Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mushihimesama in versione the best nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, con qualche euro(?) in più ti prendevi la limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cosa contiene invece lo scatolone di Battle Gear 3?

Mushihimesama in versione the best nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo, con qualche euro(?) in più ti prendevi la limited //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCosa contiene invece lo scatolone di Battle Gear 3?
eh il problema è che avevo quei soldi su paypal e non volevo aspettare, comunque c'ho dato na 20ina non de più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La limited di Battle Gear 3 contiene oltre al gioco, un modellino di una Nissan Skyline R34 e una chiave se non sbaglio era da inserire nel cabinato (uscito solo in jap) dove ti permetteva di giocare online e salvarti i dati sopra

La limited di mushi viaggia tra gli 80 e i 100€ ma anche la versione best non scherza.

Per fortuna non è ai livelli di Ibara:asd:

La limited di mushi viaggia tra gli 80 e i 100€ ma anche la versione best non scherza.Per fortuna non è ai livelli di Ibara:asd:
Mado' Ibara //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

prima o poi riusciro' a prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque in mushi cambia solo la cover frontale, il resto è identico alla retail classica; me trovo uno che vende la cover, o me stampo in copisteria la cover normale e posso fa' er boss dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

che strana quella limited di battle gear 3...cosa contiene? :morristend: ( il gioco non è uscito in europa vero? è tipo gran turismo? )

edit: letto ora il post in cui hai scritto cosa conteneva! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
che strana quella limited di battle gear 3...cosa contiene? :morristend: ( il gioco non è uscito in europa vero? è tipo gran turismo? )
edit: letto ora il post in cui hai scritto cosa conteneva! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No il gioco in Europa non è mai uscito esiste solo il 2 sotto il nome di Tokyo Road Racer distribuito dalla Midas //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come gioco è sostanzialmente un arcade ma strizza l'occhio anche a titoli come gran turismo

Ultima modifica da un moderatore:
Tiè (mi ero dimenticato di fare la foto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

t96wec.jpg

già me vedo il commento "cazz'è?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

forse in giappone è stracomune, fatto sta' che in 16 anni è la prima volta che vedo una copia reale di sto' titolo, un fighting game con gli aerei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:
Praticamente hai risposto tu :rickds:

Comunque complimenti ugualemente, se sono rari e/o versioni strane, sono sempre ottimi acquisti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

P.S. Ah, anche per il resto degli acquisti naturalmente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (Soprattutto per Hokuto No Ken! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

S6lawox.jpg

guardate un pò cosa ho ritrovato in garage dopo avere rovistato tra ogni tipo di cianfrusaglie, ben tre giochi psx, tra cui il primo, il mitico, inimitabile, guilty gear!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:game:

poi c'è uno degli episodi più belli di twisted metal che comprai nel lontano 97 quando avevo ancora solo 20 anni, purtroppo il cd non funziona, ma vicino casa ho un negozietto di cd musicali gestito da uno che conosco, che per pochi euro, rimette a posto problemi di questo tipo, tramite un apposito macchinario che da comprare costa un botto, ma da utilizzare è facilissimo ed economico.

abe non mi è mai piaciuto, lo comprai quasi per caso ...

Praticamente hai risposto tu :rickds:
Comunque complimenti ugualemente, se sono rari e/o versioni strane, sono sempre ottimi acquisti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

P.S. Ah, anche per il resto degli acquisti naturalmente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (Soprattutto per Hokuto No Ken! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Il nome è stato ripreso poi da Konami per la serie "simulativa" sugli aerei pero' questo spacca di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il bello è che Mega Console recensì la versione Saturn con un 87 mi pare ed è da quel giorno che lo desideravo sopra ogni altra cosa (videoludicamente parlando ovviamente) solo che per tutti questi anni è stato come un fantasma quel titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per la rarità non lo so per davvero se è raro o meno, speravo in nemesis che mi dicesse qualcosa dato che è affine alle aste di yahoo jap ma ha ignorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif il titolo aspettiamo il travello che magari mi sa' dire qualcosa in più :unsisi:

mi serve una mano da voi collezionisti esperti, quale può essere la ragione per cui il manuale di suikoden 1 (versione inglese) non ha dentro l'inglese, ma solo tedesco, francese e spagnolo? esiste solo così o è il ragazzo che me lo deve vendere che si è ritrovato fregato da quello a cui lo ha comprato?

mi serve una mano da voi collezionisti esperti, quale può essere la ragione per cui il manuale di suikoden 1 (versione inglese) non ha dentro l'inglese, ma solo tedesco, francese e spagnolo? esiste solo così o è il ragazzo che me lo deve vendere che si è ritrovato fregato da quello a cui lo ha comprato?
"forse" è solo un difetto di stampa:bah!:

"forse" è solo un difetto di stampa:bah!:
io non lo so, per quello che ho chiesto, lui mi ha proposto il rimborso e aspetta una risposta in giornata, se è normale che sia così glielo prendo, se no gli chiedo i soldi indietro e ricomincio la ricerca, solo mi dispiacerebbe perchè a 60 sarebbe anche buono, il più basso che ho trovato, però se è una di quelle cose miste preferisco cercarne un'altro completo e "giusto"

io non lo so, per quello che ho chiesto, lui mi ha proposto il rimborso e aspetta una risposta in giornata, se è normale che sia così glielo prendo, se no gli chiedo i soldi indietro e ricomincio la ricerca, solo mi dispiacerebbe perchè a 60 sarebbe anche buono, il più basso che ho trovato, però se è una di quelle cose miste preferisco cercarne un'altro completo e "giusto"
dipende dai casi, in certi casi, in ambito collezionistico, un difetto dib stampa ha reso dei prodotti dal valore inestimabile, altre volte invece è accaduto l'opposto, se costui è un grande collezionista, stai ovviamente per comprarti una boiata, se invece è un tipo inesperto, non è detto ...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma il retro della confezione in che lingua è?

puo' anche essere che sia stato scambiato il libretto o aggiunto perchè mancava, occhio che la "sòla" incombe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

ma il retro della confezione in che lingua è?puo' anche essere che sia stato scambiato il libretto o aggiunto perchè mancava, occhio che la "sòla" incombe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
io sono propenso per questa ipotesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e con questo è proprio tutto!

I6P4MYh.jpg

megalomania più adattatore jap ...

nxUAjQu.jpg

goal, world cup 94, il primo fatal fury, ed una bella collection ...

j6qERMT.jpg

fifa 97, fatal labirinth, street of rage 2, super street fighter 2 che sembra proprio non voler funzionare ...:bah!:

dHOTDaB.jpg

per super nintendo, street fighter 2 turbo, pal, ed infine, killer instinct versione usa

gioconi!

---------- Post added at 12:07:45 ---------- Previous post was at 11:43:12 ----------

io sono propenso per questa ipotesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si, ma la versione pal, col francese il tedesco e lo spagnolo senza la lingua inglese pare alquanto strano, deve essere per forza un difetto di fabbricazione, o forse il venditore spara minkiate, ad ogni modo, penso che per 60 euro si possa fare, al limite, se non sei soddisfatto dell'acquisto, lo rifili a qualcun altro ...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non esistono "difetti di fabbricazione" del genere, dev'essere al 99% l'edizione multilingua tedesco, francese, spagnolo, + altra lingua che non ho idea. E' un gioco Konami ed hanno fatto la stesa identica cosa con Silent Hill. Il gioco è comunque in inglese ma non è l'edizione pal uk. Ecco la cover:

1074350719-00.jpg

Ultima modifica:
Non esistono "difetti di fabbricazione" del genere, dev'essere al 99% l'edizione multilingua tedesco, francese, spagnolo, + altra lingua che non ho idea. E' un gioco Konami ed hanno fatto la stesa identica cosa con Silent Hill. Il gioco è comunque in inglese ma non è l'edizione pal uk. Ecco la cover:
1074350719-00.jpg
quindi dici che può andar bene o è meglio che glielo lascio? è un gioco di un certo valore e seppur lo abbia preso a buon prezzo non vorrei ritrovarmi "la sòla" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e anche se non fosse una sola l'edizione pal uk è quella che preferivo, anche perchè l'inglese lo capisco, tedesco francese e spagnolo per me sono come l'aramaico, e il libretto per i giochi della PS1 può sempre essere utile, per esempio su castlevania non sapevo come salvare, e allora ho guardato il libretto, e poi quella che ha più valore collezionistico e di mercato (a giudicare da ebay) è la PAL UK. non so, secondo voi, più esperti di me, può starci come acquisto o gli chiedo i soldi indietro? il tipo è uno onesto, non vuole tirarmi il pacco, mi ha avvertito prima di spedire per sapere se lo volevo ancora. provo a chiedergli il retrocopertina in che lingua è intanto

quindi dici che può andar bene o è meglio che glielo lascio? è un gioco di un certo valore e seppur lo abbia preso a buon prezzo non vorrei ritrovarmi "la sòla" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e anche se non fosse una sola l'edizione pal uk è quella che preferivo, anche perchè l'inglese lo capisco, tedesco francese e spagnolo per me sono come l'aramaico, e il libretto per i giochi della PS1 può sempre essere utile, per esempio su castlevania non sapevo come salvare, e allora ho guardato il libretto, e poi quella che ha più valore collezionistico e di mercato (a giudicare da ebay) è la PAL UK. non so, secondo voi, più esperti di me, può starci come acquisto o gli chiedo i soldi indietro? il tipo è uno onesto, non vuole tirarmi il pacco, mi ha avvertito prima di spedire per sapere se lo volevo ancora. provo a chiedergli il retrocopertina in che lingua è intanto
Chiedi in che lingua è il retro, il disco di gioco è in inglese quindi non ti cambia nulla(visto che esiste solo in inglese) ma per quel prezzo io preferirei prendermi una versione uk normale, 60€ non è proprio regalato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro