jRaiden881
Professionista
- Iscritto dal
- 11 Feb 2012
- Reazioni
- 0
Finalmente arrivato dopo 6 giorni un pacco dal giappone(EMS), per fortuna evito la dogana facendo dichiarare non più di 2000yen cioè circa 20€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn totale ho speso circa 120€ compresa la spedizione :morris82:
Ecco il contenuto:
- Dino Crisis PC 1°edizione limitata con joypad
- Dino Crisis 2 Soundtrack ufficiale capcom nuova sigillata
- Regina(protagonista Dino Crisis) mini figure da videogioco Namco vs Capcom nuove, versione normale e limitata(ne ho montata solo una)
- Biohazard PC edizione limitata per aver venduto XX copie(comunque non ho capito a quante copie si riferisce, 1000 mi sembrano poche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
- Biohazard 2 PC 1°edizione
- Silent Hill PS1 Trial Version(Demo) Jap
- Silent Hill Film Premium Edition, versione limitata con copertina di plastica rigida, 3 dischi + libro riguardante i prima tre giochi della serie(sembra più una guida agli enigmi dei vari titoli)..il 3°disco contiente: mappa interattiva di Silent Hill, descrizione di SH1 e SH2 inclusi i video d'intro, Film vs Gioco, intervista ad Akira Yamaoka, Silent Hill Origins TGS trailer, SH Cage of Cradle Digital Comic Preview, SH Novel(1 & 2) trailer e SH3 trailer
- Silent Hill Origins(Zero in Jap) figura in cristallo 3D del Butcher, oggetto promo reperibile solo dal sito giapponese konamistyle acquistando una delle copie limitate
Mi doveva arrivare anche un'altra cosa ma da quello che mi hanno detto avendo una batteria al litio non si può spedire(vietato) normalmente, bisogna usare FeedEx oppure rimuovere la batteria..mi sa che faccio rimuovere la batteria dato che FeedEx mi costa un rene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
![]()
veramente un gran bell' acquisto, soprattutto per dino crisis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif