Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
fear Effect e Jade empire nun so mica cazzatelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Se non costano 100-200 euro so cazzatelle,me pare ovvio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
fear Effect e Jade empire nun so mica cazzatelle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Se non costano 100-200 euro so cazzatelle,me pare ovvio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sarcasm //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

'ci tua per la phantasy star collection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
5€ a un gamestop sperduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io finalmente ho scovato un copia di fire emblem(il primo uscito da noi) per gba,45 euri cazzarola però lo desideravo da anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

D'altra parte però al gamestronz mentre aprivo dei colli è spuntato un mgs2 pal ita prima stampa completo (anche il fogliettino di psm) in ottime condizioni (strano) a 4,98..mio mio(ovviamente seconda copia , ho anche la mia comprata nel lontano 2002)

Poi un cliente tempo fa mi portò una silent hill collection per ps2.

Anche se la migliore rimane la signora con i giochi del gc(re0 inside)

trovata ogi al negozio della mia città la steelbook di metal gear solid 3 a 15 euro.... tenuta perfettamente :wush:

Ultima modifica:
Ordinati due gioiellini per SNES. Appena arrivano posto le foto ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ciao a tutti, non sono proprio in topic ma c'è qualcuno di voi che ha comprato la collector's edition di Sonic Generations e sa dirmi la data di scadenza del codice DLC? Grazie ^^

Ciao a tutti, non sono proprio in topic ma c'è qualcuno di voi che ha comprato la collector's edition di Sonic Generations e sa dirmi la data di scadenza del codice DLC? Grazie ^^
Guarda non ho il gioco in questione ma in teoria se c'è una scadenza è scritta nel cartoncino dove c'è il codice, prova a ricontrollare che a volte lo scrivono in fondo e molto molto piccolo...altrimenti se non c'è scritto niente non dovrebbero avere scadenza (in teoria).

Guarda non ho il gioco in questione ma in teoria se c'è una scadenza è scritta nel cartoncino dove c'è il codice, prova a ricontrollare che a volte lo scrivono in fondo e molto molto piccolo...altrimenti se non c'è scritto niente non dovrebbero avere scadenza (in teoria).
Il problema è che non ho il gioco xD Lo chiedevo perché ho visto che su alcuni siti esteri c'è ancora qualche copia a prezzi accessibili ma volevo capire se il DLC era ancora scaricabile oppure no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ciao, questo non è il topic giusto, prova a chiedere nei topic ufficiali del gioco nelle sezioni PS3/360/PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ciao, questo non è il topic giusto, prova a chiedere nei topic ufficiali del gioco nelle sezioni PS3/360/PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
L'ho cercato ma con la funzione ricerca non vado molto d'accordo XD Risultato: oltre ai mercatini, questo è uno dei pochi topic che potevano essere simili per argomento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

UP. ho trovato il topic ufficiale per 3ds ma non va bene perché per quella versione non c'è la collector //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Trovato, dopo un quarto d'ora di ricerche xD :game:

Ultimo acquisto, pagato in totale 60 euro (il cubo è provvisto di tutta la cavetteria, pad e la memory card)

Ultimo acquisto, pagato in totale 60 euro (il cubo è provvisto di tutta la cavetteria, pad e la memory card)
Se re3 è pal ita hai fatto un affarone sopratutto per lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Altrimenti comunque mi sembra un buon bottino.

Se re3 è pal ita hai fatto un affarone sopratutto per lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAltrimenti comunque mi sembra un buon bottino.
Tutti e 3 i giochi sono pal ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Arrivato finalmente! Venticinqueuri spesi bene !

a8ieu.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro