Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
odio quando per prendere qualcosa di interessante devi portare a casa il pacco completo comprensivo di paccottiglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
nel caso suo diciamo che i giochi buoni sono la maggior parte

nel caso suo diciamo che i giochi buoni sono la maggior parte
vero, però ce n' è qualcuno inutile in ogni caso e bisogna vedere se magari lui li ha già su altre macchine o semplicemente non è interessato...

per questo odio le offerte in blocchi, capitano sempre due-tre giochi che voglio, due-tre che ho già,qualcuno buono ma che non mi interessa e qualcuno che non vorrei manco regalato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

odio quando per prendere qualcosa di interessante devi portare a casa il pacco completo comprensivo di paccottiglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif
Stessa situazione, piuttosto pago 5/10€ in più ma piglio solo quello che voglio e non mi rimane niente sullo stomaco.

lodoss com'è? (madò che darei per un titolo valido e comprensibile)

Per 25 cent ho fatto che prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

wan4o4.jpg

Lo giocai taaaanto tempo fa. Non ho brutto ricordo, ma neanche un'esperienza indimenticabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beneath a Steel Sky e Cannon Fodder per Amiga arrivati intatti dallo uk, oggi sono un uomo felice :ivan:
How much? (se vuoi dirlo ovviamente)

vero, però ce n' è qualcuno inutile in ogni caso e bisogna vedere se magari lui li ha già su altre macchine o semplicemente non è interessato... per questo odio le offerte in blocchi, capitano sempre due-tre giochi che voglio, due-tre che ho già,qualcuno buono ma che non mi interessa e qualcuno che non vorrei manco regalato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se non altro puoi rivendere quello che non ti serve e ammortizzare un po' la spesa, sempre se hai voglia di mettere annunci, ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fate conto che il dreamcast è loose però tutti i giochi sono in condizioni impeccabili...ma a quello rimedio, a febbraio ne prendo uno sigillato di fabbrica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fate conto che il dreamcast è loose però tutti i giochi sono in condizioni impeccabili...ma a quello rimedio, a febbraio ne prendo uno sigillato di fabbrica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh allora amico mio hai preso na mezza sola, a quel prezzo loose non è concepibile, ma proprio no. Gli accessori te li tirano dietro anche sealed e i giochi non valgono la candela del prezzo.

rivendi e ammortizza subbbbbito

beh allora amico mio hai preso na mezza sola, a quel prezzo loose non è concepibile, ma proprio no. Gli accessori te li tirano dietro anche sealed e i giochi non valgono la candela del prezzo.
rivendi e ammortizza subbbbbito
difatti 2 o 3 robe le ho già vendute, anche il dreamcast devo rivenderlo appena prendo l'altro, fai conto poi che metà soldi me li ha dati la mia morosa, indi per cui, sinceramente l'ho preso solo per grandia, i 2 shenmue sigillati, skies of arcadia e marvel vs capcom sigillati pure quelli,

difatti 2 o 3 robe le ho già vendute, anche il dreamcast devo rivenderlo appena prendo l'altro, fai conto poi che metà soldi me li ha dati la mia morosa, indi per cui, sinceramente l'ho preso solo per grandia, i 2 shenmue sigillati, skies of arcadia e marvel vs capcom sigillati pure quelli,
bravo bravo

Lo giocai taaaanto tempo fa. Non ho brutto ricordo, ma neanche un'esperienza indimenticabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho visto un videogameplay sul tubo e non mi ha fatto una bella impressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

How much? (se vuoi dirlo ovviamente)

Se non altro puoi rivendere quello che non ti serve e ammortizzare un po' la spesa, sempre se hai voglia di mettere annunci, ecc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
30 sterle spediti, non mi lamento considerate le condizioni e tutto il fogliettame vario in ottimo stato.

Ora il difficile sarà rimediare una versione scatolata di sua maestà Turrican 2 a buon prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oggi è arrivato un pacco con dentro:
sega dreamcast con:

-2 vmu

-1 rumble pack

-memory da 2 mb

-2 pad

e 10 giochi pal tra cui i 2 shenmue, soul calibur, marvel vs capcom, skies of arcadia, grandia 2 e altra roba

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

ci sono anche
-incoming

-record of lodoss war

-virtua tennis

-resident evil code veronica

-ready 2 rumble

-nhl 2k

-un gioco di wrestling e uno di F1

-sega rally 2

-virtua striker 2002 ver 3

-phantasy star 2

230 euro però
mi ripeto: troppo onesto bravo!!!

se ci pensi e fai bene i conti non hai speso neanche troppo! fai conto che già record of lodoss war è molto costoso!

---------- Post added at 00:22:45 ---------- Previous post was at 00:21:24 ----------

oggi è arrivato un pacco con dentro:
sega dreamcast con:

-2 vmu

-1 rumble pack

-memory da 2 mb

-2 pad

e 10 giochi pal tra cui i 2 shenmue, soul calibur, marvel vs capcom, skies of arcadia, grandia 2 e altra roba

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

se ti piace è il tuo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 00:23:15 ---------- Previous post was at 00:22:45 ----------

tropo onesto!

a quando uno jappo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

TRa l'altro io sono ufficialmente un mona perchè a marzo è un anno che mi servono le vmu e che mi devo comprare una scorpacciata di titoli per il dreammy e ancora non ho provveduto :(

Ad un negozietto della zona ho trovato Medievil 1 a 5 pleuri, il disco non è tenuto benissimo (anzi, mi chiedo con che brazz ci siano passati sopra), ma il resto è tenuto in modo decente, c'è anche il libretto di istruzioni, e si tratta della versione non platinum. Probabilmente è normale trovarlo a questi prezzi, ma vederlo lì sullo scaffale mi rende felice come un bambinello ugualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ad un negozietto della zona ho trovato Medievil 1 a 5 pleuri, il disco non è tenuto benissimo (anzi, mi chiedo con che brazz ci siano passati sopra), ma il resto è tenuto in modo decente, c'è anche il libretto di istruzioni, e si tratta della versione non platinum. Probabilmente è normale trovarlo a questi prezzi, ma vederlo lì sullo scaffale mi rende felice come un bambinello ugualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
in realtà ne varrebbe di più se avessi il disco integro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque capisco la felicezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultimi acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Poi, ci sarebbe una cosina comprata qualche anno fa, che non avevo mai mostrato, e visto che oggi ho fatto le foto ai nuovi giochi, ne ho approfittato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

E' l'arcade stick di Street Fighter, enjoy! ;p

giusto per curiosità quanto lo hai pagato?

ieri sono andato a milano per recuperarmi questo xD

Ultimi acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Poi, ci sarebbe una cosina comprata qualche anno fa, che non avevo mai mostrato, e visto che oggi ho fatto le foto ai nuovi giochi, ne ho approfittato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma Valkyrie e Rogue Galaxy meritano? Nel GS dove vado io ci sono entrambi a 10 euro e non so se prenderli o meno.

giusto per curiosità quanto lo hai pagato?
Ormai ce l'ho da qualche anno, cinque anni mi pare, comunque considerando che è in ottime condizioni, avevo sborsato 100€ circa tra costo dell'oggetto e spese di spedizione :cat:

Ma Valkyrie e Rogue Galaxy meritano? Nel GS dove vado io ci sono entrambi a 10 euro e non so se prenderli o meno.
Guarda, Valkyrie Profile 2 l'ho provato solo un attimo, visto che è usato anche se è nuovissimo, e ha una grafica pazzesca, è veramente bellissimo. La storia non la conosco, ma leggendo qui e là non sembra male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stessa cosa per Rogue Galaxy, ha un cel shading molto bello e anche come storia dovrebbe essere interessante! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro