Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ciao.Se possibile vorrei aggiungere questi due video che illustrano una parte della mia collezione di prodotti Sinclair.

Congratulazioni per i pezzi e la passione per lo Speccy.

Non l'ho mai avuto ma mi ha sempre ispirato curiosità, in un'epoca in cui tutti i miei amici avevano il biscottone.

Posta altro, perchè non me ne vogliano gli altri, ma è bello vedere su queste pagine qualcosa pre-Psx //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultimi acquisti:
Forbidden Siren (ps2)

Forbidden Siren 2 (ps2)

Manhunt (ps2)

Wave race 64 (N64)

Fear Effect (ps1)

30ab3gk.jpg
[/img]
siren 2, giocato per la prima volta un paio di estati fa, mi ha letteralmente stregato. stupendo, per me più del primo

L'altro giorno a Roma mi sono (casualmente :.bip:) imbattuto in bellissimo e fornitissimo negozio di retrogames, dove ho accattato Thunder Force 2 per MD e il grande Mortal Kombat per SNES (che ahimè avevo perso :cry:) con una spesa totale di 35 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Saltor ti faccio i miei complimenti per tutte quelle perle sullo spectrum,io da spectrumiano di vecchia data (basta che leggi il mio nick) non ho molto,un paio di zx spectrum uno vecchio modello coi tasti in gomma e un altro modello di qualche anno dopo.Di giochi che non erano nelle compilation da edicola per lo spectrum che io sappia ne uscivano veramente pochi,nel tuo filmato ho riconosciuto jet pac e Horace...io avevo una scatola con chequered flag,horace goes sking,gli scacchi e due utility orrendi :-D

Acquisti di Dicembre/Gennaio/Febbraio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- PS1 Net Yaroze DTL-H3000 boxata come nuova (manca 1 joypad) 100€ + 44 di sped dal Jap, per fortuna niente dogana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

- Parasite Eve 2 Ps1 promo tedesca, gioco in tedesco 15€

- Rogue Galaxy Ps2 pal ita 9,98€ GS

- Dragon Quest L'Odissea ecc.. pal ita sigillato 5€ Unieuro

- Silent Hill 2 OST Jap originale Konami 15€ (non il solito bootleg)

- Silent Hill 3 OST Jap originale Konami 15€ (vedi sopra)

- Silent Hill 4 OST Jap orginale Konami 15€ (vedi ancora più sopra)

- Dino Crisis mazzo di carte originale capcom jap 3€ (ubisoft? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif)

- Resident Evil 3 Memory card Ps1 oggetto promozionale(mi pare) 8€

- Silent Hill 3 Press Kit 120€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif (lo cercavo da sempre, prezzo osceno ma non l avrei mai più ritrovato dato che ne esistono circa 15-20 copie..preso al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

wqu92a.jpg

2rqhaox.jpg

ela545.jpg

da ieri sono fiero possessore di:

N64

SuperNintendo

entrambi boxati ed in perfette condizioni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

il tutto per 60€

Acquisti di Dicembre/Gennaio/Febbraio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- PS1 Net Yaroze DTL-H3000 boxata come nuova (manca 1 joypad) 100€ + 44 di sped dal Jap, per fortuna niente dogana //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

- Parasite Eve 2 Ps1 promo tedesca, gioco in tedesco 15€

- Rogue Galaxy Ps2 pal ita 9,98€ GS

- Dragon Quest L'Odissea ecc.. pal ita sigillato 5€ Unieuro

- Silent Hill 2 OST Jap originale Konami 15€ (non il solito bootleg)

- Silent Hill 3 OST Jap originale Konami 15€ (vedi sopra)

- Silent Hill 4 OST Jap orginale Konami 15€ (vedi ancora più sopra)

- Dino Crisis mazzo di carte originale capcom jap 3€ (ubisoft? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif)

- Resident Evil 3 Memory card Ps1 oggetto promozionale(mi pare) 8€

- Silent Hill 3 Press Kit 120€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif (lo cercavo da sempre, prezzo osceno ma non l avrei mai più ritrovato dato che ne esistono circa 15-20 copie..preso al volo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Ottimi acquisti, complimenti!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Neo Geo CDZ Mint + King of Fighters'95 a 275 euro compresa spedizione. Praticamente come un bambino la notte di Natale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

arrivati per il mio nuovo Game Boy Micro:

TONY HAWK'S UNDERGROUND + KELLY SLATER SURF

TOMB RAIDER LEGEND

SONIC ADVANCE + SONIC PINBALL PARTY

KURU KURU KURURIN

deus ex: IW per xbox a 5 euro. mi sto avvicinando ai 100 titoli per xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

deus ex: IW per xbox a 5 euro. mi sto avvicinando ai 100 titoli per xbox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'xbox a mio avviso ha un parco titoli di tutto rispetto, peccato che se la siano filata in pochi...

PS: Deus Ex IW è solo in inglese vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Neo Geo CDZ Mint + King of Fighters'95 a 275 euro compresa spedizione. Praticamente come un bambino la notte di Natale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Con quello che costa la versione normale conviene prendere il CDZ, almeno non devi aspettare mezz'ora per giocare.

Complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'xbox a mio avviso ha un parco titoli di tutto rispetto, peccato che se la siano filata in pochi...

PS: Deus Ex IW è solo in inglese vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
se non mi ricordo male è sottotitolato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro