- Iscritto dal
- 1 Dic 2006
- Reazioni
- 44
le loro facce sono terribili 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo pienamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifle loro facce sono terribili![]()
pure jap e pure per cubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSkies of Arcadia lo hai pure USA vero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Belli, skies of arcadia per dreamcast ha anche l'italiano oppure tutte le lingue meno la nostra?Ta daan... ho pagato Wario quanto Skies... la cosa mi ha sorpreso :morris82:
Inviato dar Travello Mobile
Belli, skies of arcadia per dreamcast ha anche l'italiano oppure tutte le lingue meno la nostra?
Come dice Blitz //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa seconda che hai detto.La versione PAL sarebbe da evitare anche per il mancato supporto al VGA box.
gran bella botta di c**o per mario kart!!!!Ieri ho fatto un giretto ad un paio di GS intorno alla mia zona ed ho trovato questi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ogni tanto (taaaaanto) trovo qualcosina, quando ho chiesto al ragazzo se aveva qualcosa per Ps1, Xbox, GC, ecc.. e mi ha risposto di sì, mi immaginavo l'ennesimo pattume da "lo compro perché costa 0.25€", ed invece.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifgran bella botta di c**o per mario kart!!!!Da me i GS ormai da diversi anni hanno eliminato completamente la roba per GC, xbox e compagnia bella....
minchia che **** D: da me c'è solo un gba player per ngc al modico prezzo di 49.90 :wush:Ieri ho fatto un giretto ad un paio di GS intorno alla mia zona ed ho trovato questi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
hai fatto bene, lo sto cercando anche io ma completopreso duck tales loose per nes dopo la notizia dell'altro giorno del remake in hd