Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Colpa di mio fratello, è grazie a lui se le ho ma è stati lui a mettere li adesivi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBella colezione .Diablo., però perchè quei brutti adesivi sulla psx e sul nes -.-... specie sul nes :mariofp:
Posso provare con il nes, ma ho paura di rovinarla la psx. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifd'accordissimo con strider, odio anche io gli adesivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png ma non si possono levare? con un po' di pazienza ed un po' di alcool credo che vadano via.. no?
LOL, carinissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl fantasmino di pac-man è stupendo vero? Dovrebbe essere un salvadanaio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sai che preso da guardare gli altri oggetti, mica ci avevo fatto caso a quel fantasmino!Il fantasmino di pac-man è stupendo vero? Dovrebbe essere un salvadanaio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Posso provare con il nes' date=' ma ho paura di rovinarla la psx. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif[/quote']La psx ormai ti conviene lasciarla così, adesivo troppo grande. Però con il NES piano piano e con pazienza dovresti riuscire a toglierli.
Sopratutto perchè c' è lo scudetto del Milan, toglilo subitooooo :l4gann:Collezione aggiornata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
![]()
![]()
![]()
![]()
Si, ce l'ha mio fratello.LOL, carinissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque bella collezione complimenti.
Ma sbaglio o non c'è la PS2? Vedo diversi giochi ma non la console!
Non mi toccare il milan. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSopratutto perchè c' è lo scudetto del Milan, toglilo subitooooo :l4gann:![]()
A parte gli scherzi, ottima collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma cos'è questa edizione meravigliosa di Cowboy Bebop? :occhi:posto pure io na cosetta arrivata oggi
In realtà un passo indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngMa cos'è questa edizione meravigliosa di Cowboy Bebop? :occhi:Ovviamente solo giapponese :tragic:
"Perché il travello è sempre un passo avanti..." Cit.
Cosa avrà voluto dire?In realtà un passo indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ero ancora un piccolo bambino nutelloso all'epoca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifColpa di mio fratello, è grazie a lui se le ho ma è stati lui a mettere li adesivi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora è un problema.In realtà un passo indietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Per 4,98 non mi faccio tutti sti problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH Soul Calibur II GC platinum AAAAAAAAAAAAAAAAH i miei occhi!
Scusa ma non sopporto i platinum di ogni razza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
posto pure io na cosetta arrivata oggi
![]()
![]()
io si, ho un'etica collezionistica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPer 4,98 non mi faccio tutti sti problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png