knight96-1994
Grammar Nazi
- Iscritto dal
- 26 Ago 2010
- Reazioni
- 0
Ma quanti cristo di soldi avete? :morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Una cinquantina Castlevania e una quarantina Metroid (spese comprese)Quei due titoli me sa che ti hanno menato
Grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ma veramente oh, qui c'è gente che defeca denaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifMa quanti cristo di soldi avete? :morristend:
ma no che dite... in Italia cè la crisi.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngMa veramente oh, qui c'è gente che defeca denaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
A volte basta saper cercare bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa veramente oh, qui c'è gente che defeca denaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
Esatto, basta saper aspettare e cercare il prezzo più basso possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA volte basta saper cercare bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bè se ti ricordi quel famoso link, gia' da quello dovresti farti un'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVabbè lo so che bisogna scovare i prezzi migliori (io stesso per comprare giochi faccio mille ricerche sui siti più disparati) ma anche cercando bene dubito che ventordici giochi dreamcast vengano comunque una sciocchezza![]()
Veramente i giochi dreamcast sono quelli che si trovano ai prezzi più bassi,ultimamente.Vabbè lo so che bisogna scovare i prezzi migliori (io stesso per comprare giochi faccio mille ricerche sui siti più disparati) ma anche cercando bene dubito che ventordici giochi dreamcast vengano comunque una sciocchezza![]()
Complimentoni :sasa:
Bello, l'ho giocato su wii. Mi è piaciuto così tanto che ho preso subito il 2... che però, per quanto bello, non mi prende molto...
gli manca quel feeling che ti dava il primo, cioè l'atmosfera nel primo si respira già da subito, nel secondo da metà è ispiratissimo, la prima metà è un pò mehBello, l'ho giocato su wii. Mi è piaciuto così tanto che ho preso subito il 2... che però, per quanto bello, non mi prende molto...
sì veramente; già fa affari a vagonate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNeme dovrebbe tenere corsi su "Come e cosa cercare sul web".
Faresti soldi a palate![]()
Si ma ci devi avere pure i soldi per farlo ehsì veramente; già fa affari a vagonate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif