Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Preso Resident Evil Zero per Cubo.:bananarap:

dsc0438y.jpg

Stronzone me devi dì do li stai a prende. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
39 euri!:bananarap:

Ps: non credo di averli postati.

Pokemon Zaffiro, Super Mario Advance 2 e Smash Bros. JP.

dsc0440f.jpg

39 euri!:bananarap:
Ps: non credo di averli postati.

Pokemon Zaffiro, Super Mario Advance 2 e Smash Bros. JP.

dsc0440f.jpg
Wow, tutti e 3 fantastici! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ma l'advance è region free?

io si, ho un'etica collezionistica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quoto, io l'unico platinum che ho 'dovuto' prendere è stato Silent Hill 2 Director's Cut //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(vabbè ho la fuffa ps1 che il gamestop mi costringe a prendere visto i prezzi imbarazzanti, ma quella non fa parte della mia collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Quoto, io l'unico platinum che ho 'dovuto' prendere è stato Silent Hill 2 Director's Cut //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
(vabbè ho la fuffa ps1 che il gamestop mi costringe a prendere visto i prezzi imbarazzanti, ma quella non fa parte della mia collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Bro fist //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che modello è? Non me ne intendo molto..
Amiga 500 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E ora sto bestemmiando perchè il cavo dell'antenna è troppo piccolo, fuuuuuuck.

Edit: risolto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non si trova più niente da me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ultimamente invece da me la fuffa abbonda, poi per 25cent a gioco non posso mica lasciarli là(non ho preso solo fifa 2000, alla fuffa esiste un limite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Spesa totale 2€ incluso il sacchetto, alla fine pure Il ritorno del re costava 25 cent //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono contento più che altro per Cybersled che è pari al nuovo con pure il foglietto pubblicitario degli altri giochi namco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

img3832l.jpg

Ultimamente invece da me la fuffa abbonda, poi per 25cent a gioco non posso mica lasciarli là(non ho preso solo fifa 2000, alla fuffa esiste un limite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Ma perché da me non ci sono mai queste cose? :puffanculo:

Tu di dove sei. più o meno?

Torino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma razzo, io sono di Asti e non c'è mai niente del genere da me.. Nonostante ne giri 4 (Asti, Alessandria e altri due in paesi vicini a me..).

Torino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Torino Città immagino, anche perchè dove sono io in provincia non c' è una minghia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh my God

[/url]
occhio che ilmouse della 500 si sfascia in una maniera imbarazzante. I tasti sono attaccato con un sottilissimo pezzetto di plastica che con l'uso tende a rimanere piegato e infine, a spaccarsi. Se puoi, rimediane uno dell'Amiga 600 che è molto più solido.

btw, stima +10000 (sto aspettando che mi arrivi della roba per Amiga pure io)

I Gamestop all'isola d'elba io li posso anche sognare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Raramente vado in continente e quando ne vedo uno mi luccicano gli occhi.

occhio che ilmouse della 500 si sfascia in una maniera imbarazzante. I tasti sono attaccato con un sottilissimo pezzetto di plastica che con l'uso tende a rimanere piegato e infine, a spaccarsi. Se puoi, rimediane uno dell'Amiga 600 che è molto più solido.
btw, stima +10000 (sto aspettando che mi arrivi della roba per Amiga pure io)
Lo so, infatti se noti il tasto sinistro è saltato via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque si riesce lo stesso a premere infilando il dito dentro (:morristend:). A parte questo e il joystick che difetta un po' nel movimento su/destra va tutto bene.

Questa è l'Amiga con cui sono cresciuto da bambino, finalmente dopo anni e anni è tornata ad accendersi. E prossimamente (forse) anche C64, il "biscottone" e quello a cassette //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro