Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma gungriffon in teoria non dovrebbe essere un brutto gioco?

E poi:

Ma c'è ancora qualcuno su Xlink Kai? Se si qualcuno che vuole giocare ad halo2?

Ultima modifica da un moderatore:
E poi:

Ma c'è ancora qualcuno su Xlink Kai? Se si qualcuno che vuole giocare ad halo2?
Periodicamente mi registro e perdo user e pass dopo 1 settimana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

A giorni mi ri-registro e stavolta metto un post-it vicino alla xbox :gogogo:

E' sufficente niente più,ma è l'unico vicino al buono della saga (quello sul saturn),quello su ps2 almeno per è pure peggio(anche se la critica non la pensa cosi,ma chi se ne frega).

Xlink kai si usa per forza,ma basta co sto halo 2 che è pieno di gente per lo più messicana e cheater.

Arrivato stamattina.

20130124163226.jpg

Non facevo acquisti Dreamcast da quasi due anni, alla fine son riuscito a trovarlo ad un prezzo onesto.

metal slug 3 per xbox a 5 euro

cosi tanti retrogame e cosi pochi soldi per comprarli (c'èra anche nba jam ma ho dato la priorità a metal slug)

zelda wind waker edizione limitata italiana .... in un negozietto privato a lugano ... 28 franchi (è usato, ma in ottime condizioni)

ciao mi sono presentato nell'apposita sezione come tutti voi sono un appassionato di retrogames.

Ho messo qualche foto purtroppo non sono tutte perchè ho console e videogiochi sparsi un po' a casa mia un po' a casa di mia madre e a casa di mia nonna

Ma in che condizioni la tieni quella povera xbox?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E povero panzer dragon orta 3x2,tutto mezzo sfaciato.:morristend:

In ogni caso benvenuto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A proposito, come si tolgono gli adesivi tipo quelli del gamestop dalle copertine dei videogiochi senza rovinarle?

A proposito, come si tolgono gli adesivi tipo quelli del gamestop dalle copertine dei videogiochi senza rovinarle?
Solitamente quegli adesivi sono assolutamente rimovibili con facilità e soprattutto non lasciano segni.

ciao mi sono presentato nell'apposita sezione come tutti voi sono un appassionato di retrogames.Ho messo qualche foto purtroppo non sono tutte perchè ho console e videogiochi sparsi un po' a casa mia un po' a casa di mia madre e a casa di mia nonna
Pollice in su per il Neo Geo Pocket Color, se non sbaglio dovrebbe essere la seconda versione del color.

Solitamente quegli adesivi sono assolutamente rimovibili con facilità e soprattutto non lasciano segni.
Solitamente, esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma in che condizioni la tieni quella povera xbox?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE povero panzer dragon orta 3x2,tutto mezzo sfaciato.:morristend:

perchè non ha la cover. quello è il libretto (inoltre la scatola nera è un ripiego).

scudetto 5 xbox (2 euro)

vigilante 8 ps1 (5 euro)

r: racing evolution gamecube (4euro)

Ma in che condizioni la tieni quella povera xbox?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE povero panzer dragon orta 3x2,tutto mezzo sfaciato.:morristend:

hai ragione quella povera xbox l'ho presa da uno svuota cantine

panzer dragon l'ho comprato dal gamestop insieme a soul calibur2 e sega gt, purtroppo tutti e 3 sono senza cover e li ho pagati 10 euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro