Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Quei due titoli me sa che ti hanno menato
Grande //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Una cinquantina Castlevania e una quarantina Metroid (spese comprese)

Purtroppo se faccio un retroacquisto i giochi li voglio boxati e i prezzi impennano, però devo dire che per questi giochi in particolare si trovano a prezzi simili (se non uguali) pure loose...

Ultima modifica da un moderatore:
Ma veramente oh, qui c'è gente che defeca denaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
ma no che dite... in Italia cè la crisi.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma veramente oh, qui c'è gente che defeca denaro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
A volte basta saper cercare bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A volte basta saper cercare bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esatto, basta saper aspettare e cercare il prezzo più basso possibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè lo so che bisogna scovare i prezzi migliori (io stesso per comprare giochi faccio mille ricerche sui siti più disparati) ma anche cercando bene dubito che ventordici giochi dreamcast vengano comunque una sciocchezza :unsisi:

Vabbè lo so che bisogna scovare i prezzi migliori (io stesso per comprare giochi faccio mille ricerche sui siti più disparati) ma anche cercando bene dubito che ventordici giochi dreamcast vengano comunque una sciocchezza :unsisi:
Bè se ti ricordi quel famoso link, gia' da quello dovresti farti un'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Veramente i giochi dreamcast sono quelli che si trovano ai prezzi più bassi,ultimamente.:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Bello, l'ho giocato su wii. Mi è piaciuto così tanto che ho preso subito il 2... che però, per quanto bello, non mi prende molto...
gli manca quel feeling che ti dava il primo, cioè l'atmosfera nel primo si respira già da subito, nel secondo da metà è ispiratissimo, la prima metà è un pò meh

Arrivato pacco dal Giappone :morris82:

- Biohazard William Birkin G2 Figure Video (con vhs) nuovo 25€

- Biohazard William Birkin G2 Figure Limited (colore grigio/nero) nuova 22€

- Biohazard Rebecca Chambers Action Figure nuova 45€ (cercavo da tempo, ma in giro si trova solo a circa 200€)

- Biohazard Gun Survivor 2 Bundle 10€

- Biohazard PS1 con spine 2€

- Biohazard Director's Cut PS1 con spine 3€

- Biohazard 2 PS1 con adesivi, manca spine 3€

- Biohazard 3 PS1 con spine 3€

- Joypad Biohazard 2 nuovo 15€

- Silent Hill 3 Dvd promozionale 20€

- Biohazard mansion 2 keys scala 1:1 10€ (rarità assoluta di resident evil) per spiegazioni http://www.videogameauctions.com/top-ten-resident-evil-collectibles/

23jpb0p.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro