Ufficiale Le vostre Retro Collezioni e i vostri ultimi Retro Acquisti! [Foto della roba nei post]

• Autore discussione Autore discussione sheik
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Complimenti per Crash, quanto e dove se posso?

Preso final fantasy 8 per pc in buone condizioni pal Ita e completo a 5e, credo di essere stato fortunato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

py3u5y4a.jpg

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Ecco la mia collection per Neo Geo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

4rqlax.jpg

a0aslg.jpg

34pkrbp.jpg

A onor del vero, Last Resort l'ho venduto quindi non conta...ho dovuto pagare il vaccino della mia cagnetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
30 € su ebay spedizione compresa
Bel colpo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ecco la mia collection per Neo Geo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

4rqlax.jpg

a0aslg.jpg

34pkrbp.jpg

A onor del vero, Last Resort l'ho venduto quindi non conta...ho dovuto pagare il vaccino della mia cagnetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Bella bella bella

4rqlax.jpg

a0aslg.jpg

34pkrbp.jpg

Mitico Verd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Viva l'SNK e viva il Neo Geo.

4rqlax.jpg

a0aslg.jpg

34pkrbp.jpg

Mitico Verduzzo, da sbavo :sasa:

Per il vaccino questo e altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

cut

Complimenti, magnifica!

Posto il mio ultimo recupero, per il mitico Nintendo GameCube!

yby2yseg.jpg

yma4ape7.jpg

Inviato dal mio iPad usando Tapatalk

4rqlax.jpg

a0aslg.jpg

34pkrbp.jpg

Complimenti, grandissima collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultimi acquisti degli ultimi giorni.

Giochi ds nuovi in offerta all'ipercoop a 5€ l'uno, il resto recuperato tra ebay, gamestop e cesti vari delle offerte(5 e 10 €) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(lasciate perdere la roba ps3/360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

img5162k.jpg

img5120cj.jpg

Ultimi acquisti degli ultimi giorni.

Giochi ds nuovi in offerta all'ipercoop a 5 l'uno, il resto recuperato tra ebay, gamestop e cesti vari delle offerte(5 e 10 ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(lasciate perdere la roba ps3/360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

cut
Gradius V a 5 euro è un colpaccio!! Grande!

Ultima modifica da un moderatore:
GrimGrimoire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

raga una curiosità: guardando quella foto di crash warped che ho postato noterete che i bollini SIAE sono 2...uno sul fronte e un'altro sul retro...ma non è strana questa cosa? non ci dovrebbe essere o uno o l'altro?

quello frontale l' ho tolto perchè mi ricopriva la faccia del povero tiny e c'era scritto "gamestop" O.o ma se il gioco è del '98 come è possibile? era già arrivato da noi gamestop ai tempi?

mentre ovviamente quello sul retro l'ho lasciato...anche perchè mi sa tanto che quello era il bollino "vecchio stile" che veniva messo prima

magari qualcuno più "old" saprà darmi una risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho pensato che il tizio avesse sostituito la parte frotnale della custodia ma mi sembra difficile visto che non so se ne esistano altre che abbiano questa particolarità del doppio scomparto...boh... ho fatto na cazzata a toglierlo? :morristend:

Ultima modifica:
raga una curiosità: guardando quella foto di crash warped che ho postato noterete che i bollini SIAE sono 2...uno sul fronte e un'altro sul retro...ma non è strana questa cosa? non ci dovrebbe essere o uno o l'altro?
quello frontale l' ho tolto perchè mi ricopriva la faccia del povero tiny e c'era scritto "gamestop" O.o ma se il gioco è del '98 come è possibile? era già arrivato da noi gamestop ai tempi?

mentre ovviamente quello sul retro l'ho lasciato...anche perchè mi sa tanto che quello era il bollino "vecchio stile" che veniva messo prima

magari qualcuno più "old" saprà darmi una risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho pensato che il tizio avesse sostituito la parte frotnale della custodia ma mi sembra difficile visto che non so se ne esistano altre che abbiano questa particolarità del doppio scomparto...boh... ho fatto na cazzata a toglierlo? :morristend:
Allora, non posso darti una grossa mano, però sono andato a vedere qualche gioco che ho per la prima PlayStation e posso dire che indubbiamente l'originale è quello sul retro. Ho Resident Evil 2 che ha lo stesso bollino posizionato nello stesso punto del tuo Crash sul retro. Per quanto riguarda quello davanti non ho idea da dove provenga, anche se credo che all'epoca di Crash 3 il GameStop non esistesse. Aspetta il parare di qualche esperto comunque.

Ultima modifica da un moderatore:
Al Gamestop mettono il loro sigillo su ogni gioco usato, evidentemente quel gioco è passato dal GS.

grazie ad entrambi, in effetti la cosa non quadrava

contento di non aver fatto una stronzata allora... anzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Finalmente dopo un bel pò di tempo sono riuscito a recuperare il CAPOLAVORO pen Nintendo 64 in mint-condition:predicatore: Questo fondo di magazzino è stato difficile da trovare ma direi che l'attesa è stata ripagata:ahsisi:

Visualizza allegato 119809

Pubblicità
Pubblicità
Indietro