Verdilith83
Master of forum
- Iscritto dal
- 31 Lug 2009
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giusto prezzo, in Giappone lo vendono intorno ai dieci, con la spedizione ci siamo.Circa 16
Pagato 3 euro in Giappone.http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=200863183858&ssPageName=ADME:B:EOIBUAA:IT:3160e io che speravo di vincerla a 35 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
però la versione pal ita dovrebbe essere l'unica con l'italiano, il giapponese non lo capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non è come l'inglese che magari non capisco ogni parola ma capisco il significato della frase, di giapponese non capisco una ceppa di...Giusto prezzo, in Giappone lo vendono intorno ai dieci, con la spedizione ci siamo.
Pagato 3 euro in Giappone.
Con la versione pal in inglese potresti risparmiare qualcosina? Ho sempre trovato i videogiochi lo strumento migliore per imparare le lingue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifperò la versione pal ita dovrebbe essere l'unica con l'italiano, il giapponese non lo capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non è come l'inglese che magari non capisco ogni parola ma capisco il significato della frase, di giapponese non capisco una ceppa di...
rispetto al prezzo normale italiano dovrei, ma se riesco a prenderlo PAL ITA (che è anche abbastanza raro e di valore) sui 40€-45€ spedito, ben venga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif poi per l'inglese ha già aiutato FF7:cat:Con la versione pal in inglese potresti risparmiare qualcosina? Ho sempre trovato i videogiochi lo strumento migliore per imparare le lingue //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ce ne è un altro a 67 bombe spedito http://www.ebay.it/itm/The-Legend-of-Dragoon-PAL-IN-ITALIANO-OTTIME-CONDIZIONI-ORIGINALE-/110991687351?pt=Console_Giochi&hash=item19d79ebeb7&_uhb=1#ht_1049wt_1271http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=200863183858&ssPageName=ADME:B:EOIBUAA:IT:3160e io che speravo di vincerla a 35 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Io tra i due preferirei il primo, quest'ultimo non ha il manuale :l4gann:ce ne è un altro a 67 bombe spedito http://www.ebay.it/itm/The-Legend-of-Dragoon-PAL-IN-ITALIANO-OTTIME-CONDIZIONI-ORIGINALE-/110991687351?pt=Console_Giochi&hash=item19d79ebeb7&_uhb=1#ht_1049wt_1271//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ottimo acquisto SilAcquisti in un negozietto dell'usato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngLo cercavo da una vita :tragic:
Visualizza allegato 105783
70€ e non ha neanche il manuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif aspetto dopo natale, che magari diventano tutti più buoni e meno ladrice ne è un altro a 67 bombe spedito http://www.ebay.it/itm/The-Legend-of-Dragoon-PAL-IN-ITALIANO-OTTIME-CONDIZIONI-ORIGINALE-/110991687351?pt=Console_Giochi&hash=item19d79ebeb7&_uhb=1#ht_1049wt_1271//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo so infatti ti prendevo in giro;p70€ e non ha neanche il manuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif aspetto dopo natale, che magari diventano tutti più buoni e meno ladri
:tragic:Lo so infatti ti prendevo in giro;p
NoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooOggi arriva un signore in negozio con un sacco di giochi ps 2, inizio a batterli a pc e poi sul fondo del sacchetto vedo questi titoli ps1 e gli dico: scusi è sicuro di volerli dare dentro? Ci guadagnerebbe di più vendendoli privatamente..Lui: no guarda io non me ne intendo di ste cose, se li vuoi te prendili pure...
BUON NATALE A ME :cat:
![]()
Ti odioOggi arriva un signore in negozio con un sacco di giochi ps 2, inizio a batterli a pc e poi sul fondo del sacchetto vedo questi titoli ps1 e gli dico: scusi è sicuro di volerli dare dentro? Ci guadagnerebbe di più vendendoli privatamente..Lui: no guarda io non me ne intendo di ste cose, se li vuoi te prendili pure...
![]()
Mortelli che cu*o abnormeOggi arriva un signore in negozio con un sacco di giochi ps 2, inizio a batterli a pc e poi sul fondo del sacchetto vedo questi titoli ps1 e gli dico: scusi è sicuro di volerli dare dentro? Ci guadagnerebbe di più vendendoli privatamente..Lui: no guarda io non me ne intendo di ste cose, se li vuoi te prendili pure...
![]()
Buone condizioni: Oggetto usato ma in buone condizioni. La custodia può essere lievemente danneggiata con rigature o incrinature oppure la copertina può presentare rigature, graffi o incrinature.
50 bombeil prezzo giusto per la PAL ITA secondo voi quant'è?
Imho solo ebay ti da alcune sicurezzeCmq bando alle ciance, c'ho un grosso problema: sto recuperando parecchi giochi per NES e SNES, ho visto che girano delle cifre mostruose in girole domande sono:
Esistono altri posti oltre ad ebay uk per prendere giochi vecchi in condizioni ottime a buon prezzo?
Come faccio ad evitare sole di giochi non originali? ( ho visto che vendono addirittura copie in cartone con libretto ristampate...castlevania X, castlevania 3, ...)
Chi mi dice che un gioco non è stato riincellofanato?
Thank