Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Nono,giocattopoli si chiamava...
Ma aveva retrogames vari esposti ? Perchè io ho oggi ho girato tutto il romics in cerca di un veditore di retrogames, ma ho trovato solo uno nel padiglione 11 che vendeva solo roba ps1, ps2 e roba current gen.. (per di più con cifre assurde) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ricordo che invece l'anno scorso (e pure due anni fa) c'era molta più affluenza, con un venditore che aveva giochi vari tra md, snes, nes, psx, n64 ecc..

Ultima modifica:
Ma aveva retrogames vari esposti ? Perchè io ho oggi ho girato tutto il romics in cerca di un veditore di retrogames, ma ho trovato solo uno nel padiglione 11 che vendeva solo roba ps1, ps2 e roba current gen.. (per di più con cifre assurde) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ricordo che invece l'anno scorso (e pure due anni fa) c'era molta più affluenza, con un venditore che aveva giochi vari tra md, snes, nes, psx, n64 ecc..
Al padiglione 11 c'era solo videogiochichepassione.com e penso pure oggi,che è un ladro.

Al padiglione 11 c'era solo videogiochichepassione.com e penso pure oggi,che è un ladro.
Esatto era quello, appeno ho visto i prezzi mi sono defilato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Più o meno sai dirmi la posizione di questo giocattopoli ? (non ricordo di averlo visto nel 12, magari non ho cercato bene)

Volevo farmi un regaletto in attesa della roba che mi arriva da ebay ma non ho visto nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica:
Esatto era quello, appeno ho visto i prezzi mi sono defilato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Più o meno sai dirmi la posizione di questo giocattopoli ? (non ricordo di averlo visto nel 12, magari non ho cercato bene)

Volevo farmi un regaletto in attesa della roba che mi arriva da ebay ma non ho visto nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Sta nella prima fila del padiglione 12,dove ci sta pure un negozio ben assortito di action figure e modelli vari su gundam e altre serie manga.

Sta nella prima fila del padiglione 12,dove ci sta pure un negozio ben assortito di action figure e modelli vari su gundam e altre serie manga.
Grazie mille, domani lo cerco più attentamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per 75 cent non potevo lasciarli li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

24q1mxi.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
godzilla mi incuriosiva troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Giretto a un mercatino in Torino e trovo Starcraft a 7€ boxato completo in italiano e col box da collezione :morris82:

img4612e.jpg

vabbè Neme hai rotto, ma Torino fanno solo mercatini dove trovi roba te? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Evil sei un cazzaro, oggi so stato al Romics e non c'era so giocattopoli, il padiglione è pure mezzo vuoto e non c'era, ho trovato solo quer ladro de videogiochichepassione

vabbè Neme hai rotto, ma Torino fanno solo mercatini dove trovi roba te? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Evil sei un cazzaro, oggi so stato al Romics e non c'era so giocattopoli, il padiglione è pure mezzo vuoto e non c'era, ho trovato solo quer ladro de videogiochichepassione
Io invece l'ho trovato (mi sono informato ed ho scoperto che è conosciuto pure come japan world, ed infatti è così che c'era scritto sul cartello) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domani posto le foto degli acquisti (megagalattici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png)

Ultima modifica:
Confermo japan world, però aveva pochissime cose. Mi sono preso un dreamcast pal boxato, ottime condizioni (spero di avere più fortuna del precedente), 2 pad e 2 giochi fuffa a 70 banane

Confermo japan world, però aveva pochissime cose. Mi sono preso un dreamcast pal boxato, ottime condizioni (spero di avere più fortuna del precedente), 2 pad e 2 giochi fuffa a 70 banane
Riguardo alla pochezza di materiale concordo (tuttavia ho preso della bella roba), ma qualcuno ricorda chi era il venditore che fino all'anno scorso aveva decine di giochi, tra n64, md, nes, snes, psx ?

Aveva il mondo quello lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Videogiochichepassione chi sarebbe? Ho già sentito questo nome

Ma sarai te un cazzaro c'era,comunque so 5 anni che lo svuoto io,quindi arrivate tardi,ho lasciato solo fetecchie e sportivi.:evilknight:

---------- Post added at 20:22:06 ---------- Previous post was at 20:17:23 ----------

Riguardo alla pochezza di materiale concordo (tuttavia ho preso della bella roba), ma qualcuno ricorda chi era il venditore che fino all'anno scorso aveva decine di giochi, tra n64, md, nes, snes, psx ?Aveva il mondo quello lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Niente popo di meno che retrogamesclub.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma sarai te un cazzaro c'era,comunque so 5 anni che lo svuoto io,quindi arrivate tardi,ho lasciato solo fetecchie e sportivi.:evilknight:
Io intanto qualcosa ho trovato :nfox: (a tal proposito giuro domani posto qualche foto, ho qualche problema a reperire un apparecchio che scatti foto ad una qualità decente :rickds:)

Ci sono stato di recente, non ricordavo fosse lui quello che stava in fiera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:

---------- Post added at 20:22:06 ---------- Previous post was at 20:17:23 ----------

Oh porca pupazza allo stand 12 non c'era nessuno domenica che te devo dì? :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro