Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Unica cosa che davvero mi sta dando noie nel gioco. Unico vero difetto, per ora: ste subquest che mi costringono ogni secondo a rigirarmi tutto il mondo per vedere se ne son venute fuori altre.Agria è ottima se si fanno le sue sub-quest, se no risulta anonima.
Presa idem. Anche se odio il suo design, cioè non ha alcun senso, han preso un certo personaggio, gi han creato carattere e background specifici, e poi ci han messo un aspetto che non centra una mazza con niente di niente solo per renderlo il PG fanservice del gioco.
Dai Deidara, ste cose ci sono in tipo tutti i tales of, Vesperia è pure peggio sotto sto punto di vista.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUCioè, oggi ho ottenuto Elize uscendo da Hamil... c'era una scena se si rientrava subito dopo esser usciti (che senso ha?! perchè il giocatore ignaro di ciò dovrebbe farlo?)... e una che la riguardava era addirittura ficcata indietro... a Nia Khera (quella dove parlano dei due rappig).
Non posso stare ad ogni evento a farmi il giro del mondo. È ansiogeno e noioso.
Con Abyss e Graces F credo di aver beccato una gran percentuale (tutte?) di subquest, sbattendomene altamente di cercarle volutamente. Qui sto le sto cercando di proposito, e in 12 ore già ne ho saltate due...Dai Deidara, ste cose ci sono in tipo tutti i tales of, Vesperia è pure peggio sotto sto punto di vista.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si però ci sono in tutti i tales of ste robette da tornare subito indietro, visitare la zona x ecc..Con Abyss e Graces F credo di aver beccato una gran percentuale (tutte?) di subquest, sbattendomene altamente di cercarle volutamente. Qui sto le sto cercando di proposito, e in 12 ore già ne ho saltate due...
Sì, ma una skit sfiziosa è un conto, e una scena che (almeno così mi dicono) ti approfondisce seriamente i personaggi -e quindi non va assolutamente persa- ne è un'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi però ci sono in tutti i tales of ste robette da tornare subito indietro, visitare la zona x ecc..Soprattutto per le skits
E comunque quella dei rappig mi sembra ( non ricordo bene ) che la potevi fare benissimo anche mooooolto più avanti
Senza guide è molto difficile beccarle tutte, per quanto apprezzi la serie, ti consiglierei di usarne una, quantomeno solo per gli eventi secondari molti approfondiscono e vanno a spiegare aspetti che nella trama vengono accennati o addirittura omessi.Con Abyss e Graces F credo di aver beccato una gran percentuale (tutte?) di subquest, sbattendomene altamente di cercarle volutamente. Qui sto le sto cercando di proposito, e in 12 ore già ne ho saltate due...
Non proprio. Io le ho fatte praticamente tutte tranne una che mi riferirono essere NG+ Only (comeSenza guide è molto difficile beccarle tutte, per quanto apprezzi la serie, ti consiglierei di usarne una, quantomeno solo per gli eventi secondari molti approfondiscono e vanno a spiegare aspetti che nella trama vengono accennati o addirittura omessi.
ho letto il conteggio su steam, sicuramente il tempo effettivo è minore... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLolwut? 8 ore per Book I?![]()
Ma sono tipo 7 location in tutto il gioco se ricordo bene, non c'è molto in cui perdersi e gli NPC ti forniscono tutti gli indizi necessari.Vabbè ma Name comunque è un caso a parte per tutto. Non lo conterei.
Ys I l'ho finito in 5 ore e mezza ma solo pechè in 2-3 occasioni ho dato lo sguardo ad una guida, per via della risoluzione di alcuni enigmi fin troppo criptici; se uno non la sfrutta per me ci sta che più volte si blocca e accumula ore di gioco a vuoto cercando di capire dove andare e cosa fare.
Colpa mia che non ho specificato, ma parlavo di Xillia^^Non proprio. Io le ho fatte praticamente tutte tranne una che mi riferirono essere NG+ Only (come), quando invece non lo era (il Replica Lab
). Senza guida ne nulla. Dallo scroccone nel deserto a Guy Cupido tra generali.parlo della boss battle con Nebilim
Ma Dark Fact dura massimo 30 secondi. Okay che lì conta il livello ed io avevo giocato ad Ys Books e non alla versione Chronicles probabilmente le cose saranno diverse. In ogni caso è un bene giocare alla saga Ys dall'inizio, divertiti se comprerai l'Origin ed Oath in Felghana.ho letto il conteggio su steam, sicuramente il tempo effettivo è minore... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
...solo per dark fact ci ho perso un'ora... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
...si ma se fatto 250mila volte diventano decine di minuti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa Dark Fact dura massimo 30 secondi.
Già giocati e finiti entrambi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIn ogni caso è un bene giocare alla saga Ys dall'inizio, divertiti se comprerai l'Origin ed Oath in Felghana.
Si, sono bellissime tutte e due ma secondo me il chronicles raggiunge picchi più alti, alcuni brani sono bestiali. Te ne metto due tra quelli che mi sono piaciuti di più (ce ne sono un sacco belli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)Skodo, l'ost di questi capitoli la trovi anche migliore di felghana?