Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ti faccio una statua nell'eventualità (e per restare in tema). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah, mi ero dimenticato di scrivere che come al solito, hai fatto due acquisti con i controcazzi. Prima o poi devi postarci una foto con la visione generale della tua collezione a tema survival horror.

Com'è castlevania symphony of the night+alundra nuovo sigillato+legend of dragoon tutti pal ita a 180€ spediti?

Com'è castlevania symphony of the night+alundra nuovo sigillato+legend of dragoon tutti pal ita a 180€ spediti?
Dipende come stanno messi tutti. (Non ho capito se è solo Alundra sigillato)

Per il resto, è una bella sommetta, però sono anche 3 titoli ricercati, ecco.

Dipende come stanno messi tutti. (Non ho capito se è solo Alundra sigillato)Per il resto, è una bella sommetta, però sono anche 3 titoli ricercati, ecco.
dice che sono tutti pal ita, in buone condizioni, completi...comunque alundra sigillato, gli altri no. più che altro risparmio perchè prendendoli dalla stessa persona pago le spese di spedizione una volta sola, il prezzo effettivo dei giochi è 170, 170/3 li pago circa 55€ l'uno, a prima vista non mi è sembrato male anche perchè alundra è sigillato(non so però quanto possa valere da sigillato, usato lo ho trovato a 30), legend of dragoon lo ho visto un paio di volte finire sui 40-45 e castlevania di solito va sui 60-65, o sbaglio? non so, voi che dite? (ancora non li ho pagati, quindi potete essere sinceri ahahah)

Ultima modifica da un moderatore:
dice che sono tutti pal ita, in buone condizioni, completi...comunque alundra sigillato, gli altri no. più che altro risparmio perchè prendendoli dalla stessa persona pago le spese di spedizione una volta sola, il prezzo effettivo dei giochi è 170, 170/3 li pago circa 55€ l'uno, a prima vista non mi è sembrato male anche perchè alundra è sigillato(non so però quanto possa valere da sigillato, usato lo ho trovato a 30), legend of dragoon lo ho visto un paio di volte finire sui 40-45 e castlevania di solito va sui 60-65, o sbaglio? non so, voi che dite? (ancora non li ho pagati, quindi potete essere sinceri ahahah)
per me è un po' troppo, se cerchi bene magari da venditori singoli risparmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per me è un po' troppo, se cerchi bene magari da venditori singoli risparmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
forse hai ragione...massì dai, tanto non c'è fretta, si incazzerà ma oh, fatti suoi, come si incazza si scazza, tanto qualcuno a cui venderli lo trova di sicuro...

ma il prezzo migliore per questi giochi secondo voi qual'è? non so più dove cercarli perchè su ebay di occasione non ne becco mai una cazz

per ora però ho preso un vandal hearts pal ita in buone condizioni a 29€, 35 spedito in R1, quello so che è buono, non è un prezzone, ma è buono

forse hai ragione...massì dai, tanto non c'è fretta, si incazzerà ma oh, fatti suoi, come si incazza si scazza, tanto qualcuno a cui venderli lo trova di sicuro...
ma il prezzo migliore per questi giochi secondo voi qual'è? non so più dove cercarli perchè su ebay di occasione non ne becco mai una cazz

per ora però ho preso un vandal hearts pal ita in buone condizioni a 29€, 35 spedito in R1, quello so che è buono, non è un prezzone, ma è buono
ma Alundra te lo volevi sigillato per tenerlo come collezione o ci vuoi giocare?

per il prezzo di Sotn, resta sui 40 di media

per Legend of Dragoon il prezzo è minimo 40 solitamente, se lo stai cercando e lo trovi a meno chiappalo al volo

ma Alundra te lo volevi sigillato per tenerlo come collezione o ci vuoi giocare?
per il prezzo di Sotn, resta sui 40 di media

per Legend of Dragoon il prezzo è minimo 40 solitamente, se lo stai cercando e lo trovi a meno chiappalo al volo
no alundra devo giocarci in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quindi 40 l'uno per sotn e legend of dragoon va bene per la versione italiana. che c'era uno su ebay che vendeva un malloppone di giochi, e ne aveva abbastanza che mi interessavano, però mi chiedeva prima 10€ l'uno...poi si è accorto della cazzata e ha alzato a 80€ sotn e 70 l'uno gli altri :rickds: poi vabè lasciamo stare che adesso li ha messi in asta e ci sta ribattendo sopra lui stesso :rickds: anzi, ripensandoci forse è meglio lasciarlo perdere proprio questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preso Resident Evil Rebirth per Nintendo Gamecube su ebay.it a 13 euro spedito...colpa di questo forum, mi fate venire voglia e nostalgia :tragic:

Preso Resident Evil Rebirth per Nintendo Gamecube su ebay.it a 13 euro spedito...colpa di questo forum, mi fate venire voglia e nostalgia :tragic:
hai preso un capolavoro a du sordi, sii felice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

31AAF698-9767-4615-AB3F-58D9D645D8E5-8750-00000464FD605398.jpg

Ancora manca qualche titolo, ma ho intenzione di prendere tutti quelli usciti su ps2:gab:

stima.

Fra ieri e oggi sono riuscito a trovare alundra a 25€, vandal hearts a 29€, koudelka a 20€, forse azure dreams a 30 e devo vedere piano piano per legend of dragoon e legend of legaia (a proposito, legend of legaia sta anche quello a 40 o vale di meno?). totale spedizioni incluse dovrei arrivare a 115€, buono? (solo che per ste chiacchierate sugli acquisti non so se scrivere qui o nel topic delle valutazioni:asd: )

Li ho comprati ad aprile scorso ma penso di non averli mai postati.

Gli adesivi per fortuna sono attaccati sul celophane e non sul cartone (che è in condizioni semi-perfette), i Giappi i giochi usati li re-incelophano :O

35cj1v4.jpg

:kep88:

ho preso per xbox

def jam: battle of NY 0,25 €

samurai warriors 0,25€

gamestop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

ho preso per xbox

samurai warriors 0,25€

Bellisismo Def Jam!!!

Adesso però devi dirmi in che Gamestop sei andato in zona perchè a mia memoria io i giochi della vecchia Xbox sono anni che non li vedo dentro, così ci passo un salto pure io a dare un occhio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per evitarvi fregature vi segnalo quello che dicevo una pagina fa, che usa due account e sta ribattendo sulle sue aste:

http://www.ebay.it/sch/amedeo.0/m.html?_nkw=&_armrs=1&_from=&_ipg=&_trksid=p3686

colui che sta ribattendo su queste aste è tomea2011 (49feedback) ed è l'unico ad avergli lasciato un feedback, lo si capisce guardando che offerte ha fatto quel tomea e con che nome ebay lo segna...quindi state attenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif per giunta nel profilo di quel tomea c'è un feed negativo appunto per lo stesso motivo, che ribatte sulle sue stesse aste

ho preso per xbox

samurai warriors 0,25€

Maledizione il Gamestop della Mondadori a Bologna pare non abbia ne giochi Xbox ne giochi Gamecube..

Maledizione il Gamestop della Mondadori a Bologna pare non abbia ne giochi Xbox ne giochi Gamecube..
consolati, neanche qua a milano hanno tenuto più niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro