Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
be logico' date=' esiste SOLO quella versione per giocare a steel battalion. non è possibile in nessun modo giocare con il pad normale, non riusciresti neanche a superare la schermata iniziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif[/quote']
Ah ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , ma perchè ho visto anche sulla baia in vendita solo il gioco ?

Ah ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , ma perchè ho visto anche sulla baia in vendita solo il gioco ?
perchè sono usciti 2 "versioni". una è steel battalion che è solo single player , mentre l'altra è steel battalion :line of contact che è la parte esclusivamente multiplayer del titolo . quindi han rilasciato sia versione solo disco per entrambi. (cosi chi aveva gia stell battalion si prendeva solo il line of contatc , mentre chi prendeva il bundle controller+ line of contact doveva prendersi anche steel battalion normale, ora non ricordo se era incluso o meno).. fatto sta che nel 2004-6 (stasera non ricordo) l'ho pagato 160 euro controller +SB+SB:Line of contatc boxato
tra l'altro il multiplayer del line of contact era tremendamente all'avanguardia, solo che capcom pensò bene di ottimizzarlo solo per le linee adsl jappo rendendo cosi ingiocabile il titoli per noi europei e americani.

mi sono fatto regalare un wonderswan final fantasy (perfetto) e ho preso un pacchetto di sega nomad boxato con 20 giochi, tutti gli accessori, la valigetta ufficiale in metallo e un nomad non funzionante per le parti usate

leggo sempre "fondi di magazzino"

Ma volevo sapere, voi andate in un negozio di videogiochi e chiedete al commerciante se ha fondi di magazzino?

leggo sempre "fondi di magazzino"Ma volevo sapere, voi andate in un negozio di videogiochi e chiedete al commerciante se ha fondi di magazzino?
tipicamente prendo da ebay solo se sono venditori con 100 % (o almeno 99%) di feedback, mentre i classici fondi di magazzino ormai sono difficili da trovare

leggo sempre "fondi di magazzino"Ma volevo sapere, voi andate in un negozio di videogiochi e chiedete al commerciante se ha fondi di magazzino?
Io appena vedo un negozio di giocattoli chiedo sempre se hanno fonti di magazzino, tentar non nuoce, spesso non si trova nulla ma con un pò di fortuna si possono fare degli affari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I due Donkey Kong Country che ho postato li ho trovati invece un un edicola dove ricordavo di aver comprato dei giochi del Game Boy da bambino.

Tempo fa mi è venuto in mente di chiedere se avevano qualcosa in magazzino e mi è andata bene, soprattutto perchè ho trovato persone ragionevoli e me li hanno fatti pagare 10euro l'uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Mesi fa in un negozio trovati giochi del Nintendo64, quando gli chiesi il prezzo mi disse "sono a metà prezzo, 50 euro"

Alcuni se ne approfittano e pretendono di vendertele a prezzo pieno ed anche quando glielo spieghi non arretrano di un millimetro.

acquistati rayman 1 e tob raider 2 manca il libretto di istruzioni , acquistati a 1,50 euri ciascuno.

preso super mario advance 4 sigillato! e oggi vado a vedere un posto dove vendono giochi per ps1 a 5€ nuovi sigillati l'ultima volta che ci sono andato c'era everybody golf speriamo ci sia ancora!

Preso shenmue 2 per xbox dal grande emptyshades e devo pagare ikaruga per cubo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

appena arriva il nomad di sega vi mando l'immagine :-)

dove l'hai trovato?non penso da un amico o a poco prezzo come shenmue:asd:

è molto raro
allora stavolta su ebay, dagli usa ! praticamente l'ho pagato 80 euro più 70 euro di spedizioni ! calcola che è un pacco molto grande ! poi temo per lo sdoganamento !

preso actua soccer per ps1 ad 1€ !

preso actua soccer per ps1 ad 1€ !
bono! a 1€ si prende tutto:asd:

io invece ho preso billy egg catcher a 5€

Pubblicità
Pubblicità
Indietro