Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
70€ tutto ciò che c'è nella foto ;p

bravissima hai comprato il GC?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifquanto mi manca
Fixed :cat:

Sbagliate sempre tutti :rickds::rickds::rickds:

Ma è il GC colore standard? Sembra sbiadito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
Non mi ero accorta che nella foto è venuto con un colore assurdo, in effetti :wush:

Ebbene sì, è quello viola, nessun modello strano! ;p

credo sia quella viola che col flash lo a ha sbiadito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il travello ne sa una più del diavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Comunque c'era anche nero, ma ho scelto questo, il classico, mi piace di più! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Mi piacerebbe prendere Animal Crossing, Zelda Wind Waker, Zelda Twilight Princess, MGS The Twin Snakes, Resident Evil 0...

Ma con taaaanta calma, cominciano a partire soldini con questa lista :wush:

70€ tutto ciò che c'è nella foto ;p

Fixed :cat:

Sbagliate sempre tutti :rickds::rickds::rickds:

Non mi ero accorta che nella foto è venuto con un colore assurdo, in effetti :wush:

Ebbene sì, è quello viola, nessun modello strano! ;p

Il travello ne sa una più del diavolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Comunque c'era anche nero, ma ho scelto questo, il classico, mi piace di più! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Mi piacerebbe prendere Animal Crossing, Zelda Wind Waker, Zelda Twilight Princess, MGS The Twin Snakes, Resident Evil 0...

Ma con taaaanta calma, cominciano a partire soldini con questa lista :wush:
Che emozione recuperare le perle gamecube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif vorrei scordare quei momenti e riviverli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Comunque li trovi tutti a pochi euro, vai di ebay uk e risparmi un botto

Che emozione recuperare le perle gamecube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif vorrei scordare quei momenti e riviverli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
:rickds::rickds::rickds:

Comunque li trovi tutti a pochi euro, vai di ebay uk e risparmi un botto
Sto passando gli ultimi giorni su ebay.ok e amazon.uk, quando prenderò qualcosa avrete mie notizie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

stima profonda!
Yeah! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

grande spesa oggi ad akihabara, ho quasi completato la collezione ps1 (scemo io che mi sono scordato parasite eve 1-2, dragon quest VII e tactict ogre, ma li recupererò presto).

tutta roba in giapponese:

panoramica

final fantasy 7-8-9-tactics, vandal hearts 1-2, suikoden 2, xenogears, legend of dragoon:

qrlpqb.jpg

persona, persona 2 innocent sin,persona 2 eternal punishment, front mission 1-2-3, tales of destiny, tales of phantasia, tales of eternia:

resident evil 1-2-3,metal gear solid, castlevania sotn,star ocean 2, silent hill, alundra:

chrono cross, grandia, valkyrie profile,einhander:

legend of mana, saga frontier 1-2, breath of fire III:

lunar 1-2, wild arms 1-2:

dino crisis 1-2, tenchu 1-2:

a presto per ulteriori aggiornamenti.

grande spesa oggi ad akihabara, ho quasi completato la collezione ps1 (scemo io che mi sono scordato parasite eve 1-2, dragon quest VII e tactict ogre, ma li recupererò presto).tutta roba in giapponese:

panoramica

final fantasy 7-8-9-tactics, vandal hearts 1-2, suikoden 2, xenogears, legend of dragoon:

qrlpqb.jpg

persona, persona 2 innocent sin,persona 2 eternal punishment, front mission 1-2-3, tales of destiny, tales of phantasia, tales of eternia:

resident evil 1-2-3,metal gear solid, castlevania sotn,star ocean 2, silent hill, alundra:

chrono cross, grandia, valkyrie profile,einhander:

legend of mana, saga frontier 1-2, breath of fire III:

lunar 1-2, wild arms 1-2:

dino crisis 1-2, tenchu 1-2:

a presto per ulteriori aggiornamenti.
Ammazza, complimenti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Una curiosità: li hai presi in giapponese solo per collezionismo o sei anche capace di giocarli in lingua?

Ammazza, complimenti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngUna curiosità: li hai presi in giapponese solo per collezionismo o sei anche capace di giocarli in lingua?
gioco in lingua, non li avrei mai presi solo per guardarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gioco in lingua, non li avrei mai presi solo per guardarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pronostico una spesa pari a 100-120€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ho ragione?

Buon per te, allora... immagino non sia stata una passeggiata impararsi il giapponese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ottimi titoli, comunque.

Cuoriosità: ad Akihabara con i prezzi come stanno messi? Nel senso, un gioco PS1 lo paghi la stessa cifra di un gamestop o sono più consapevoli? (nonostante ne abbiano a bizzeffe scommetto)

Cuoriosità: ad Akihabara con i prezzi come stanno messi? Nel senso, un gioco PS1 lo paghi la stessa cifra di un gamestop o sono più consapevoli? (nonostante ne abbiano a bizzeffe scommetto)
ad Akihabara sono negozi specializzati e frequentati da otaku stranieri, i prezzi sono allineati e piuttosto sostenuti, ha l'indubbio vantaggio che comunque la roba rara e pregiata te la trovi bella esposta.

a Kyoto e Osaka ho trovato prezzi migliori, perchè meno bazzicati.

Pronostico una spesa pari a 100-120€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ho ragione?
credo di più(anche perchè l'euro di questi tempi fa cagare e lo yen è forte) ma stiamo parlando di tipo 200 euro per 42 giochi, una roba ridicola se vi fate i conti, in media meno di 5 euro a gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

i prezzi variano, ho trovato diversa roba ad un euro e per i più costosi avrò speso 18 euro, qualcosa del genere.

appena finita psx mi butto su nintendo 64 e saturn, ma devo capire bene come funziona il region lock, sia maledetto lo stronzo che lo ha inventato.

Peccato per i 2 Platinum ma vabbè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2l9jvr5.jpg

Poi questi che non avevo ancora postato :

24mw4ko.jpg

vzc8jt.jpg

credo di più(anche perchè l'euro di questi tempi fa cagare e lo yen è forte) ma stiamo parlando di tipo 200 euro per 42 giochi, una roba ridicola se vi fate i conti, in media meno di 5 euro a gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifi prezzi variano, ho trovato diversa roba ad un euro e per i più costosi avrò speso 18 euro, qualcosa del genere.

appena finita psx mi butto su nintendo 64 e saturn, ma devo capire bene come funziona il region lock, sia maledetto lo stronzo che lo ha inventato.
per il Saturn conviene direttamente prendere la console jap, tanto la stragrande maggioranza dei capolavori è jap only.

esistono comunque cartucce che fungono da adattatore + espansione 4mb per rendere universali le macchine pal.

credo di più(anche perchè l'euro di questi tempi fa cagare e lo yen è forte) ma stiamo parlando di tipo 200 euro per 42 giochi, una roba ridicola se vi fate i conti, in media meno di 5 euro a gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifi prezzi variano, ho trovato diversa roba ad un euro e per i più costosi avrò speso 18 euro, qualcosa del genere.

Hai ragione, non avevo calcolato bene il numero enorme di giochi. Comunque comprare in loco rulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Prenderli import sarebbe costato il doppio anche solo per le SS

per il Saturn conviene direttamente prendere la console jap, tanto la stragrande maggioranza dei capolavori è jap only.esistono comunque cartucce che fungono da adattatore + espansione 4mb per rendere universali le macchine pal.
grazie per le info, infatti ho dei dubbi sulla compatibilità dell'action replay per saturn, ho sentito che ci sono problemi con panzer dragoon saga.

Hai ragione, non avevo calcolato bene il numero enorme di giochi. Comunque comprare in loco rulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Prenderli import sarebbe costato il doppio anche solo per le SS
il problema poi sarà portare questa marea di roba a casa, credo che dovrò comunque ricorrere alle spedizioni da qui verso l'italia, ma almeno proverò a fare un'unico grande pacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

grazie per le info, infatti ho dei dubbi sulla compatibilità dell'action replay per saturn, ho sentito che ci sono problemi con panzer dragoon saga.
il problema poi sarà portare questa marea di roba a casa, credo che dovrò comunque ricorrere alle spedizioni da qui verso l'italia, ma almeno proverò a fare un'unico grande pacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Compra una valigia e riempila e te la imbarchi, te conviene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro