- Iscritto dal
- 1 Dic 2006
- Reazioni
- 44
che poi mi hanno menato più con la spedizione che con il prezzo dei giochi, erano 3 pacchetti, ne sono arrivati 2 oggi ne manca 1, in totale sono 29 titoli.apperò, mica male![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che poi mi hanno menato più con la spedizione che con il prezzo dei giochi, erano 3 pacchetti, ne sono arrivati 2 oggi ne manca 1, in totale sono 29 titoli.apperò, mica male![]()
onestooooooooo!!!!!!![]()
ho sbagliato e ho postato prima in gamesdome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'adattatore del SNES, se non ricordo male, serve solo a far entrare la cartuccia nell'alloggio, almeno così mi pare quando giocai a super mario rpgHo preso Akumajo Dracula per SNES, ovvero la versione giapponese di Super Castlevania IV. Condizioni di cartuccia, manuale, box: perfette. Prezzo 40 euro spedito dal giappone.Giocato e finito, religiosamente collegato a un tubo catodico con cavo RGB. Sono stato esaltato dal primo all'ultimo secondo.
Una piccola curiosità: ho giocato sul mio snes pal con un adattatore per giochi import, ma il gioco giapponese era come "pal-lizzato" (ovvero bande nere e velocità di gioco leggermente inferiore -almeno in apparenza, non ho la copia pal-, anche se le musiche non erano rallentate). E' così che funziona l'adattatore (non ho altri import) ? E' stato l'unico micro-rammarico, nullificato però dall'esperienza globale.
Bello![]()
15 euro,mint.
Ma se è uguale a quella pal, cambia solo che è in verticale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBello
Le cover Jap erano sempre le migliori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
hanno sempre dato anche a me l'impressione che fossero più curate delle nostre pal..poi se ci penso bene capisco che è un impressione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngMa se è uguale a quella pal, cambia solo che è in verticale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è uscito anche in EuropaMa DKC 3 non è mai uscito pal su snes.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
beh, è normale.Ho preso Akumajo Dracula per SNES, ovvero la versione giapponese di Super Castlevania IV. Condizioni di cartuccia, manuale, box: perfette. Prezzo 40 euro spedito dal giappone.Giocato e finito, religiosamente collegato a un tubo catodico con cavo RGB. Sono stato esaltato dal primo all'ultimo secondo.
Una piccola curiosità: ho giocato sul mio snes pal con un adattatore per giochi import, ma il gioco giapponese era come "pal-lizzato" (ovvero bande nere e velocità di gioco leggermente inferiore -almeno in apparenza, non ho la copia pal-, anche se le musiche non erano rallentate). E' così che funziona l'adattatore (non ho altri import) ? E' stato l'unico micro-rammarico, nullificato però dall'esperienza globale.
Se l'hai preso JAP perchè pensavi non ci fosse PAL Hall of Shame per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa DKC 3 non è mai uscito pal su snes.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mazza che fail Evil //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa DKC 3 non è mai uscito pal su snes.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No,l'ho preso per il prezzo conveniente,i giochi pal manco li potrei giocare.Se l'hai preso JAP perchè pensavi non ci fosse PAL Hall of Shame per te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Purtroppo invece erano provviste di scatole, precisamente queste qua:Bella roba Nem, ma non credo che queste console avessero le scatole, sto pensando a quelle della redazione di monza e penso ne siano sprovviste
capirai, immagino che quando arrivavano nelle varie redazioni le scatole erano le prime cose a saltare per aria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPurtroppo invece erano provviste di scatole, precisamente queste qua:
![]()
![]()
Però è molto difficile trovarne di boxate, inoltre il prezzo sale paurosamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah mi sono dimenticato, per testare l nr reader mi sono procurato queste versioni beta o anteprima(boh) di baldur's gate dark alliance //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()