Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Prima volta che posto qui.

Passato al gamestop e visto questi:

Ho pagato 9.98€ MGS3 anziché 14.98 ;p

Scusate per la foto enorme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Al prossimo giro, Zone of the Ender 1 e 2.

Prima o poi mi organizzo e fotografo la collezione intera.

Ho recuperato max payne e max payne 2 entrambi per Xbox..

Che belli! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:game:

Collezione aggiornata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

m93mgy.jpg

34fzcig.jpg

25u199c.jpg

2h8afc2.jpg

Bella colezione .Diablo., però perchè quei brutti adesivi sulla psx e sul nes -.-... specie sul nes :mariofp:

Bella colezione .Diablo., però perchè quei brutti adesivi sulla psx e sul nes -.-... specie sul nes :mariofp:
Colpa di mio fratello, è grazie a lui se le ho ma è stati lui a mettere li adesivi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il fantasmino di pac-man è stupendo vero? Dovrebbe essere un salvadanaio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

d'accordissimo con strider, odio anche io gli adesivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ma non si possono levare? con un po' di pazienza ed un po' di alcool credo che vadano via.. no?

d'accordissimo con strider, odio anche io gli adesivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ma non si possono levare? con un po' di pazienza ed un po' di alcool credo che vadano via.. no?
Posso provare con il nes, ma ho paura di rovinarla la psx. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il fantasmino di pac-man è stupendo vero? Dovrebbe essere un salvadanaio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
LOL, carinissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque bella collezione complimenti.

Ma sbaglio o non c'è la PS2? Vedo diversi giochi ma non la console!

Sai che preso da guardare gli altri oggetti, mica ci avevo fatto caso a quel fantasmino! :rickds: Bello. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Posso provare con il nes' date=' ma ho paura di rovinarla la psx. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif[/quote']La psx ormai ti conviene lasciarla così, adesivo troppo grande. Però con il NES piano piano e con pazienza dovresti riuscire a toglierli.

Collezione aggiornata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

m93mgy.jpg

34fzcig.jpg

25u199c.jpg

2h8afc2.jpg
Sopratutto perchè c' è lo scudetto del Milan, toglilo subitooooo :l4gann: :bah!:

A parte gli scherzi, ottima collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

LOL, carinissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque bella collezione complimenti.

Ma sbaglio o non c'è la PS2? Vedo diversi giochi ma non la console!
Si, ce l'ha mio fratello.

Sopratutto perchè c' è lo scudetto del Milan, toglilo subitooooo :l4gann: :bah!:
A parte gli scherzi, ottima collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non mi toccare il milan. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque grazie, è un pò però che non prendo qualcosa di nuovo, sono interessato a DKC3 e a Kirby's Ghost Trap. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Un pò di arrivi per la collezione One Piece che sto organizzando

dscn0122z.jpg

Kingdom Hearts 2 Final Mix + Navigation World Guide e Sonic advance 2 Guidebook entrambi Jap

dscn0123v.jpg

Z.O.E. e Sonic Heroes e Soul Calibur 2 per GC

dscn0124wy.jpg

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH Soul Calibur II GC platinum AAAAAAAAAAAAAAAAH i miei occhi!

Scusa ma non sopporto i platinum di ogni razza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

posto pure io na cosetta arrivata oggi

dscn0718l.jpg

dscn0719i.jpg

Ma cos'è questa edizione meravigliosa di Cowboy Bebop? :occhi:

Ovviamente solo giapponese :tragic:

"Perché il travello è sempre un passo avanti..." Cit.

Ma cos'è questa edizione meravigliosa di Cowboy Bebop? :occhi:Ovviamente solo giapponese :tragic:

"Perché il travello è sempre un passo avanti..." Cit.
In realtà un passo indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH Soul Calibur II GC platinum AAAAAAAAAAAAAAAAH i miei occhi!
Scusa ma non sopporto i platinum di ogni razza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dscn0718l.jpg

dscn0719i.jpg
Per 4,98 non mi faccio tutti sti problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro