Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
In soffitta ho ritrovato perle tipo Prince of Peria, motocross madness, rally championship, rallye 2001, rayman. Ovviamente tutti originali e con la scatola grossa in cartone :morristend: se mi ricordo entro stasera posto le foto.

Novità arrivate negli ultime mesi, un pò di tutti i generi: giochi completi PAL MegaDrive, N64 PAL, Dreamcast JAP, Saturn PAL, GameBoy Micro...

mentre questi Game&Watch li possiedo da parecchio tempo

e questo onestamente non saprei come classificarlo:.bip:

Novità arrivate negli ultime mesi, un pò di tutti i generi: giochi completi PAL MegaDrive, N64 PAL, Dreamcast JAP, Saturn PAL, GameBoy Micro...

mentre questi Game&Watch li possiedo da parecchio tempo

e questo onestamente non saprei come classificarlo:.bip:

Madò!

Hai fatto la spesa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Complimenti rain, tutto fantastico, belli i game & watch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ragazzi secondo voi qual è un buon prezzo per un dreamcast completo di cavo rgb, pad e memory? Vorrei giocarci anche roba import, esiste un semplice cd freeloader o serve una modifica? Grazie

Ragazzi secondo voi qual è un buon prezzo per un dreamcast completo di cavo rgb, pad e memory? Vorrei giocarci anche roba import, esiste un semplice cd freeloader o serve una modifica? Grazie
freeloader, il cd-x supporta anche il vga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se vuoi più info chiedi pure nel topic del dreamcast :kep88:

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=261121

Salve a tutti, non so dove chiedere quindi ci provo qui. Sapete dirmi quanto potrebbe valere un GBA micro Famicom Edition in condizioni ottime e completo di tutto? Su ebay ce ne sono pochissimi e vengono venduti (o almeno ci provano) a prezzi superiori a 150 euro.
se lo vuoi vendere davvero non andare oltre gli 80-90€.

io ne avevo 1 venduto a 90€ spedito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro