Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Le vostre Retro Collezioni ed i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nel primo post]

Ha il system link,quindi va.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco il mio ultimo retro acquisto: Fire Emblem GBA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
http://imageshack.us/photo/my-images/819/img0595ws.jpg/

Trovato al GS a 5€ completo di libretto, scatola, cartuccia ed anche cartoncino interno!
Non ci credo , nei 2 gs dove ho lavorato se entrava una cosa del genere in negozio usciva 3 secondi dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

**** abnorme , ha un suo valore e non è facile da trovare , ed inoltre è un gioco sensazionale , affarone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ha il system link,quindi va.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
inizia ad allenarti allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultimi acquisti e arrivi:

7107F472-4B99-4777-8817-D25CC436F630-22466-00000D8D9E00E939.jpg

Sono contento di aver recuperato Fire Emblem Wii Ita, stava iniziando a diventare difficile da reperire:morristend:

I giochi che hai acquistato per Saturn sono jap, vero?Hai un Saturn Jap? O la console è region free? Chiedo perché c'è Panzer Dragoon Saga che in versione Jap si trova a meno di 50€, mentre PAL sappiamo tutti a che cifre si trova...
Io possiedo un Saturn Pal che purtroppo non è region free.. però si può ovviare con una cartuccia che permette sia di inserire trucchi che di superare il region lock:cat:

Ultimi acquisti e arrivi:
7107F472-4B99-4777-8817-D25CC436F630-22466-00000D8D9E00E939.jpg

Sono contento di aver recuperato Fire Emblem Wii Ita, stava iniziando a diventare difficile da reperire:morristend:
The Legendary Starfy ho avuto modo di giocarlo, è proprio bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ho trovato un gba sp quello tribale in discrete condizioni boxato, con Pokemon Smeraldo, Rosso Fuoco e Kingdom Hearts CoM tutti completi più dragon ball legacy of goku non boxato. Verrebbe tutto 40€, che dite? Il problema sorge dal fatto che lo prenderei per rivenderlo dato che Smeraldo, Rosso Fuoco e Kingdom Hearts li tengo già, un guadagno riesco a farlo?

The Legendary Starfy ho avuto modo di giocarlo, è proprio bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ho trovato un gba sp quello tribale in discrete condizioni boxato, con Pokemon Smeraldo, Rosso Fuoco e Kingdom Hearts CoM tutti completi più dragon ball legacy of goku non boxato. Verrebbe tutto 40€, che dite? Il problema sorge dal fatto che lo prenderei per rivenderlo dato che Smeraldo, Rosso Fuoco e Kingdom Hearts li tengo già, un guadagno riesco a farlo?
considerato quanto li paghi io li prenderei, KH lo rivendi abbastanza tranquillamente solo lui sui 35€ (aggiornato all'ultima volta che lo controllai su ebay un mesetto e mezzo fa), i pokèmon non lo so

Come ha già scritto gabri, solo Kingdom Hearts se completo ed in buone condizione vale quei soldi, vendendo pure i pokemon sicuramente recuperi e guadagni pure:kappe:

I giochi che hai acquistato per Saturn sono jap, vero?Hai un Saturn Jap? O la console è region free? Chiedo perché c'è Panzer Dragoon Saga che in versione Jap si trova a meno di 50€, mentre PAL sappiamo tutti a che cifre si trova...
Ti rispondo per lui, si sono titoli jap quelli; I titoli pal li riconosci dalla cover rettangolare e non trasparente.

Ha un Saturn PAL ma si ovvia la cosa con la cart che bypassa il region lock dato che nessun Saturn è region free, la più comune è l'Action Replay che ti fa' da bypass per la regione, cheats, memoria per i save aggiuntiva e espansione 1/4mb di VRAM per i titoli come Kof o Street Fighter Zero 3. Con quest'ultima si hanno problemi pero' con titoli come Dragon Force e, appunto, Panzer Dragoon Saga dato che all'avvio fanno un check per controllare la presenza di cheat cart all'interno della console. In sostanza è ottima, se vuoi andare tranquillo prenditi l'Action Replay ma affiancane una che bypassa soltanto come l'ST-Key, una delle migliori :morris82:

Per la differenza di prezzo su Panzer Dragoon Saga, è dovuta alla rara reperibilità. Se ti prendi la versione jap pero' occhio che il titolo è full jap

Per ogni info a riguardo chiedi pure nel thread principale del Saturn //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ci credo , nei 2 gs dove ho lavorato se entrava una cosa del genere in negozio usciva 3 secondi dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif**** abnorme , ha un suo valore e non è facile da trovare , ed inoltre è un gioco sensazionale , affarone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho guardato su ebay, non pensavo mai più che costasse così tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

L'avevo provato tempo fa, ora sarà favoloso rigiocarmelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ragazzi una curiosità (so che non è precisamente il topic adatto, potete indicarmi magari dove chiederlo? o creo direttamente un topic in Gamesdome tipo?)

Volevo sapere se online esisteva una sorta di sito/database dove era possibile sengare/registrare le proprie collezioni,

va bene anche solo personalmente, non mi interessa "farle vedere" quindi se non ha banner/tag o roba simile da prendere è uguale,

Mi interesserebbe solo ripeto un database (possibilmente ben fornito), vorrei provare a fare un riepilogo di quanta roba ho (alcuni li ho anche dimenticati data la giovane età di un tempo).

Tutto questo perchè purtroppo non ho spazio materiale per tenere tanta roba in una camera e le vecchie console sono tutte in soffitta nei vari scatoloni (povere <3 ).

Ringrazio molto chi risponderà

La funzione "my collection" di gamefaqs fa al caso tuo, basta registrarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Altrimenti l'utente "saxabar" di gamescollection ha creato un software apposito:

http://retronomicon.wordpress.com/2012/01/04/personal-videogames-database/

ma devi inserire i dati a mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

The Legendary Starfy ho avuto modo di giocarlo, è proprio bello Ho trovato un gba sp quello tribale in discrete condizioni boxato, con Pokemon Smeraldo, Rosso Fuoco e Kingdom Hearts CoM tutti completi più dragon ball legacy of goku non boxato. Verrebbe tutto 40€, che dite? Il problema sorge dal fatto che lo prenderei per rivenderlo dato che Smeraldo, Rosso Fuoco e Kingdom Hearts li tengo già, un guadagno riesco a farlo?
Si, ci guadagni pure;p

La funzione "my collection" di gamefaqs fa al caso tuo, basta registrarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifAltrimenti l'utente "saxabar" di gamescollection ha creato un software apposito:

http://retronomicon.wordpress.com/2012/01/04/personal-videogames-database/

ma devi inserire i dati a mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ti ringrazio, tra i due qual'è il più completo? magari andando anche a prendere roba vecchiotta? (tipo sega mega drive o addirittura amiga, chiedo troppo vero?)

Tu usi uno dei due in particolare?

PS: cosa intendi con inserire a mano?

ok, grazie, preso, ora devo vedere dove venderli i giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
ebay, se no per evitare i costi di ebay puoi usare il mercatino del forum, ebay annunci oppure c'è anche un'altro mercatino frequentato che ho scoperto l'altro giorno(ha un village di mezzo:morristend: )...

Acquisto FUCKING EPIC (contando che è PAL ITA Incelophanato) arrivato stamattina :ivan:

345n5ds.jpg

wvxqas.jpg

Lo cercavo da un sacco :nfox:

Quest'altro invece, andrà a finire dritto nella collezione di FFVII :icebad: (link in firma per chi non l'ha vista)

23ih5cp.jpg

ohh6f.jpg

E' una Demo USA di Square, uscita all'epoca ('97)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro