Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Colpettino di **** non male: in un negozietto ho trovato

Metal Gear Solid 1 pal ita, condizioni perfette (manca solo demo di silent hill): 10 euro

Yoshi's island pal boxato e perfetto: 5 euro

Street fighter 2 turbo pal boxato e perfetto: 5 euro

Metal Gear Solid 1 pal ita, condizioni perfette (manca solo demo di silent hill): 10 euro

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ora però ci dici nome e indirizzo del negozio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Recuperati in un mercatino della domenica(era proprio piccolo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- Metal Gear Solid pal ita platinum completo 1€

- Global Domination pal ita completo 1€

Beh, bene o male direi di si.E' un peccato che Unlimited Saga non sia completo (il disco extra non è una demo ma un DVD video, Eternal Calm, il prologo di Final Fantasy X-2) e lo stesso dicasi per infection di per se più comune (non ha il libretto ma spero che almeno sia presente il disco con la prima parte degli OAV).

Saluti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

c' è solo 1 cd

Finalmente dopo anni di ricerche ecco un pezzo da 90 per la mia collezione residentevilosa(era una mia fissa la versione russa di RE2 e RE3) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Resident Evil 3 Nemesis x pc versione in russo nuovo sigillato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2lln67o.jpg

m08sl.jpg

Finalmente dopo anni di ricerche ecco un pezzo da 90 per la mia collezione residentevilosa(era una mia fissa la versione russa di RE2 e RE3) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Resident Evil 3 Nemesis x pc versione in russo nuovo sigillato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2lln67o.jpg

m08sl.jpg
Posso solo immaginare in quali dimenticati angoli della rete tu ti sia infilato per trovare un tale oggetto :morris82:

Ho un po' paura a chiederlo

Prezzo ? :morristend:

Posso solo immaginare in quali dimenticati angoli della rete tu ti sia infilato per trovare un tale oggetto :morris82:
Ho un po' paura a chiederlo

Prezzo ? :morristend:
stranamente trovato su ebay con compra subito a 34€ inclusa spedizione, era stato appena messo in vendita da un paio di ore..non ci ho pensato 2 volte a cliccare sul pulsante "buy it now" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gran bel colpo!! più o meno in che tipo di negozi si possono trovare questi titoli?

2lln67o.jpg

m08sl.jpg
Uber acquisto, tanta stima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uber acquisto, tanta stima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il mio snes non lo hai commentato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

2lln67o.jpg

m08sl.jpg
Posso chiederti come mai ti sei fissato tanto con la versione in russo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finalmente...

Preso a 40 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Complimenti ottimo acquisto (anche per il prezzo !)

Ieri una signora al gs mi ha portato un po' di giochi del gc da valutare :

p1020397xk.jpg

p1020398w.jpg

Animaniacs l'ho preso perché mi serviva giusto giusto una cover di riserva ,gli altri due doppie copie:asd:

Fra i tanti c'era anche wind waker con oot e master quest(non dorata) ma che in vendita andava a 19,98 quindi l'ho lasciato per qualche altro bisognoso dato che cmq ne ho già due copie.

Aspetto lo sconto commesso per stronzarmi re4(anche questo ce l'ho già comunque) invece a 4,98 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:trollface:Tutti perfetti , giuro ,na roba assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ieri una signora al gs mi ha portato un po' di giochi del gc da valutare :
p1020397xk.jpg

p1020398w.jpg

Animaniacs l'ho preso perché mi serviva giusto giusto una cover di riserva ,gli altri due doppie copie:asd:

Fra i tanti c'era anche wind waker con oot e master quest(non dorata) ma che in vendita andava a 19,98 quindi l'ho lasciato per qualche altro bisognoso dato che cmq ne ho già due copie.

Aspetto lo sconto commesso per stronzarmi re4(anche questo ce l'ho già comunque) invece a 4,98 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:trollface:Tutti perfetti , giuro ,na roba assurda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dove lavori, che vengo a comprare lì, domani?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro