Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Io makai kingdom non l'ho neanche mai visto nuovo, altro che comune //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sempre unieuro, 7,90€ comprato 1 anno fa

---------- Post added at 02:58:53 ---------- Previous post was at 02:58:41 ----------

nammmerda purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Trovato nel cestone PS2 all'Unieuro
Credo di essere andata al tuo stesso Unieuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C5z1S.jpg
[/img]

Ho praticamente buttato giù tutto il cestone, era rimasto solo quello! ;p

Ti devo un GRAZIE enorme! :ave:

Soul reaver ps1 Italiano e Iss pro 98 sempre italiano ps1 a 25 euro, buon affare secondo voi?
azzo un po altini come prezzi! considera che io soul reaver l'ho pagato 2.5 euro.. cerca in zona i mercatini dell'usato, trovi delle belle offerte!

infatti oggi mi son portato a casa un sega mega drive 2 boxato ita completo (console, alimentatore,2 controller cavo per la tv, manuale. pure i sacchetti di plastica originali D: ) a 20 euro

Visualizza allegato 57810

Sei in ripresa va,dopo quella cosa di otogi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giochi nessuno o qualcuno gia ce l'hai?

azzo un po altini come prezzi! considera che io soul reaver l'ho pagato 2.5 euro.. cerca in zona i mercatini dell'usato, trovi delle belle offerte!
infatti oggi mi son portato a casa un sega mega drive 2 boxato ita completo (console, alimentatore,2 controller cavo per la tv, manuale. pure i sacchetti di plastica originali D: ) a 20 euro

2 euro e 50 soul reaver??? mmmh boh questo prezzo è improponibile,almeno qui nelle mie zone.Soul Reaver su ebay in italiano con copertina olografica non lo trovi a meno di 50 euro,quindi direi che 12 euro sia un buon prezzo, poi se tu conosci dei mercatini assurdi meglio per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Soul reaver con copertina olografica preso 1 annetto fa, su un forum di videogiochi a 15 euro spedito.

Sei in ripresa va,dopo quella cosa di otogi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGiochi nessuno o qualcuno gia ce l'hai?
no nessuno ma a quel prezzo va bene cosi xD

2 euro e 50 soul reaver??? mmmh boh questo prezzo è improponibile,almeno qui nelle mie zone.Soul Reaver su ebay in italiano con copertina olografica non lo trovi a meno di 50 euro,quindi direi che 12 euro sia un buon prezzo, poi se tu conosci dei mercatini assurdi meglio per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
mi hai appena fatto notare che pure la mia ha la copertina olo XD bene! ma non è che ti sto dicendo che hai fatto male.. ma se cerchi a fondo trovi delle belle offerte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png poi vabbè nella mia zona i giochi psx costano in media da 2,5 a 5 euro MASSIMO. tutti nessuno escluso , perchè nei mercatini non sanno fare i prezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Io soul reaver italiano con cover olografica l'ho pagato 20 comprese s.s. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

no nessuno ma a quel prezzo va bene cosi xD
mi hai appena fatto notare che pure la mia ha la copertina olo XD bene! ma non è che ti sto dicendo che hai fatto male.. ma se cerchi a fondo trovi delle belle offerte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png poi vabbè nella mia zona i giochi psx costano in media da 2,5 a 5 euro MASSIMO. tutti nessuno escluso , perchè nei mercatini non sanno fare i prezzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
che fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png qui da me spennano per bene:wush:

non avete tipo mercatopoli o il mercatino?

http://www.mercatinousato.com/

http://www.mercatopoli.it/

cioè vi dico quanto ho pagato per questi giochi:

Final fantasy VII no platium 2€

dino crisis 1 no platium 4€

resident evil 2 3€

soul reaver 2,5 €

destrega 6 € (è quello che ho pagato di più dopo time crisis)

i 3 syphon filter 6 € (purtroppo il 2-3 erano platium)

per dire ho pagato di più overboard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

s

non avete tipo mercatopoli o il mercatino?
http://www.mercatinousato.com/

http://www.mercatopoli.it/

resident evil 2 3€

soul reaver 2,5 €

per dire ho pagato di più overboard //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mai visto un mercatino di videogiochi in vita mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vendono di tutto! però hanno prezzi uguali per tutto, da fifa 98 a vargant story //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel negozio di videogiochi della mia città c'è una vetrina completamente dedicata al retrogaming,ci sono tutte le console fino alla generazione passata,sia home che portatili :icebad: devo fare qualche foto così le posto

dammi l'indirizzo!
ti ho linkato i siti nel post prima, cerca li visto che se di milano, farsi milano gallarate con il rischio di non prendere nulla è una gran seccatura. tra l'altro a cinisello balsamo c'è un auchan, e li vicino c'è un mercatino dell'usato, io non sono andato per motivi di tempo.

Ah al gamestop stanno riesumando gli ultimi fondi di magazzino.. ho preso sheep a 1 euro (+ altri 2 titoli innominabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Seriamente parlando: quando ci sono questi fantomatici mercatini in zona Cavaria ma dillo anche a me che vengo pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fai sempre degli affari incredibili!!!!

(tra l'altro avevo scoperto un mercatino proprio deitro al media world di Gallarate al quale mi ero ripromesso di fare un giro ma ho scoperto recentemente che ha chiuso per spostarsi da un'altra parte boh)

---------- Post added at 13:36:32 ---------- Previous post was at 13:33:31 ----------

resident evil 2 3€

soul reaver 2,5 €

troppi affari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

acquisto di oggi

30l05z8.jpg

a 9euro e 99 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah al gamestop stanno riesumando gli ultimi fondi di magazzino.. ho preso sheep a 1 euro (+ altri 2 titoli innominabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
A proposito di giochi a poco, oggi al gamestop 0,98€ ciascuno(tutti pal ita e completi di manuale tranne Team Buddies e Kingdom Under Fire) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(Dino crisis promo pal ita 10€ e le due copie di Alone in the dark the new nightmare promo 2,50€ prese da ebay)

Ho recuperato anche Fire Emblem path of radiance pal ita per GC a 15€ :morris82:

img3764x.jpg

vabbè ma vivete sperduti in qualche angolo remoto dell'Italia dove i GS hanno ancora i giochi Ps1? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro