Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Spero di riuscire a recuperare, la settimana prossima, un Amiga 130XE visto in un mercatino il mese scorso...

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH Soul Calibur II GC platinum AAAAAAAAAAAAAAAAH i miei occhi!
Scusa ma non sopporto i platinum di ogni razza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

posto pure io na cosetta arrivata oggi

dscn0718l.jpg

dscn0719i.jpg

troppo figo Cowboy Bepop!!!!!! tropop onesto!!!!

---------- Post added at 19:04:21 ---------- Previous post was at 19:01:00 ----------

39 euri!:bananarap:
Ps: non credo di averli postati.

Pokemon Zaffiro, Super Mario Advance 2 e Smash Bros. JP.

dsc0440f.jpg
che belle che sono le scatole jappe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Torino Città immagino, anche perchè dove sono io in provincia non c' è una minghia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sbagliato, invece è in provincia(dove vivo fisicamente) dove trovo di più..a Torino mai nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sbagliato, invece è in provincia(dove vivo fisicamente) dove trovo di più..a Torino mai nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
i giochi ps1,xbox, cubo girano ancora in tanti gamestop, purtroppo almeno nel mio ci sono i commessi che se li mettono da parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

l'ho beccato nel momento X proprio lo scorso mese all'ora di pranzo che solitamente non va mai nessuno al gamestop (io ero la perchè lavoro vicino e vado a mangiare da quelle parti) stavo un po rosikando perchè ho visto titoli anche carini! però che vuoi farci.. lo farei pure io se lavorassi la!

beato te nemesis che ti lasciano almeno le briciole XD

Eppure sono pienamente convinto che esistano bancali e bancali di roba sparsi per i magazzini.

E la cosa più bella è che o restano la o finiscono anche nel pattume per fare spazio a nuovi arrivi

Loro non sanno che se mettessero fuori tutto l'arsenale ps1,cubo, xbox in vendita non necessariamente a 0,25 o 0,98.. li venderebbero tutti a tempi record, fuffa compresa XD

Sono curioso di vedere tra qualche anno se i giochi ps2 faranno la stessa fine.

Ultimamente invece da me la fuffa abbonda, poi per 25cent a gioco non posso mica lasciarli là(non ho preso solo fifa 2000, alla fuffa esiste un limite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )Spesa totale 2€ incluso il sacchetto, alla fine pure Il ritorno del re costava 25 cent //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono contento più che altro per Cybersled che è pari al nuovo con pure il foglietto pubblicitario degli altri giochi namco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

img3832l.jpg
Scusa ma in che Gamestop vai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè io di periferia conosco quelli dell'Auchan, quello di Panorama e quello del Bennet di Caselle, poi gli altri sono tutti al centro.

Ah c'è anche quello di Rivarolo.

Scusa ma in che Gamestop vai? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerchè io di periferia conosco quelli dell'Auchan, quello di Panorama e quello del Bennet di Caselle, poi gli altri sono tutti al centro.

Ah c'è anche quello di Rivarolo.
Dall'altra parte della provincia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preso al mercatino vicino a casa mia Devil May Cry (PS2) Platinum a 3€.

Passato al Gamestop, e preso Enter the Matrix, Terminator 3 - Le macchine ribelli per Xbox e Superbike 2000 per PSX a 0.75€ totali. Finalmente!

dopo 6 anni di astinenza (causa dipartita della console) oggi mi e arrivato un dreamcast ntsc/u *_*

:bananarap:Super Mario Advance

Sword of Mana

P.N.03

Pilotwings 64

tutto JP

dsc0065im.jpg
La cover jap di sword of mana è arte :sbav:

Comunque l'altro giorno ho finalmente comprato ICO, quando ho tempo lo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Beneath a Steel Sky e Cannon Fodder per Amiga arrivati intatti dallo uk, oggi sono un uomo felice :ivan:

a breve, devo finire di costruire l'altarino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

La scatola di beneath a steel sky è un piccolo capolavoro grafico :ivan:

La cover jap di sword of mana è arte :sbav:
Comunque l'altro giorno ho finalmente comprato ICO, quando ho tempo lo gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Praticamente è stato quello il motivo dell'acquisto, dato che PAL(cover de medda) già lo ho.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avere quel piccolo gioiello in bella mostra é da sbavo:sbav:

Fotine di come ho sistemato i miei 4 titoli GBA JP.

dsc0068fs.jpg

dsc0067io.jpg

oggi è arrivato un pacco con dentro:

sega dreamcast con:

-2 vmu

-1 rumble pack

-memory da 2 mb

-2 pad

e 10 giochi pal tra cui i 2 shenmue, soul calibur, marvel vs capcom, skies of arcadia, grandia 2 e altra roba

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

oggi è arrivato un pacco con dentro:
sega dreamcast con:

-2 vmu

-1 rumble pack

-memory da 2 mb

-2 pad

e 10 giochi pal tra cui i 2 shenmue, soul calibur, marvel vs capcom, skies of arcadia, grandia 2 e altra roba

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
godlike and brofist

godlike and brofist
ci sono anche

-incoming

-record of lodoss war

-virtua tennis

-resident evil code veronica

-ready 2 rumble

-nhl 2k

-un gioco di wrestling e uno di F1

-sega rally 2

-virtua striker 2002 ver 3

-phantasy star 2

230 euro però

ci sono anche
-incoming

-record of lodoss war

-virtua tennis

-resident evil code veronica

-ready 2 rumble

-nhl 2k

-un gioco di wrestling e uno di F1

-sega rally 2

-virtua striker 2002 ver 3

-phantasy star 2

230 euro però
Condizioni di scatola, console e accessori?

odio quando per prendere qualcosa di interessante devi portare a casa il pacco completo comprensivo di paccottiglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro