Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Periodicamente mi registro e perdo user e pass dopo 1 settimana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifE poi:
Ma c'è ancora qualcuno su Xlink Kai? Se si qualcuno che vuole giocare ad halo2?
Solitamente quegli adesivi sono assolutamente rimovibili con facilità e soprattutto non lasciano segni.A proposito, come si tolgono gli adesivi tipo quelli del gamestop dalle copertine dei videogiochi senza rovinarle?
Pollice in su per il Neo Geo Pocket Color, se non sbaglio dovrebbe essere la seconda versione del color.ciao mi sono presentato nell'apposita sezione come tutti voi sono un appassionato di retrogames.Ho messo qualche foto purtroppo non sono tutte perchè ho console e videogiochi sparsi un po' a casa mia un po' a casa di mia madre e a casa di mia nonna
Solitamente, esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSolitamente quegli adesivi sono assolutamente rimovibili con facilità e soprattutto non lasciano segni.
perchè non ha la cover. quello è il libretto (inoltre la scatola nera è un ripiego).Ma in che condizioni la tieni quella povera xbox?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE povero panzer dragon orta 3x2,tutto mezzo sfaciato.:morristend:
In ogni caso benvenuto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
quanto tempo che ci ho buttato su vigilante 8 :tragic:scudetto 5 xbox (2 euro)vigilante 8 ps1 (5 euro)
r: racing evolution gamecube (4euro)
Povero Masterpiece allora.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifperchè non ha la cover. quello è il libretto (inoltre la scatola nera è un ripiego).
hai ragione quella povera xbox l'ho presa da uno svuota cantineMa in che condizioni la tieni quella povera xbox?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE povero panzer dragon orta 3x2,tutto mezzo sfaciato.:morristend:
In ogni caso benvenuto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif