Rubrica Le vecchie riviste di videogiochi

• Autore discussione Autore discussione tidus79
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Geddoe Vincent 86

La nuova rivista Psm si interrompe con il numero 10 (Aprile) e non usciranno più nemmeno gli speciali Retro Gamer.
Peccato...

È già un miracolo che la serie Videogiochi Leggendari, nonostante tutti i suoi problemi di distribuzione, sia riuscita ad arrivare a 70 uscite.

Questi son lacrimoni

Sto recuperando le vecchie NRU da casa dei miei, le ho quasi tutte ma, purtroppo, mi mancano alcuni numeri "recenti (2011), spero di ritrovarli perché i feels sono davvero potenti :bruniii:

Sto recuperando le vecchie NRU da casa dei miei, le ho quasi tutte ma, purtroppo, mi mancano alcuni numeri "recenti (2011), spero di ritrovarli perché i feels sono davvero potenti :bruniii:
Io ce le ho tutte dal numero con Harry Potter per Cubo in copertina (:sard:), quindi dal periodo del primo NDS.
Ogni tanto mi sfoglio un numero a caso con le lacrime. :bruniii:

Io ce le ho tutte dal numero con Harry Potter per Cubo in copertina (:sard:), quindi dal periodo del primo NDS.
Ogni tanto mi sfoglio un numero a caso con le lacrime. :bruniii:
Io addirittura le prime, che erano immense e bellissime, praticamente ho visto il cambio di formato 10 volte tipo :sard: Quanto mi piaceva tornare da scuola e trovarle sul tavolo

Magiustra che curava l'angolo della posta con la lettera del mese e i disegni dei lettori.

Magiustra che curava l'angolo della posta con la lettera del mese e i disegni dei lettori.
L'altro giorno su youtube mi passa un video di Ualone, invecchiatissimo, mi sento un po' male :sard:

Mamma mia Apecar, me lo ricordo, era nelle primissime riviste o sbaglio? Tipo quelle Nintendo/Sega, primi anni 90, ma ero molto piccolo :asd:

Ciao a tutti. Vi informo che è uscito il primo numero di RetroplayMania, una rivista cartacea che trovate su Amazon. Io collaboro con loro e mi fa piacere aiutarli.

retroplaymania1.png

Fa piacere vedere che continuino ad essere pubblicazioni di questo tipo, anche se sporadiche.
In bocca al lupo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro