Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma nel video non c'è esplorazione quindi non puoi giudicare.Rimane sotto ad una Midgar, Alexandria, Lindblum, Zanarkand, Rabanastre, ecc...
E non mi riferisco a quell'immagine! Lì è ***... se la gioca con quelle sopra. Mi riferisco a ciò che si vede in game (ovvero gli interi 4 minuti di gameplay).
Sempre tanta roba è. Ho solo detto "sottotono rispetto ai vecchi FF", e sempre considerando il "dal poco visto".
Appunto ,SorpresoGusti, gente.
E comunque, al di là dei gusti generali sulle ambientazioni, ammetterete almeno che della Light saga (XIII-3 escluso, che ancora devo giocare), non rimarranno ambientazioni storiche. Cioè, credete che fra 10 anni penseremo a Serendipity come oggi ricordiamo il Gold saucer? A Bodhum come al Garden? Eden come Midgar? Al villaggio dei cacciatori di XIII-2 come al villaggio dei maghi neri di FFIX? Academya come Zanarkand? La foresta elettronica come la Phantom forest?
La best location è il lago cristallizzato.Oerba, le grotte sylvia, la taejin tower, la fabbrica/discarica e acadaemya sono tra le mie location preferite dell'intera serie, altrochè
That's it :joker:Il lago era awesome but that. fucking. tower. Che poi appena prima d arrivarci passi per quell'insenatura naturale dove ti sposti di isolotto in isolotto sul ruscello con tanto di cascata, quella combo mi ha steso
Nel fatto che non mi aspettavo di essere l'unico a pensarla così.Appunto ,Personalmente parlando si,
il perchè è poco sopra.
Uno può sentire più ispirata un' ambientazione che a un' altro può fare semplicemente ribrezzo, non vedo dove sia la rivelazione, corridoio o no in tutti gli 11 capitoli che ho fatto su FFXIII ci saranno state 2 massimo 3 ambientazioni che mi sono sembrate anonime, il resto mi è piaciuto un sacco e alcune in particolare da sbavo.
Nunununu.deidara per me semplicemente è il fattore nostalgia che ti fa vedere le cose passate migliori di quelle nuove.
tra 20 anni si dirà "che bella che era l'ambientazione x di ff13, invece oggi in ff24 è tutto brutto"
Jaba, "dal poco visto", ripetuto e sottolineato, non era lì casualmente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa nel video non c'è esplorazione quindi non puoi giudicare.
Mah.Oerba, le grotte sylvia, la taejin tower, la fabbrica/discarica e acadaemya sono tra le mie location preferite dell'intera serie, altrochè
A nemmeno uno. Me li son visti su youtube. Un complimenti a chiunque lo abbia finito per la perseveranza, io arrivato a 6-7 ore l'ho droppato. I calcoli per le ore di gioco gli ho fatti leggendo opinioni online, HLTB e topic su gamefaqs.Solo ma per curiosità: a che finale sei arrivato ?
hype per drakengard