Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
reez.jpg
GRANISSSIMO !!!!!!!!!!

alla modica cifra di ????

GRANISSSIMO !!!!!!!!!!

alla modica cifra di ????
45€ ss comprese(è come nuovo proprio, addirittura ci sono tutti i dentini ferma disco:asd:).

Era da un sacco che lo cercavo,ultimamente non riuscivo a trovare neanche la versione jap.

Ora ho tutte le versioni : DC-ps2-360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ciao ragazzi, oggi voglio mostrarvi gli ultimi acquisti, fatti giusto ieri ad un Gamestop, visto che ultimamente ne sto girando una marea.

Intanto vorrei cominciare con una piccola storiella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualche mese fa Nemesis8719 aveva comprato Metal Gear Solid 3: Subsistence per 19.98€: Nemesis, non sai come ti ho invidiato quel giorno :alex90:

Considerato quello che costa su internet non potevo certo spendere tutti quei soldi, così ogni volta che andavo ad un Gamestop dicevo per ridere al mio ragazzo: "Dai che oggi lo troviamo per 10 euro :rickds:" o addirittura "Dai che oggi lo troviamo per 5 euro :rickds:" e ci scherzavo ogni volta facendo riferimento al tuo acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ieri è successo l'impossibile diventato possibile (proprio stile Solid Snake ;p), ancora non ci credo:

Ho trovato anche il primo Project Zero, lo conosco solo di nome per cui il mio ragazzo ha pensato bene di prendere anche questo :alex90:

E con questo voglio solo dire che non bisogna mai perdere la speranza :tragic:

sono costati 45€ compresa raccomandata1 qui sul forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif, ma non ho saputo resistere.

qox6vr.png

http://i54.tinypic.com/qox6vr.png

:icebad: 15 euro - Commodore vic20 più i giochi (sopra originale, nel sacchetto purtroppo piratati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ) e lettore cassette originale commodore sopra + uno di un'altra marca con scatola.

5 euro - l'altra console italiana presa tanto per xDD

Zelda The adventure of Link per GBA a 2 euro in un mercatino..

purtroppo senza scatolo ma a 2 euro era troppo un affare..

http://img28.imageshack.us/img28/8753/img0490ho.jpg' alt='img0490ho.jpg'> Uploaded with ImageShack.us[/img]

Dino Crisis e GT 16 euro spediti in Raccomandata 1.

Zelda 2 euro ad un mercatino vicino casa.

:andrean:

Che bello Dino Crisis, quando lo presi al tempo, mi piaceva così tanto che lo terminai in una settimana :game:
gia' un ottimo survival horror per i tempi, l'ho rigiocato un mesetto fa e l'ho lasciato verso la fine pero'...non è possibile che tutto quello che leggi in giro nn venga appuntato da nessuna parte!!!

gia' un ottimo survival horror per i tempi, l'ho rigiocato un mesetto fa e l'ho lasciato verso la fine pero'...non è possibile che tutto quello che leggi in giro nn venga appuntato da nessuna parte!!!
Verissimo, forse è anche per quello che andavo avanti così tanto e subito, per non dimenticare tutti i codici per aprire le porte e sbloccare lo sbloccabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E anch'io, la seconda volta che ci giocai, lo lasciai verso metà, perché dopo che non giochi per qualche giorno dimentichi tutto ! :pffs:

si ok carta e penna...ma è un videogioco!!
Ok, però sai sicuramente benissimo anche tu che quello dei videogiochi è un mondo vastissimo. Alla fine ciò che conta è l'appagamento finale e ciò che ti rimane di un determinato prodotto, sia che ti faccia utilizzare carta e penna per annotarti codici, nomi o abbozzare mappe di gioco, sia che si tratti di scorazzare alla pazza gioia nei vari Sonic, Super Mario e compagnia

Che c'è di male a prendere due appunti ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando mi succede mi sento ancora più dentro il gioco.

Che c'è di male a prendere due appunti ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quando mi succede mi sento ancora più dentro il gioco.
non prendo gli appunti a lezione, figuriamoci mentre videogioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Molto interessante,però adesso torniamo nei binari del topic.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dragonball Andvance Adventure 10 euro

Need for Speed Most Wanted 5 euro

Tutti e due nuovi.

dsc0957qq.jpg

http://img28.imageshack.us/img28/8753/img0490ho.jpg' alt='img0490ho.jpg'> Uploaded with ImageShack.us[/img]
Dino Crisis e GT 16 euro spediti in Raccomandata 1.

Zelda 2 euro ad un mercatino vicino casa.

:andrean:
Gran Turismo, gioco della madonna.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro