Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
e io ho preso a 6€ billy egg chatcher per cubetto!!!

Presi Metal Gear Solid 3, e Yakuza 2. Metal Gear a 14,00 € spedito in raccomandata, e Yakuza 2 comprato su ebay, Nuovo e Sigillato a 19,90.

presi i seguenti giochi:final fantasy 7 platinum (affarone 10 euro!!!) e sonic adventure 2 per dreamcast:predicatore::game:

Ocarina of time giapponese per N64 completo!!! Regalo di compleanno del tranvione, Cat, Zeno, Zena...e godo:gab:

Nights Nightopia Dream Pack per PS2, versione NTSC-J (ovviamente), nuovo pagato 40 euro che non è poco ma lo volevo da troppo tempo muahahahah ^__________^

Ocarina of time giapponese per N64 completo!!! Regalo di compleanno del tranvione, Cat, Zeno, Zena...e godo:gab:
me lo devo comprà pure io...insieme al majora (sempre jap). Così completo la mia collezione :(

Presi:

- Zone of the Enders: The 2nd Runner

- Mafia

- Max Payne 2

- Fahrenheit

Tutti PAL Ita a 30 euro tutto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Presi: - Zone of the Enders: The 2nd Runner

- Mafia

- Max Payne 2

- Fahrenheit

Tutti PAL Ita a 30 euro tutto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Azz che ****:Morris82:

Mai sentito, cos'è ??
Il secondo capitolo della saga Zone of the Enders.

E' un'altra saga a cui lavorava Kojima. Tutti attendono il terzo capitolo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Te lo consiglio, è un giocone.

Preso 3 guide japponesi di Castlevania (che mi mancavano)

- Circle of the Moon

- Harmony of Dissonance

+ Dracula X (Remake PSP)

Continuo la caccia delle OST mancanti : Dracula Perfect Selection e Dracula Battle (2)

Presi:

- God of War

- God Hand

- Persona 3

Tutti PAL Ita a 40 euro totale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io me lo tengo stretto, anche se non ho più spazio per lasciarlo montato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

io me lo tengo stretto' date=' anche se non ho più spazio per lasciarlo montato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif[/quote']
Tu hai l'edizione con il controller figoso simulativo ?

Visto ora, bello il controller figoso simulativo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tu hai l'edizione con il controller figoso simulativo ?
be logico, esiste SOLO quella versione per giocare a steel battalion. non è possibile in nessun modo giocare con il pad normale, non riusciresti neanche a superare la schermata iniziale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro