Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
la mia mitica collezione ps2:gab:

SDC10953_zpsac7d93c8.jpg

SDC10949-1.jpg

SDC10952.jpg

SDC10951.jpg

SDC10950.jpg

SDC10954.jpg

che ne pensate? ho buon gusto?

Ultima modifica:
C'ha ragione Frank N Furter, non se vede 'na mazza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:l4gann::l4gann::l4gann:
ma te se vede a te? non l'ho capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

umberto riuppa le foto che non se vedeeeeeeee //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

vai su tinypic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Not yet //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e che aspetti? è na droga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
la mia mitica collezione ps2:gab:
che ne pensate? ho buon gusto?
la cosa migliore del gamestop è che gli adesivi si staccano senza lasciare alcuna traccia, toglili senza timore :unsisi:

per la collezione, vedo un po' di riempitivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ultima modifica da un moderatore:
la cosa migliore del gamestop è che gli adesivi si staccano senza lasciare alcuna traccia, toglili senza timore :unsisi:
per la collezione, vedo un po' di riempitivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
l'unico pessimo acquisto è dragon sister, una porcata immonda:sisi:

Sinceramente, non te offende te lo dico solo in chiave economica/affare, ma a parte Baiten Kaitos e AC, hai buttato soldi in un mare de monnezza sealed:morris82:
Ti sei dimenticato di Metroid Prime 2 :l4gann:

Già che ci sono, metto anche i miei altri 3 acquisti "recenti".

Mese scorso, fiera de fumetto a Novi Ligure:

Baldur's Gate non è sigillato, ma è completo.

Domenica scorsa, fiera di paese

Shadow the hedgehog ha il triangolino Rosa, Pokémon Rosso è l'edizione spagnola, Pokémon Oro è in italiano. Mario Kart non l'ho ancora nemmeno provato, dovrei andare a recuperare il N64 in solaio.

Oggi, fiera di paese

I giochi per il GG sono completi di tutto, Super Mario ha il triangolino Blu.

che fastidio quelli che scrivono i prezzi col pennarello sopra i giochi
Bé, almeno è sopra il cellophane e non sulla copertina.. però dà fastidio anche a me :l4gann:

Maledette scritte..

C'è chi ci mette pure il patacco antitaccheggio, non vi dico quante maledizioni :fire:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro