Rubrica .:: Le RetroImmagini ::. - Version 1.0

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Il volto del robot gigante mi ricorda Iron Man

IronMan3.jpg

la tuta di psylocke mi ha sempre ricordato molto quella di un altro eroe marvel: the punisher
punisher03.jpg
La stessa ascia impugnata da Death Adder in Golden Axe The Duel

golden_axe_the_duel.jpg

il nano di baldur's gate per ps2(immagine in-game), un titolo bellissimo solo forse invecchiato un pò male, un pò difficile da catalogare come genere

gatespecial1.jpg

In Rygar lo scudo viene usato come arma primaria

5.jpg

Lo scudo più utile di tutti rimane chiaramente..

XEOvbIw.png

Lo scudo più utile di tutti rimane chiaramente..
XEOvbIw.png
I centauri sulla destra e quelli in ActRaiser

81.jpg

Il raggio in Alisya Dragoon

iqld9w.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
l'attacco tuono della protagonista di questo capolavoro, è analogo a quello di benimaru che anch'esso utilizza la corrente per rendere più efficaci i suoi colpi

219026-the-king-of-fighters-97-neo-geo-screenshot-benimaru-nikaido.png

il nano di baldur's gate per ps2(immagine in-game), un titolo bellissimo solo forse invecchiato un pò male, un pò difficile da catalogare come genere
un grande gioco. Mi ricordo ancora la barista tettona che si incontrava all'inizio del gioco :rickds: Graficamente superbo per i tempi. Ricordo di averlo ricevuto per Natale, se non erro nel 2001. Giocato e finito tutto in co-op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

un grande gioco. Mi ricordo ancora la barista tettona che si incontrava all'inizio del gioco :rickds: Graficamente superbo per i tempi. Ricordo di averlo ricevuto per Natale, se non erro nel 2001. Giocato e finito tutto in co-op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
era davvero stupendo l'effetto dell'acqua, anche se mi ricordava un pò il mercurio, io sbloccai anche il pg segreto drizzt do urden, uno dei miei più grandi eroi dell'adolescenza

bello truce e violento, ma freddo paragonati ai titoli orientali

l'attacco tuono della protagonista di questo capolavoro, è analogo a quello di benimaru che anch'esso utilizza la corrente per rendere più efficaci i suoi colpi
219026-the-king-of-fighters-97-neo-geo-screenshot-benimaru-nikaido.png
POW nella barra in basso a destra

POW%20BLOCK.png

io ancora stento a credere che da ragazzino a volte giocavo a quell'obbrobrio in coop:asd:
cmq, testuggini ninjesche

Teenage_Mutant_Ninja_Turtles-_Tournament_Fighters_-_1993_-_Konami.jpg
L'arma di Mileena.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Slx5YoN.jpg

PS: l'obbrobrio sarebbe Mario Bros? :deluso:

L'arma di Mileena.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Slx5YoN.jpg

PS: l'obbrobrio sarebbe Mario Bros? :deluso:
non sono un fan della serie, nintendo inoltre non mi è simpatica, ma non sono un hater e non scoccio nessuno

- - - Aggiornato - - -

un accostamento assai improbabile, ma dato che gli asini volano e le tigri fanno il bagno amichevolmente con le papere io dico che è possibile:stema:

la barra dell'energia di mk, con l'elica dell'elicottero di gunstar heroes

cpt_orange_by_bcolvil-d4djgxu.png

non sono un fan della serie, nintendo inoltre non mi è simpatica, ma non sono un hater e non scoccio nessuno
- - - Aggiornato - - -

un accostamento assai improbabile, ma dato che gli asini volano e le tigri fanno il bagno amichevolmente con le papere io dico che è possibile:stema:

la barra dell'energia di mk, con l'elica dell'elicottero di gunstar heroes

cpt_orange_by_bcolvil-d4djgxu.png

Sei una brutta persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png pertanto rilancio con un immagine made in Nintendo ;p

izv2zLy.png

Sei una brutta persona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png pertanto rilancio con un immagine made in Nintendo ;p
izv2zLy.png
ma sono gusti, non te la devi prendere, nessuno ti impedisce di giocarci comunque, dal canto mio posso solo dire che in tutta franchezza ho sempre avuto delle serie difficoltà a capire la filosofia nintendo, le sue scelte commerciali ed i suoi giochi, ma non mi importa nulla che fallisca o meno o che venga seguita da una sua propria utenza

afterburner 2

_-After-Burner-2-Sega-Megadrive-_.gif

Ultima modifica:
Dall'aereo all'elicottero, sempre by SEGA

Thunder Blade

thunderblade.jpg

bevosz.jpg

L' elicottero rompipalle di Action Fighter

Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro