Raikoh Minamoto
Punk
Nono,giocattopoli si chiamava...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma aveva retrogames vari esposti ? Perchè io ho oggi ho girato tutto il romics in cerca di un veditore di retrogames, ma ho trovato solo uno nel padiglione 11 che vendeva solo roba ps1, ps2 e roba current gen.. (per di più con cifre assurde) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngNono,giocattopoli si chiamava...
Al padiglione 11 c'era solo videogiochichepassione.com e penso pure oggi,che è un ladro.Ma aveva retrogames vari esposti ? Perchè io ho oggi ho girato tutto il romics in cerca di un veditore di retrogames, ma ho trovato solo uno nel padiglione 11 che vendeva solo roba ps1, ps2 e roba current gen.. (per di più con cifre assurde) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ricordo che invece l'anno scorso (e pure due anni fa) c'era molta più affluenza, con un venditore che aveva giochi vari tra md, snes, nes, psx, n64 ecc..
Esatto era quello, appeno ho visto i prezzi mi sono defilato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAl padiglione 11 c'era solo videogiochichepassione.com e penso pure oggi,che è un ladro.
Sta nella prima fila del padiglione 12,dove ci sta pure un negozio ben assortito di action figure e modelli vari su gundam e altre serie manga.Esatto era quello, appeno ho visto i prezzi mi sono defilato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più o meno sai dirmi la posizione di questo giocattopoli ? (non ricordo di averlo visto nel 12, magari non ho cercato bene)
Volevo farmi un regaletto in attesa della roba che mi arriva da ebay ma non ho visto nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Grazie mille, domani lo cerco più attentamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSta nella prima fila del padiglione 12,dove ci sta pure un negozio ben assortito di action figure e modelli vari su gundam e altre serie manga.
Io invece l'ho trovato (mi sono informato ed ho scoperto che è conosciuto pure come japan world, ed infatti è così che c'era scritto sul cartello) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifvabbè Neme hai rotto, ma Torino fanno solo mercatini dove trovi roba te? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Evil sei un cazzaro, oggi so stato al Romics e non c'era so giocattopoli, il padiglione è pure mezzo vuoto e non c'era, ho trovato solo quer ladro de videogiochichepassione
Confermo japan world, però aveva pochissime cose. Mi sono preso un dreamcast pal boxato, ottime condizioni (spero di avere più fortuna del precedente), 2 pad e 2 giochi fuffa a 70 bananevabbè Neme hai rotto, ma Torino fanno solo mercatini dove trovi roba te? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Evil sei un cazzaro, oggi so stato al Romics e non c'era so giocattopoli, il padiglione è pure mezzo vuoto e non c'era, ho trovato solo quer ladro de videogiochichepassione
Riguardo alla pochezza di materiale concordo (tuttavia ho preso della bella roba), ma qualcuno ricorda chi era il venditore che fino all'anno scorso aveva decine di giochi, tra n64, md, nes, snes, psx ?Confermo japan world, però aveva pochissime cose. Mi sono preso un dreamcast pal boxato, ottime condizioni (spero di avere più fortuna del precedente), 2 pad e 2 giochi fuffa a 70 banane
Questo è sicuro, non c'era letteralmente una ceppa.... Japan World... credo d'averlo visto.
Comunque ho girato tutti gli stand e roba de retrogaming vista zero.
Ma sarai te un cazzaro c'era,comunque so 5 anni che lo svuoto io,quindi arrivate tardi,ho lasciato solo fetecchie e sportivi.:evilknight:vabbè Neme hai rotto, ma Torino fanno solo mercatini dove trovi roba te? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Niente popo di meno che retrogamesclub.Riguardo alla pochezza di materiale concordo (tuttavia ho preso della bella roba), ma qualcuno ricorda chi era il venditore che fino all'anno scorso aveva decine di giochi, tra n64, md, nes, snes, psx ?Aveva il mondo quello lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io intanto qualcosa ho trovato :nfox: (a tal proposito giuro domani posto qualche foto, ho qualche problema a reperire un apparecchio che scatti foto ad una qualità decenteMa sarai te un cazzaro c'era,comunque so 5 anni che lo svuoto io,quindi arrivate tardi,ho lasciato solo fetecchie e sportivi.:evilknight:
Ci sono stato di recente, non ricordavo fosse lui quello che stava in fiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNiente popo di meno che retrogamesclub.
Ma sarai te un cazzaro c'era,comunque so 5 anni che lo svuoto io,quindi arrivate tardi,ho lasciato solo fetecchie e sportivi.:evilknight:
---------- Post added at 20:22:06 ---------- Previous post was at 20:17:23 ----------
Niente popo di meno che retrogamesclub.