Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ciò nonostante ci sono geni italici che, con i suddetti titoli, fanno aste improponibili:ahsisi:
si chiamano ladri non geni italici e per sfortuna stanno ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vi siete persi quello che su Ebay vendeva la Limited Edition PAL di Oracle of Ages e Seasons incellophanata a 5000€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Cioè, ok, un migliaio di pezzi al mondo, ma 5000€ non li sborso per due giochi (fra l'altro considerati quasi spin off della serie), un boomerang, una maglietta che mi andrebbe sicuramente larga e un paio di adesivi:sad2:

Guarda caso dopo poco ha ribassato a 2500€..spero comunque che nessuno abbia avuto il coraggio di comprarla:wush:

Ultima modifica:
pero' non capisco perchè ti sei preso una doppia copia dei due tombi :moia:

---------- Post added at 18:39:26 ---------- Previous post was at 18:38:46 ----------

60 euro per 8 titoli di cui uno è la Final Fantasy Collection non credo proprio che sono assai:ahsisi:
la collection si trova a 10-12€ pero' non è così tanto dai :kep88:

pero' non capisco perchè ti sei preso una doppia copia dei due tombi :moia:
Forse l'ha presa per collezionismo, ci sono tante persone che comprano una copia da utilizzare per giocare e una da tenere incellophanata.

Ultima modifica:
Vi siete persi quello che su Ebay vendeva la Limited Edition PAL di Oracle of Ages e Seasons incellophanata a 5000€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifCioè, ok, un migliaio di pezzi al mondo, ma 5000€ non li sborso per due giochi (fra l'altro considerati quasi spin off della serie), un boomerang, una maglietta che mi andrebbe sicuramente larga e un paio di adesivi:sad2:

Guarda caso dopo poco ha ribassato a 2500€..spero comunque che nessuno abbia avuto il coraggio di comprarla:wush:
Ma che cazz... O_o

Forse collezionismo, ci sono tante persone che comprano una copia da utilizzare per giocare e una da tenere incellophanata.
si ma a sto' punto prenditi la copia che vuoi e l'altra prendila tedesca per giocare come ha detto nemesis o anche un altra "copia" dato che l'originale ce l'hai;

comunque vabbè oh, soldi suoi e se per lui andava bene così almeno personalmente nulla da dire tranne che ci si comprava un cabinato con quella cifra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

si ma a sto' punto prenditi la copia che vuoi e l'altra prendila tedesca per giocare come ha detto nemesis o anche un altra "copia" dato che l'originale ce l'hai;comunque vabbè oh, soldi suoi e se per lui andava bene così almeno personalmente nulla da dire tranne che ci si comprava un cabinato con quella cifra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
E io mi sarei potuto comprare quasi 3 copie di Panzer Dragoon Saga:sadfrog: (me ne basta una:asd:)

Oh comunque pian piano sto mettendo qualcosina da parte, prima o poi riuscirò a comprarlo:asd:

Ultima modifica:
Spetta cos'hai capito? intendevo col dire che non si trova fuori dal giappone :rickds:
Ah ok, pensavo che quell'"ovviamente no" fosse riferito alla mia affermazione che non fosse uscito dal jap :rickds:

Bene ora mi rode molto il cu*o //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I giochi Square jap per PSX(tranne Einhander) te li tirano sempre dietro, specie se si tratta di yamatoku che ogni settimana ne ha una ventina in asta.

Per fare un'esempio l'ultimo ordine che ho fatto su ebay arrivato il mese scorso cioè questo
Visualizza allegato 111474

l'ho pagato meno di 60 euro :rickds: Sono tutti mint-condition addirittura quasi tutti hanno pure la spinecard. E tutta questa roba non vale certo cosi poco visto che per fare un'esempio ho visto aste dei soli 3 Final Fantasy a più di 100 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif figuriamoci Xenogears e Chrono Cross :pffs: Ma affidarsi a compralo subito o aste con prezzi folli :rickds:
Silent stai facendo un paragone che non si tiene in piedi. Quella roba in Giappone viene venduta a 2 spicci e vale 2 spicci, come la maggior parte dei giochi JAP PS1. 60€ ci sta come tua spesa incluse le spedizioni, conta che se li avessi comprati in Giappone avresti a malapena speso trai 20 e i 25€. La roba PAL ITA dalla PS1 in giù ha un altro valore

Non sono pal ita però anche se multilingua.

Alla fine stiamo dicendo le stesse cose, e non utilizzo ebay come metro di paragone assoluto, voglio solo dire che possono toccare quei prezzi i Tombi come è anche vero che si possono trovare a 50€. Ciò non toglie che pagare 100€ e oltre un Tombi 1/2 in ottime condizioni non è un'anomalia per quanto mi riguarda. Poi ci saranno anche oscillazioni prezzo, ma se un gioco è raro, raro rimane e l'oscillazione del prezzo non sarà notevole, occasionissima a parte.

Poi scusa il solo Tombi 1 nuovo incellophanato riusciresti a trovarlo sotto i 150€, se lo trovi dimmelo che me ne compro un'altra copia!

Poi non capisco dov'è il problema, mica ho esordito dicendo "guardate a SOLI 500€ ho preso 4 Tombi" ho semplicemente detto quanto li ho pagati senza vanto o altro; sono io che gli ho dato quel valore e non mi sono fatto problemi a cacciare quella somma, soldi miei tra l'altro, e ti posso assicurare che se un giorno dovessi rivenderli stai tranquillo che li rivendo a quella somma.

Non capisco cosa ci sia da ridere, l'offerta l'ho fatta io e ho anche fatto in modo di assicurarmeli senza stare a elemosinare un prezzo più conveniente, ho valutato i titoli in base alla circostanza e in base a quanto secondo me valgono.
L'errore primario è credere che Tombia sia raro, non è così, è ricercato è diverso. Te lo dimostra il fatto che ci sono più aste settimanali del gioco tutti a vendersi e rivendersi Tombi perché sanno che son soldi facili.

E ti ripeto, 100 e oltre è troppo, fino a 100 per le ottime condizioni è giusto, poi per una sealed sono d'accordo con te che alla fine 150€ in un'asta ci arrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Trilogia finita:

foto010313203803.jpg

Non sono pal ita però anche se multilingua.

Alla fine stiamo dicendo le stesse cose, e non utilizzo ebay come metro di paragone assoluto, voglio solo dire che possono toccare quei prezzi i Tombi come è anche vero che si possono trovare a 50€. Ciò non toglie che pagare 100€ e oltre un Tombi 1/2 in ottime condizioni non è un'anomalia per quanto mi riguarda. Poi ci saranno anche oscillazioni prezzo, ma se un gioco è raro, raro rimane e l'oscillazione del prezzo non sarà notevole, occasionissima a parte.

Poi scusa il solo Tombi 1 nuovo incellophanato riusciresti a trovarlo sotto i 150€, se lo trovi dimmelo che me ne compro un'altra copia!

Poi non capisco dov'è il problema, mica ho esordito dicendo "guardate a SOLI 500€ ho preso 4 Tombi" ho semplicemente detto quanto li ho pagati senza vanto o altro; sono io che gli ho dato quel valore e non mi sono fatto problemi a cacciare quella somma, soldi miei tra l'altro, e ti posso assicurare che se un giorno dovessi rivenderli stai tranquillo che li rivendo a quella somma.

Non capisco cosa ci sia da ridere, l'offerta l'ho fatta io e ho anche fatto in modo di assicurarmeli senza stare a elemosinare un prezzo più conveniente, ho valutato i titoli in base alla circostanza e in base a quanto secondo me valgono.
hai fatto benissimo, ti eri posto un obiettivo e l'hai centrato, il costo vale la "non attesa" dell'offerta e il fatto che non sia raro è un discorso tutto da vedere, inutile fare confronti con roba jap della square che costa 2 euro al pezzo e 4 nuova....

hai fatto benissimo, ti eri posto un obiettivo e l'hai centrato, il costo vale la "non attesa" dell'offerta e il fatto che non sia raro è un discorso tutto da vedere, inutile fare confronti con roba jap della square che costa 2 euro al pezzo e 4 nuova....
Che Tombi non sia raro è appurato da fonti autorevoli del collezionismo italiano, non da quattro scemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E' ricercatissimo (fottuto capolavoro) questo spinge in alto il prezzo. Semplice come discorso.

Tra poco posto na fotina interessante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro