è comunque un gran prezzo per il gioco che è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifprezzo suo da anni ed eoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è comunque un gran prezzo per il gioco che è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifprezzo suo da anni ed eoni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La finisci di postare qua dentro?!Sono un bambino(cresciuto) felice, Dino Crisis per PC italiano lo cercavo da secoli ma ogni volta lo trovavo a cifre assurde sopra i 50-60€ USATO. Finalmente un colpo di fortuna mi ha permesso di recuperarne ben 4 copie nuove sigillate a 9,90€ ciascuna, poi vuoi non dare uno sguardo alle altre aste del venditore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E così ecco che trovo Doom II per pc(versione box inglese, non penso esista in italiano) nuovo anch'esso a 9,90€(prese 2 copie) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAl mercatino invece ho recuperato a 1€ ciascuno i seguenti giochi:
- Gabriel Knight 2 in italiano(solo i 6 CD)
- Crusader: no gregret PC boxato e completo in ita
- Motor Toon 2 PS1
Poi dalla Francia recuperati:
- Silent Hill 3 Jap, versione limitata con mini cd ost 30€
- Silent Hill 4 Jap Nuovo sigillato, versione limitata con mini cd ost 35€
![]()
Dov'è sto negozio..?Saranno un paio di mesi che in un negozietto di computer vicino da me ci sono Advance Wars 2 e Rayman per gba sigillati; il proprietario mi ha detto che per 5 euro me li dava entrambi.....devo ricordare di andarli a prendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grandi acquisti Evil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifHo lavoro come un mulo,anche 16 ore certe volte di fila e ci son quasi rimasto secco,ma oggi son addato al Romics e mi sono levato qualche soddisfazione:
Totale 50 euro,il master system all'interno è come nuovo e alex kidd c'è ed è in perfette condizioni,quindi...![]()
Nope è questo:Grandi acquisti Evil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSoprattutto il Master System boxato, dato che si fa' fatica a trovarlo ultimamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non vedo bene il primo gioco della ps2 è il pestaduro di Ken? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Nope è questo:
te credo che te li sei sudati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOvvio,ma me li son sudati fino all'ultimo,specialmente il master system non è stato facile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
me potresti pure risponne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngOvvio,ma me li son sudati fino all'ultimo,specialmente il master system non è stato facile.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
C'è il padiglione apposito il 12 per l'esattezza con nintendo col wiiu,ubisoft e qualche altra cosina.me potresti pure risponne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
ma mica è quello de Gameover?C'è il padiglione apposito il 12 per l'esattezza con nintendo col wiiu,ubisoft e qualche altra cosina.Io c'ho beccato un amico che c'aveva un negozio a Roma,poi ha chiuso e mi vende a me i fondi di magazzino,lo becco tutti gli anni.
Adesso prendo da lui shenmue 1 per dreamcast pal mint,addirittura me lo viene a portare li in edicola.![]()