Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH Soul Calibur II GC platinum AAAAAAAAAAAAAAAAH i miei occhi!
Scusa ma non sopporto i platinum di ogni razza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
posto pure io na cosetta arrivata oggi
![]()
![]()
che belle che sono le scatole jappe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif39 euri!
Ps: non credo di averli postati.
Pokemon Zaffiro, Super Mario Advance 2 e Smash Bros. JP.
![]()
Sbagliato, invece è in provincia(dove vivo fisicamente) dove trovo di più..a Torino mai nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTorino Città immagino, anche perchè dove sono io in provincia non c' è una minghia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
i giochi ps1,xbox, cubo girano ancora in tanti gamestop, purtroppo almeno nel mio ci sono i commessi che se li mettono da parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngSbagliato, invece è in provincia(dove vivo fisicamente) dove trovo di più..a Torino mai nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Scusa ma in che Gamestop vai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUltimamente invece da me la fuffa abbonda, poi per 25cent a gioco non posso mica lasciarli là(non ho preso solo fifa 2000, alla fuffa esiste un limite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )Spesa totale 2€ incluso il sacchetto, alla fine pure Il ritorno del re costava 25 cent //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono contento più che altro per Cybersled che è pari al nuovo con pure il foglietto pubblicitario degli altri giochi namco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
![]()
Dall'altra parte della provincia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifScusa ma in che Gamestop vai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerchè io di periferia conosco quelli dell'Auchan, quello di Panorama e quello del Bennet di Caselle, poi gli altri sono tutti al centro.
Ah c'è anche quello di Rivarolo.
La cover jap di sword of mana è arte :sbav:Super Mario Advance
Sword of Mana
P.N.03
Pilotwings 64
tutto JP
![]()
fotineeeeBeneath a Steel Sky e Cannon Fodder per Amiga arrivati intatti dallo uk, oggi sono un uomo felice![]()
La cover jap di sword of mana è arte :sbav:
Comunque l'altro giorno ho finalmente comprato ICO, quando ho tempo lo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
godlike and brofistoggi è arrivato un pacco con dentro:
sega dreamcast con:
-2 vmu
-1 rumble pack
-memory da 2 mb
-2 pad
e 10 giochi pal tra cui i 2 shenmue, soul calibur, marvel vs capcom, skies of arcadia, grandia 2 e altra roba
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
ci sono anchegodlike and brofist
Condizioni di scatola, console e accessori?ci sono anche
-incoming
-record of lodoss war
-virtua tennis
-resident evil code veronica
-ready 2 rumble
-nhl 2k
-un gioco di wrestling e uno di F1
-sega rally 2
-virtua striker 2002 ver 3