Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
io lo pagai 5€ a dicembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif rivenduto a 35 un mesetto e mezzo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifla mia piccola collezione PS1, per l'occasione ho chiesto la coolpix a mio fratello:

parasite eve è in doppia copia, sotto il parasite eve nella foto cen'è un'altro (che sto cercando di vendere), entrambi perfetti, uno però ha un graffio sul fronte della copertina

Uploaded with ImageShack.us

e ripropongo la domanda che ho fatto ieri sera, quanto valgono mega man x4 e 8 pal tedeschi e suikoden pal inglese?
robba davvero seria:sisi:

il titolo snk, kojika mi pare che c'è scritto, è un picchiaduro?

foto300313145004.jpg

io lo pagai 5€ a dicembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif rivenduto a 35 un mesetto e mezzo fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
In un anno che tenevo d'occhio la baia questo è il prezzo più basso a cui l'ho trovato, poi oh se c'avete i giri vostri al mercato nero, beh beati voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In un anno che tenevo d'occhio la baia questo è il prezzo più basso a cui l'ho trovato, poi oh se c'avete i giri vostri al mercato nero, beh beati voi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no non mercato nero, un ragazzo che si voleva disfare in fretta di un pò di roba sotto natale, qui sul forum, lo aveva in vendita da circa 4 mesi, da luglio-agosto, gli presi un pacco di roba sui 100-120€ e mi buttò dentro quasi in regalo metal gear solid, mancava la demo di silent hill e essendo che quella della versione inglese e quella della versione italiana erano uguali l'ho sostituita, rivenduto la versione pal ita e tenuto quella inglese:sisi: buono comunque anche 25, pal ita o pal uk?

---------- Post added at 17:07:37 ---------- Previous post was at 17:02:53 ----------

robba davvero seria:sisi:il titolo snk, kojika mi pare che c'è scritto, è un picchiaduro?
non so di quale parli, però di picchiaduro ancora non ne ho comprati, quello mezzo nascosto nella prima foto è point blank 2 se intendevi quello. per ora ho comprato solo jrpg e action, ho preso prima quelli più costosi, mancano mega man 8 e x4 e i due suikoden di costosi, spero di recuperare uno fra suikoden 1 e megaman x4 entro una settimana, poi aspetto verso giugno per farmi regalare per la promozione gli ultimi due :l4gann: (direte, perchè non un telefono o un pc nuovo per una promozione, il telefono lo uso solo per telefonare e il pc non mi serve, mi basta questo che già ho:.bip:)

EDIT: aahhh ho capito di quale parli, Koudelka, è un rpg, avevo visto qualche video su you tube e mi piacque subito, lo trovai a 20 scambio a mano a milano su ebay annunci e ne approfittai

la soddisfazione comunque non è tanto averli quanto trovarli al prezzo giusto, 50 legend of dragoon, 55 sotn, 13 medievil 2, 30 legend of legaia, jade of cocoon 20, vandal hearts sui 20-25 (è stato uno dei primi, non mi ricordo), wild arms a 15 e grandia pal a 20, dino crisis a 15 e point blank 2 gratis, tutti pal ita, gli unici su cui ho sbagliato che li ho pagati troppo sono il parasite eve 2 perfetto e alundra pal ita, 25 o 30 l'uno, capii di aver fatto una cavolata 10 giorni dopo quanto trovai a 15€ parasite eve 2 solo con un graffio sulla custodia, e poi ancora a 20 sempre pal ita e in ottime condizioni e alundra a 20...

---------- Post added at 17:08:08 ---------- Previous post was at 17:07:37 ----------

bel gioco, completo non è facile da trovare a buon prezzo, quanto gli hai dato?

Ultima modifica da un moderatore:
@gabri cleme: è la terza foto partendo dall'alto, c'è solo quel gioco nell'image

è che non si capisce bene il titolo e su gogle non trovo nulla:tragic:

Ultima modifica:
@gabri cleme: è la terza foto partendo dall'alto, c'è solo quel gioco nell'imageè che non si capisce bene il titolo e su gogle non trovo nulla:tragic:
sì è koudelka, mi sono accorto dopo dell'snk sulla copertina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif cercalo su you tube se vuoi vederne un pò lo stile, è un rpg, è carino e costa poco:sisi:

@gabri cleme: è la terza foto partendo dall'alto, c'è solo quel gioco nell'imageè che non si capisce bene il titolo e su gogle non trovo nulla:tragic:
Nessun picchiaduro, si chiama Koudelka //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' un gioco di ruolo un pò strano, esistono anche 3 fumetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in effetti non sembra male, molto retrò e molto stile psx:cat:

4 cd?!?:bah!:

ops ...:pffs:

Ultima modifica:
in effetti non sembra male, molto retrò e molto stile psx:cat:4 cd?!?:bah!:

ops ...:pffs:
sì pesantuccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è tipo "goth", non male

quello che non mi pace dei giochi psx, è la fragilità delle confezioni
neanche tanto, è vero se la apri e la chiudi in continuazione rischi che si blocca ma ce ne vuole prima che si rompa quell"ingranaggio", io ne ho una sola con la custodia un pò "arrugginita", castlevania, non apro completamente la custodia per paura di spezzare il pezzo, la apro quel poco che basta per prendere e mettere il disco/manuale

Più o meno come la versione DC, alcune aste finiscono a 35€.
Mah, non mi sembra proprio. Per la versione Dreamcast di Ikaruga sotto alle 60€ non la trovi, l'ho cercata tanto negli ultimi 5/6 mesi. Ho seguito e partecipato ad aste anche su ebay internazionale e l'asta col prezzo più basso è finita sulle 70€. Parlo sempre di gioco in condizioni perfette completo di tutto (spine e registration card).

Mah, non mi sembra proprio. Per la versione Dreamcast di Ikaruga sotto alle 60€ non la trovi, l'ho cercata tanto negli ultimi 5/6 mesi. Ho seguito e partecipato ad aste anche su ebay internazionale e l'asta col prezzo più basso è finita sulle 70€. Parlo sempre di gioco in condizioni perfette completo di tutto (spine e registration card).
Io lo pagai più o meno quella cifra(37€) ed è "near mint".

Essendo alla ricerca di altri shmup DC mi sono imbattuto in alcune aste ma non l'ho mai visto a prezzi esagerati, al massimo sui 50€.

Tra i vari titoli del genere è uno dei più ricercati e il prezzo spesso aumenta.

Razzia del fine settimana al GS di fiducia:

Farcry Istincts e XIII completi per Xbox, Megaman X-5 senza manuale per PS1.

Foto (comprensiva di altri acquisti)

img0612ckk.jpg

Io lo pagai più o meno quella cifra(37€) ed è "near mint".Essendo alla ricerca di altri shmup DC mi sono imbattuto in alcune aste ma non l'ho mai visto a prezzi esagerati, al massimo sui 50€.

Tra i vari titoli del genere è uno dei più ricercati e il prezzo spesso aumenta.
Guarda negli ultimi quattro/cinque mesi posso dirti che ho partecipato almeno a cinque/sei aste tutte finite sopra le 70€. Io sono riuscito a trovarlo near mint a 62€ prezzo fisso compreso di spedizione e l'ho preso al volo...

Inviato dal mio Sony Ericsson Xperia Arc S tramite Tapatalk

Razzia del fine settimana al GS di fiducia:
Farcry Istincts e XIII completi per Xbox, Megaman X-5 senza manuale per PS1.

Foto (comprensiva di altri acquisti)

img0612ckk.jpg
quanto gli hai dato per mega man x5?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro