Rubrica Le vecchie riviste di videogiochi

• Autore discussione Autore discussione tidus79
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
C'è il topic apposta per la collana se volete:

I primi numeri di marzo 2023 li avevano interrotti per le copertine perché violavano il copyright
Post automatically merged:

Credo un flop commerciale o problemi di distribuzione fatto sta che su ebay viaggia a prezzi maggiorati (25 euro,).

Problemi di copyright delle copertine.

Qualcuno che negli anni '90 leggeva Computer + videogiochi? Che ricordi!!

Ultima modifica:
Mai visto!
Da bambino leggevo PSMania, The games machine (ogni tanto) e successivamente PSM
Parliamo degli inizi anni '90, ricordo la recensione di Street Fighter 2 The World warrior per Super Nintendo dove ne parlavano con grande entusiasmo. Leggevo anche The Games Machine. Psm è qualcosa di più recente e lo leggeva un amico.

Ho finito di leggere il primo libro. In fondo c'è scritto che il libro è una traduzione di un'opera spagnola. :asd:

Quante uscite e tratta persino serie poco famose!

Però hanno lasciato fuori Wolfestein, Quake, Ace Combat, Front Mission, Prince of Persia, Armored Core e giochi musicali (DDR, Taiko ecc.).
Hanno dovuto far delle scelte, non hanno voluto puntare tutto sul retrogaming ma anche sull'attualità. Sarebbe stato bello se fossero stati 80 volumi, quello sì :asd:

Ultima modifica:
Alla faccia quanti! Mi chiedo se riusciranno a farli uscire tutti questa volta, o se cesserà prima se le vendite non saranno giuste. Come è successo la prima volta se ho capito bene.

Però non hanno messo Metroid. :granma:
EDIT: a no, c'è. Non l'avevo visto. :asd:

Alla faccia quanti! Mi chiedo se riusciranno a farli uscire tutti questa volta, o se cesserà prima se le vendite non saranno giuste. Come è successo la prima volta se ho capito bene.
Se ho capito bene era per motivi di copyright.
Comunque c'è il topic dedicato: :uhmsisi:

Post automatically merged:

quanto costa la seconda uscita?
dalla 2a in poi compresa, 10,99€

Che palle sto copyright. Hanno ragione, però du palle lo stesso. :asd:
Oggi compro il primo su Zelda e se mi garberá prenderò anche gli altri due, Metroid, e forse qualcun altro.

Preso il primo di Zelda. Esteticamente nei contenuti si presenta molto bene, non vedo l'ora di iniziare a leggerlo.

Io devo ancora leggere quello di Mario :sisi:

Tutto questo parlarne mi ha fatto venire voglia di dargli una chance.
Oggi ho preso i primi due in edicola^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro