Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComplimenti per Crash, quanto e dove se posso?
Bel colpo allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifgrazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
30 € su ebay spedizione compresa
Ecco la mia collection per Neo Geo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
![]()
![]()
![]()
A onor del vero, Last Resort l'ho venduto quindi non conta...ho dovuto pagare il vaccino della mia cagnetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Mitico Verd //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gifEcco la mia collection per Neo Geo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
![]()
![]()
![]()
A onor del vero, Last Resort l'ho venduto quindi non conta...ho dovuto pagare il vaccino della mia cagnetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Mitico Verduzzo, da sbavo :sasa:Ecco la mia collection per Neo Geo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
![]()
![]()
![]()
Complimenti, magnifica!Ecco la mia collection per Neo Geo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
cut
Complimenti, grandissima collezione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEcco la mia collection per Neo Geo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
![]()
![]()
![]()
Gradius V a 5 euro è un colpaccio!! Grande!Ultimi acquisti degli ultimi giorni.
Giochi ds nuovi in offerta all'ipercoop a 5 l'uno, il resto recuperato tra ebay, gamestop e cesti vari delle offerte(5 e 10 ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
(lasciate perdere la roba ps3/360 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
cut
Allora, non posso darti una grossa mano, però sono andato a vedere qualche gioco che ho per la prima PlayStation e posso dire che indubbiamente l'originale è quello sul retro. Ho Resident Evil 2 che ha lo stesso bollino posizionato nello stesso punto del tuo Crash sul retro. Per quanto riguarda quello davanti non ho idea da dove provenga, anche se credo che all'epoca di Crash 3 il GameStop non esistesse. Aspetta il parare di qualche esperto comunque.raga una curiosità: guardando quella foto di crash warped che ho postato noterete che i bollini SIAE sono 2...uno sul fronte e un'altro sul retro...ma non è strana questa cosa? non ci dovrebbe essere o uno o l'altro?
quello frontale l' ho tolto perchè mi ricopriva la faccia del povero tiny e c'era scritto "gamestop" O.o ma se il gioco è del '98 come è possibile? era già arrivato da noi gamestop ai tempi?
mentre ovviamente quello sul retro l'ho lasciato...anche perchè mi sa tanto che quello era il bollino "vecchio stile" che veniva messo prima
magari qualcuno più "old" saprà darmi una risposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho pensato che il tizio avesse sostituito la parte frotnale della custodia ma mi sembra difficile visto che non so se ne esistano altre che abbiano questa particolarità del doppio scomparto...boh... ho fatto na cazzata a toglierlo? :morristend:
gran bel colpo!!!! prezzo???Finalmente dopo un bel pò di tempo sono riuscito a recuperare il CAPOLAVORO pen Nintendo 64 in mint-conditionQuesto fondo di magazzino è stato difficile da trovare ma direi che l'attesa è stata ripagata
Visualizza allegato 119809