Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
gia'!!! ce l'ho anchio!!!:game://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ciao.Se possibile vorrei aggiungere questi due video che illustrano una parte della mia collezione di prodotti Sinclair.
siren 2, giocato per la prima volta un paio di estati fa, mi ha letteralmente stregato. stupendo, per me più del primoUltimi acquisti:
Forbidden Siren (ps2)
Forbidden Siren 2 (ps2)
Manhunt (ps2)
Wave race 64 (N64)
Fear Effect (ps1)
[/img]![]()
Ottimi acquisti, complimenti!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngAcquisti di Dicembre/Gennaio/Febbraio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- PS1 Net Yaroze DTL-H3000 boxata come nuova (manca 1 joypad) 100€ + 44 di sped dal Jap, per fortuna niente dogana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
- Parasite Eve 2 Ps1 promo tedesca, gioco in tedesco 15€
- Rogue Galaxy Ps2 pal ita 9,98€ GS
- Dragon Quest L'Odissea ecc.. pal ita sigillato 5€ Unieuro
- Silent Hill 2 OST Jap originale Konami 15€ (non il solito bootleg)
- Silent Hill 3 OST Jap originale Konami 15€ (vedi sopra)
- Silent Hill 4 OST Jap orginale Konami 15€ (vedi ancora più sopra)
- Dino Crisis mazzo di carte originale capcom jap 3€ (ubisoft? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif)
- Resident Evil 3 Memory card Ps1 oggetto promozionale(mi pare) 8€
- Silent Hill 3 Press Kit 120€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif (lo cercavo da sempre, prezzo osceno ma non l avrei mai più ritrovato dato che ne esistono circa 15-20 copie..preso al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
stocazz de Gialluca!Neo Geo CDZ Mint + King of Fighters'95 a 275 euro compresa spedizione. Praticamente come un bambino la notte di Natale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifdeus ex: IW per xbox a 5 euro. mi sto avvicinando ai 100 titoli per xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Con quello che costa la versione normale conviene prendere il CDZ, almeno non devi aspettare mezz'ora per giocare.Neo Geo CDZ Mint + King of Fighters'95 a 275 euro compresa spedizione. Praticamente come un bambino la notte di Natale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
se non mi ricordo male è sottotitolatoComplimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'xbox a mio avviso ha un parco titoli di tutto rispetto, peccato che se la siano filata in pochi...
PS: Deus Ex IW è solo in inglese vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png