Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Dai mi rifaccio facendo una rece su Suikoden III....prima o poi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMark mi sei caduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Non è che non l'ho capito in realtà. Se leggi bene quello che ho scritto si intende indirettamente l'abbinamento (sottinteso) che faccio con Protagonista-Avatar. Anzi, è pure peggio in realtà. Il ruolo di Vaan è quasi più importante secondo me, lui dovrebbe essere te all'interno della storia. Dovrebbe essere il personaggio con il quale immedesimarsi all'interno del gruppo e delle vicende, quella terza parte coinvolta per puro caso e che osserva e rimane aggrovigliato al susseguirsi degli eventi e che ti ci fa sentire dentro. Ma fallisce nell'intento in una maniera miseramente ridicola.Eccone un altro che non ha capito che Vaan è solo un Avatar e la protagonista è Ashe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Mark, quoto Geddoe, sto scivolone non me l'aspettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Perchè?Mark mi sei caduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
E questo lo giustificherebbe nell'assenza di crescita, di presenza in ambito tramistico, e tutto il resto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifEccone un altro che non ha capito che Vaan è solo un Avatar e la protagonista è Ashe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Mark, quoto Geddoe, sto scivolone non me l'aspettavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Sì, anche questo.Ma che centra chi sia più coinvolto nella storia. Il gioco stesso ti presenza Vaan come il protagonista del gioco, quindi lo si valuta come tale.
Infatti si, poi tutta la storia del fratello ecc. è assolutamente pensata per un protagonista, che poi non si riveli tale è un altro discorso, ma solo a posteriori da una prima giocata si può entrare nell'ottica di vedere solo Ashe come pg principale.Ma che centra chi sia più coinvolto nella storia. Il gioco stesso ti presenza Vaan come il protagonista del gioco, quindi lo si valuta come tale.
Mi son già espresso più volte su questa cosa, non ho intenzione di farlo ulteriormente.E questo lo giustificherebbe nell'assenza di crescita, di presenza in ambito tramistico, e tutto il resto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sono il tipo che riduce il tutto ad una questione di meri numeri...ma 9 a FFXII è scandaloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngPerchè?
troppo basso o troppo alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?Non sono il tipo che riduce il tutto ad una questione di meri numeri...ma 9 a FFXII è scandaloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Azz, mi lasci perplesso.Non sono il tipo che riduce il tutto ad una questione di meri numeri...ma 9 a FFXII è scandaloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Attenzione, io non credo che FFXII sia un brutto gioco.Azz, mi lasci perplesso.È la prima volta che siamo fortemente in disaccordo, forse.
Manco io darei 9 a FFXII, ma è un gioco che tengo abbastanza a cuore. Sarà che l'ho un po' mitizzato: piaciuto solo discretamente durante la mia prima run all'uscita, ho poi cominciato a maturarne un ricordo sempre più bello, col maturare dei miei gusti.