Marchio9395
Gwynbleidd
- Iscritto dal
- 29 Ago 2012
- Reazioni
- 0
Ma appunto, non è una gara. Per cui non capisco perchè tu ti stia impuntando a dire che non mi sono goduto il gioco che è impossibile che ci abbia messo così poco etc quando worldwide molta gente ci ha messo anche meno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCerto che ce ne vuole per dire che alla prima run "sono stato più bravo" ^^, mica è una gara, poi non so se appena cominci il gioco con l'elf oneshotti tutti subito, devo provare a questo punto, poi facendo TUTTE le missioni secondarie mi sono messo a leggere tutto quello che c'era scritto,c'è anche da dire che ho provato a fare un po di volte i dungeon o perchè mi rendevo conto che non era "li" che trovavo il mostro per la sidequest ma continuavo lo stesso, oppure volevo semplicemente grindare un po, ma non è che ci ho messo gli anni eh, la prima run va liscia, ma io me la sono gustata proprio,
roba che stavo li a vedere le animazioni segrete (se stai fermo tot tempo fa una posa segreta), guardavo tutti gli scenari, insomma facevo tutto, e mi ricordo sicuro 25/27 ore prima run a normal, tutte le sidequest con ovviamente strade alternative comprese.
Il mio "sarò più bravo di te" non voleva essere una critica, semplicemente può essere che io/altri potremmo essere più bravi/veloci di te a completare un livello.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif