Glassyman
Doom Eternal
- Iscritto dal
- 8 Dic 2007
- Reazioni
- 815
Quasi quasi lo compro solo per ChatGPT sul C64.

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quasi quasi lo compro solo per ChatGPT sul C64.
A me pare il paninaro di drive in con quel cappello messo cosìMi ricorda Jovanotti agli esordi![]()
Io li ho supportati al meglio delle mie capacità…Geddoe Vincent 86
La nuova rivista Psm si interrompe con il numero 10 (Aprile) e non usciranno più nemmeno gli speciali Retro Gamer.
Peccato...Geddoe Vincent 86
La nuova rivista Psm si interrompe con il numero 10 (Aprile) e non usciranno più nemmeno gli speciali Retro Gamer.
Io ce le ho tutte dal numero con Harry Potter per Cubo in copertina (Sto recuperando le vecchie NRU da casa dei miei, le ho quasi tutte ma, purtroppo, mi mancano alcuni numeri "recenti (2011), spero di ritrovarli perché i feels sono davvero potenti![]()
Io addirittura le prime, che erano immense e bellissime, praticamente ho visto il cambio di formato 10 volte tipoIo ce le ho tutte dal numero con Harry Potter per Cubo in copertina (), quindi dal periodo del primo NDS.
Ogni tanto mi sfoglio un numero a caso con le lacrime.![]()
L'altro giorno su youtube mi passa un video di Ualone, invecchiatissimo, mi sento un po' maleMagiustra che curava l'angolo della posta con la lettera del mese e i disegni dei lettori.
Caraibi!L'altro giorno su youtube mi passa un video di Ualone, invecchiatissimo, mi sento un po' male![]()
Me lo ricordo anche io il logo simile, diavolo sono più di 30 anni...Console Mania![]()