteva fare.
Era proprio per dare due pareri diversi, il suo molto positivo ed il mio di critica perché influenzato da una visione 'interna'.
Se vabbè, neghi pure che la grafica del gioco non sia lammerda più totale, please, ma che continui a fare??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa come fai a dire che tecnicamente è più scarso del 3 che c'ha na grafica ai livelli di Skies of arcadia, roba da inizio genTecnicamente è molto più avanti, mettici pure che è l'unico suikoden che c'ha la telecamera liberamente ruotabile e una visuale in prima persona che non sfigura neache, ma tu tutte ste cose manco te le ricordi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
E btw io la seconda run l'ho finita, toh, stamattina.
10 minuti ti può durare la battaglia navale più lunga, ma lol, SONO POCHI, non è una fight 1vs1, vediti quanto durano quelle del 2, del 3 e del 5. Solo quelle dell'1 durano in media di meno.
Ricordo addirittura una battaglia che ho chiuso in 2 mosse, il tempo di abbordare la nave nemica e sconfiggere l'equipaggio, manco 2 minuti
Non sto dicendo che "non lo ricordi bene", sto dicendo che "non lo ricordi PER NIENTE, ciro"
Sulla parte del gameplay e kratos, ti rimando al post di damocle
oh comunque mi son rotto di stare a battibeccare con te, ma tu continua pure, mannaggia a me che ho aperto il tuo post //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
quando uno se lo vuole giocare tanto è abbastanza intelligente da farsi un'idea di suo
Golden non ho mica detto che NON poteva scrivere quello! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCristo Pukka ma saran fatti suoi? Fai la tua recensione così son contenti tutti.
Quella è la sua rece e può scrivere pure che è tutto un capolavoro se lo vuole.
Troppo o troppo poco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif9/10. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Ne ero certo!Troppo poco of course. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Nah.Troppo poco of course. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Di backtracking praticamente non ce n'è, bisogna rivisitare 2-3 location ma per il resto il gioco ti porta sempre in nuove aree: inoltre a seconda del pg scelto alcune non le visiterai proprio, se non grazie ad eventi secondari o per sfizio.Ottima recensione Krelian, molto convincenteVolevo chiederti un paio di cose:
Dal punto di vista backtracking come l'hai trovato?
Inoltre, a quantità di location e città come siamo messi?