Gennaro Giglio
Apprendista
- Iscritto dal
- 31 Ott 2011
- Reazioni
- 0
eh si, a noi ci spezzavano le ossa per i giochi perche Mio padre allora non badava a spese dato che stavamo bene. Pensa che me ne portava quasi uno al giorno. :game: adesso lui non c'è, viene domenica. Non appena viene, noterà la mia collezione ( dato che ho iniziato lunedi 27 agosto ) gli ricorderò tutto e vedo se mi da na cosa di soldi ahahahaha! Sto per comperare Super Mario 2 per Nes loose per 10€. poi ho preso Super Mario 64 + Yoshi stori + Mario Kart per nintendo 64 per 30€, mi devono arrivare, ovviamente loose. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ieri sera giocavo a Super Mario per Nes, ma come cavolo è bello, veloce, subito và. Ero rimasto agli emulatori di ultimamente, non mi vergogno a dirlo perchè non tutti possono permetterselo, ci giocavo li sopra al pc, ma non c' è storia, a partire dal pad a finire allo scatolone di consolle.
Ieri sera giocavo a Super Mario per Nes, ma come cavolo è bello, veloce, subito và. Ero rimasto agli emulatori di ultimamente, non mi vergogno a dirlo perchè non tutti possono permetterselo, ci giocavo li sopra al pc, ma non c' è storia, a partire dal pad a finire allo scatolone di consolle.
Ultima modifica da un moderatore: