Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
la tuta di psylocke mi ha sempre ricordato molto quella di un altro eroe marvel: the punisherIl volto del robot gigante mi ricorda Iron Man
![]()
La stessa ascia impugnata da Death Adder in Golden Axe The Duella tuta di psylocke mi ha sempre ricordato molto quella di un altro eroe marvel: the punisher
![]()
I centauri sulla destra e quelli in ActRaiserLo scudo più utile di tutti rimane chiaramente..
![]()
un grande gioco. Mi ricordo ancora la barista tettona che si incontrava all'inizio del giocoil nano di baldur's gate per ps2(immagine in-game), un titolo bellissimo solo forse invecchiato un pò male, un pò difficile da catalogare come genere
era davvero stupendo l'effetto dell'acqua, anche se mi ricordava un pò il mercurio, io sbloccai anche il pg segreto drizzt do urden, uno dei miei più grandi eroi dell'adolescenzaun grande gioco. Mi ricordo ancora la barista tettona che si incontrava all'inizio del giocoGraficamente superbo per i tempi. Ricordo di averlo ricevuto per Natale, se non erro nel 2001. Giocato e finito tutto in co-op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
POW nella barra in basso a destral'attacco tuono della protagonista di questo capolavoro, è analogo a quello di benimaru che anch'esso utilizza la corrente per rendere più efficaci i suoi colpi
![]()
io ancora stento a credere che da ragazzino a volte giocavo a quell'obbrobrio in coopPOW nella barra in basso a destra![]()
L'arma di Mileena.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifio ancora stento a credere che da ragazzino a volte giocavo a quell'obbrobrio in coop
cmq, testuggini ninjesche
![]()
non sono un fan della serie, nintendo inoltre non mi è simpatica, ma non sono un hater e non scoccio nessunoL'arma di Mileena.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif![]()
PS: l'obbrobrio sarebbe Mario Bros? :deluso:
non sono un fan della serie, nintendo inoltre non mi è simpatica, ma non sono un hater e non scoccio nessuno
- - - Aggiornato - - -
un accostamento assai improbabile, ma dato che gli asini volano e le tigri fanno il bagno amichevolmente con le papere io dico che è possibile:stema:
la barra dell'energia di mk, con l'elica dell'elicottero di gunstar heroes
![]()
ma sono gusti, non te la devi prendere, nessuno ti impedisce di giocarci comunque, dal canto mio posso solo dire che in tutta franchezza ho sempre avuto delle serie difficoltà a capire la filosofia nintendo, le sue scelte commerciali ed i suoi giochi, ma non mi importa nulla che fallisca o meno o che venga seguita da una sua propria utenzaSei una brutta persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png pertanto rilancio con un immagine made in Nintendo ;p![]()