R
Rain
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quale? Romanina?Kingdom Under Fire the crusader 6.90€ da Open Games
Se interessa a qualcuno di Roma c'era anche Jade Empire allo stesso prezzo
Stupendi!vecchi giochi (anni 80) soprattutto in LCD che sono sopravvissuti alle mie manine di bimbo :-)Visualizza allegato 82356
Si travè, 6.90€ ogni titolo Xbox(ce ne erano 3-4 oltre Jade Empire ma non ricordo i nomi, tralaltro erano buoni anche per la promozione 3x2). Ho chiesto anche robba Gamecube ma niente, avevano solo quella.Quale? Romanina?
prezzo?Ho comprato un'ora fa una PS2 Slim nuova in un centro commerciale.
Ovviamente l'ho subito montata, devo giocare ad un mucchio di titoli ;p
Ce sta un commesso molto simpatico in quel punto vendita, ogni tanto hanno bei prezzi sull'usatoSi travè, 6.90€ ogni titolo Xbox(ce ne erano 3-4 oltre Jade Empire ma non ricordo i nomi, tralaltro erano buoni anche per la promozione 3x2). Ho chiesto anche robba Gamecube ma niente, avevano solo quella.
---------- Post added at 10:57:16 ---------- Previous post was at 10:55:10 ----------
prezzo?
Chi il pischelletto con gli occhiali o il signore barbuto brizzolato? Io quei due ho incontrato, simpatici entrambiCe sta un commesso molto simpatico in quel punto vendita, ogni tanto hanno bei prezzi sull'usato
Già lo conosco a cì, so nato prima de teChi il pischelletto con gli occhiali o il signore barbuto brizzolato? Io quei due ho incontrato, simpatici entrambiPer pm ti mando link di un negozietto retro sulla tuscolana.
Già sei un vecchiettoGià lo conosco a cì, so nato prima de te
Comunque parlo del ragazzo con gli occhiali, se dovrebbe chiamà Marzio.
E' affettuoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGià sei un vecchiettoQuello riccioletto? Se si era lui, mi ha dato anche la mano quando me ne sono andato, gli sono rimasto nel cuore
![]()
:shady::shady::shady:Mercatino di paese della domenica, tutto per 36€(30€ scatolone sega/nientendo e 6€ diablo II), i giochi per il sega master system sono tutti completi di manuale(tranne Golden Axe Warrior) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
![]()
io propongo una rapina di massa!a nem, hai quasi rotto ercazzo co sti mercatini tuoi![]()
Perdona la schiettezza, ma sei l'uomo più sculato del mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngMercatino di paese della domenica, tutto per 36€(30€ scatolone sega/nientendo e 6€ diablo II), i giochi per il sega master system sono tutti completi di manuale(tranne Golden Axe Warrior) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
![]()